|
|
Oggi è sab mag 25, 2013 3:19 pm
|
Arriva la “Graphic Novel” (il fumetto) di Twilight
| Autore |
Messaggio |
|
@Midnight_Bite@
TwilightItalia Forum Family
|
 Re: Arriva la “Graphic Novel” (il fumetto) di Twilight
ebbene.....io ho comprato la graphic a londra e quindi l'ho gia letto...... avverto tutti che gli spoiler sono alcuni disegni che ho trovato....x chi nn voglia vederli è ovvio che non li deve aprire!!
i disegni sono stupendi, soprattutto alcune pagine che la disegnatrice Young Kim ha voluto fare a colori.....(quando edward "brilla" nella radura,il pezzo in cui E dice ''It's twilight...'' dove lo sfondo è il cielo con,appunto,il crepuscolo
,nel sogno di B dopo il racconto di J nella spiaggia di La Push e alcune volte in cui gli occhi di E sono colorati e poi in altri pezzi in cui si vedono le sfumature dei colori...).... anche se il disegno che mi ha piu colpito,x quanto io possa essere una Team Edward,è il lupo nel sogno di bella.....ti incantaaa!  con gli occhioni da lupo verdi ....sinceramente sembra quasi una foto!! un immaggine che mi ha fatto ridere invece è stata nel punto in cui E le chied di dirle le sue teorie e allora si vede il disegno di lei con una faccia imbarazzata che dice ''No,too embarassing.'' e intorno i simboli dei supereroi, cioè la faccia di batman cn un pipistrello e la faccia di spiderman con la ragnatela.... troppo divertentee!!
e arriviamo alle critiche.... questa piu che critica è una cosa che ho notato e che mi ha un po sorpresa....ma comunque l'ho presa sul ridere....bè,avete presente il punto in cui loro vanno al ristorante? c'è un disegno dove si vede il nome del locale e c'è scritto:''La Bella ITALLIA''....e si,lo hanno scritto con ben 2 L!! ora non so se lo hanno fatto appopsta pero vabbe...
poi,x tutto il nostro (o almeno il mio) dipsiacere, la graphic è divisa in 2 volumi,magari lo sapevate già ma comunque io ci sono rimasta di sasso quando ho letto la scritta ''to be continued in Volume Two...''....ci toccherà aspettare altro tempo ancora!!
be spero di aver scritto tutto.....poi ho saputo che oggi uscirà anche in italia quindi aspetto di sapere che cosa ne pensiate voi....
|
| gio ago 26, 2010 5:48 pm |
|
 |
|
ely89
Frequentatore di TwilightItalia
|
 |  |  |  | @Midnight_Bite@ ha scritto: ebbene.....io ho comprato la graphic a londra e quindi l'ho gia letto...... avverto tutti che gli spoiler sono alcuni disegni che ho trovato....x chi nn voglia vederli è ovvio che non li deve aprire!!
i disegni sono stupendi, soprattutto alcune pagine che la disegnatrice Young Kim ha voluto fare a colori.....(quando edward "brilla" nella radura,il pezzo in cui E dice ''It's twilight...'' dove lo sfondo è il cielo con,appunto,il crepuscolo
,nel sogno di B dopo il racconto di J nella spiaggia di La Push e alcune volte in cui gli occhi di E sono colorati e poi in altri pezzi in cui si vedono le sfumature dei colori...).... anche se il disegno che mi ha piu colpito,x quanto io possa essere una Team Edward,è il lupo nel sogno di bella.....ti incantaaa!  con gli occhioni da lupo verdi ....sinceramente sembra quasi una foto!! un immaggine che mi ha fatto ridere invece è stata nel punto in cui E le chied di dirle le sue teorie e allora si vede il disegno di lei con una faccia imbarazzata che dice ''No,too embarassing.'' e intorno i simboli dei supereroi, cioè la faccia di batman cn un pipistrello e la faccia di spiderman con la ragnatela.... troppo divertentee!!
e arriviamo alle critiche.... questa piu che critica è una cosa che ho notato e che mi ha un po sorpresa....ma comunque l'ho presa sul ridere....bè,avete presente il punto in cui loro vanno al ristorante? c'è un disegno dove si vede il nome del locale e c'è scritto:''La Bella ITALLIA''....e si,lo hanno scritto con ben 2 L!! ora non so se lo hanno fatto appopsta pero vabbe...
poi,x tutto il nostro (o almeno il mio) dipsiacere, la graphic è divisa in 2 volumi,magari lo sapevate già ma comunque io ci sono rimasta di sasso quando ho letto la scritta ''to be continued in Volume Two...''....ci toccherà aspettare altro tempo ancora!!
be spero di aver scritto tutto.....poi ho saputo che oggi uscirà anche in italia quindi aspetto di sapere che cosa ne pensiate voi....
|  |  |  |  |
non potevi darmi notizie migliori di queste...per dare un senso a quel terribile errore (la LL) c'è da dire che i giapponesi storpiano tutte le parole delle altre lingue...da notare moltissimi anime dove vengono scritte parole in inglese senza nessun senso....cmq questa sett lo comprerò subito...chissà quando uscirà il secondo volume 
| gio ago 26, 2010 6:54 pm |
|
 |
|
@Midnight_Bite@
|
ti piacciono i fumetti? bè questo comunque ti farà impazzire......soprattutto x il fatto che è mooooolto uguale al libro!!!
|
| gio ago 26, 2010 7:20 pm |
|
 |
|
LivinginForks
Moderator
|
oggi in libreria non l'ho trovata=(
| gio ago 26, 2010 7:42 pm |
|
 |
|
alice edward cullen
Iscritto il: lun mag 03, 2010 2:36 pm Messaggi: 4765 Località: bergamo
|
raga io l'ho trovata e l'ho comprata!! ma costa poco..l'ho pagata 14.90.... è fantastica... 
| gio ago 26, 2010 8:27 pm |
|
 |
|
ely89
Frequentatore di TwilightItalia
|
io vivo per i fumetti....è la mia passione da sempre...immagina che il mio ragazzo è fumettista!!!! ahah
| gio ago 26, 2010 8:30 pm |
|
 |
|
@Midnight_Bite@
|
ma è fantastiiiiicooooo!!!! anche io li adoroooooo!!!!  manga,anime.....poi mi piacciono molto gli shojo!!! proprio ora sto guardando un anime su youtube!!!
|
| gio ago 26, 2010 8:47 pm |
|
 |
|
rosabie
|
| gio ago 26, 2010 9:28 pm |
|
 |
|
@Midnight_Bite@
|
sisisi...infatti dal suo commento (in inglese non ci ho capito molto ) ho letto che si era sentita ancora piu vicina e che nell'aiutare Young si è emozionata come quando scriveva il libro!
|
| gio ago 26, 2010 9:41 pm |
|
 |
|
rosabie
|
 infatti!!!!!  nn vedo l'ora di andare a vedere in fumetteria....  ci devo andare apposta, è in una città vicina... 
| gio ago 26, 2010 9:46 pm |
|
|