Oggi è mar mag 21, 2013 10:18 am

Rispondi all’argomento  [ 631 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64  Prossimo
New Moon: è il momento delle VOSTRE opinioni! 
Autore Messaggio
TwilightItalia Forum Family

Messaggio Re: RI-ri-ri-guardando New Moon
Ti unisco al topic sulle opinioni su New Moon :^^:

mar mag 18, 2010 6:50 pm
Profilo WWW
Frequentatore di TwilightItalia

Località: dove la fantasia ha le ali e vola attraverso le nostre menti fino a intrecciarsi con la realtà...
Messaggio Re: RI-ri-ri-guardando New Moon
oki :)

mar mag 18, 2010 8:44 pm
Profilo

Messaggio Re: New Moon: è il momento delle VOSTRE opinioni!
a me New Moon nn mi è piaciuto neanke un po!!
beh..oltre alla storia che di x se nn mi è piaciuta( nn si puo togliere x la maggior parte del film il mitico protagonista Edward!!), anke il finale.... cn quel sospiro di Bella e poi...ecco la luna......FINE...
invece nel libro è un po + continuato...
..... mi ha deluso cm film!!
spero ke il 3 sia + bll!!

gio mag 20, 2010 8:21 pm
Profilo
TwilightItalia's Friend

alice edward cullen ha scritto:
beh..oltre alla storia che di x se nn mi è piaciuta( nn si puo togliere x la maggior parte del film il mitico protagonista Edward!!), anke il finale.... cn quel sospiro di Bella e poi...ecco la luna......FINE...

beh il terzo alla fine e' meglio!!! :roftl: ma comunque a me New Moon invece e' piaciuto molto!!! degustibus!! :l0l:

dom lug 04, 2010 3:51 am
Profilo

morojonni ha scritto:
alice edward cullen ha scritto:

beh il terzo alla fine e' meglio!!! :roftl: ma comunque a me New Moon invece e' piaciuto molto!!! degustibus!! :l0l:

a conti fatti, rivaluto new moon...alcune scene sono veramente intense, al contrario che in eclipse che metto al terzo posto.

dom lug 04, 2010 5:30 am
Profilo WWW

New Moon ha delle scene apprezzabili, in generale è girato davvero bene, è molto "rinascimentale" per usare un paragone con la storia dell'arte, nel senso che è molto geometrico, rigoroso. però si perdono le emozioni per strada. anche la scena più emotiva del film, quale l'abbandono da parte di edward, io l'ho trovata completamente sterile. sarà la ripresa, sarà anche come sono stati fatti posizionare gli attori sulla scena, ma a me non esprime nulla. se non fosse stato per la bravura di Robert quella scena non avrebbe avuto nulla di differente da altre scene di transizione.
come film è molto valido tecnicamente, ma l'atmosfera di forks si perde e come ho già detto nell'altra mia recensione è molto lento...finisco per addormentarmi ogni volta che lo guardo...

gio lug 08, 2010 1:18 pm
Profilo
TwilightItalia's Friend

RosalieFCullen ha scritto:
New Moon ha delle scene apprezzabili, in generale è girato davvero bene, è molto "rinascimentale" per usare un paragone con la storia dell'arte, nel senso che è molto geometrico, rigoroso. però si perdono le emozioni per strada. anche la scena più emotiva del film, quale l'abbandono da parte di edward, io l'ho trovata completamente sterile. sarà la ripresa, sarà anche come sono stati fatti posizionare gli attori sulla scena, ma a me non esprime nulla. se non fosse stato per la bravura di Robert quella scena non avrebbe avuto nulla di differente da altre scene di transizione.
come film è molto valido tecnicamente, ma l'atmosfera di forks si perde e come ho già detto nell'altra mia recensione è molto lento...finisco per addormentarmi ogni volta che lo guardo...

concordo con te, New Moon e' molto bello, pero' in quella scena si, anche io la ho trovata molto lenta... c'e' anche si, il posizionamento, la colonna sonora, nell'insieme non mi piace quella scena!!!! nn mi dice nnt pure a me! :surprice: ma per il resto mi e' piaciuto!!! :l0l:

lun ago 02, 2010 7:04 am
Profilo

Pure secondo me è molto lento :eheh: Ma lo apprezzo tanto, perchè mi esprime un sacco :cuori: Dio, Kristen com'è in quel film.. :ave: :ave: Sia per quanto è bella :love: Sia per quanto sia brava a recitare :love1:

sab set 24, 2011 8:49 pm
Profilo
TwilightItalia's Friend

Forse sarò io la pazza,ma con mio immenso dolore devo dire che questo film rispetto al primo non è così bello...Mi ha un po' delusa...Come mai hanno cambiato regista?Scusate la mia ignoranza...Sembra quasi che si voglia per forza allungare il brodo con tutti gli effetti speciali e i colpi di scena nelle scene dei lupi e della caccia a Victoria.Sono d'accordo con quelle che hanno detto che le scene si susseguono troppo frettolosamente...e poi mi ha deluso soprattutto la parte di Ed quando torna...All'inizio in Italia,appena si incontrano dentro il palazzo dei Volturi mi è piaciuto molto il loro dialogo,ma poi quando lui le parla verso la fine in camera di lei,scusandosi...Diciamo che è troppo poco secondo me il trasporto...E la scelta delle parole...Hanno tagliato un po' troppo...Lei lo perdona dopo due frasine in croce...E poi la fine con quel "Sposami Bella" sembra proprio la fine di una puntata di "Beautiful",dove si cerca di far tornare lo spettatore a guardare la puntata successiva solo per fare un altro bel gruzzolo di soldi...Mi sono sentita un po' presa in giro...Ovviamente questi sono gli aspetti negativi...Io sono più per i vampiri che per la storia dei licantropi...Nel film sembra un po' "appiccicata" a forza questa storia dei pelle rossa!

lun gen 02, 2012 12:40 pm
Profilo

hello girls :love1: a me new moon è piaciuto un sacco!! (a parte che sono tutti belli!! :xd gif: ) magari è un pò triste quando edward se ne va..però è bello ugualmente!! a me new moon è piaciuto molto di più di eclipse..perchè in eclipse c'è molta lotta...mentre in new moon ci sono alcuni colpi di scena :xd gif: resta il fatto che sono tutti bellissimiiiii!! :xd gif: :yaho: :love1:

lun gen 02, 2012 3:33 pm
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 631 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64  Prossimo