Oggi è sab mag 25, 2013 3:19 pm

Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo
Arriva la “Graphic Novel” (il fumetto) di Twilight 
Autore Messaggio
TwilightItalia Forum Family

Messaggio Re: Arriva la “Graphic Novel” (il fumetto) di Twilight
ebbene.....io ho comprato la graphic a londra e quindi l'ho gia letto...... :okok:
avverto tutti che gli spoiler sono alcuni disegni che ho trovato....x chi nn voglia vederli è ovvio che non li deve aprire!!

i disegni sono stupendi, soprattutto alcune pagine che la disegnatrice Young Kim ha voluto fare a colori.....(quando edward "brilla" nella radura,il pezzo in cui E dice ''It's twilight...'' dove lo sfondo è il cielo con,appunto,il crepuscolo
Spoiler:
Immagine

,nel sogno di B dopo il racconto di J nella spiaggia di La Push e alcune volte in cui gli occhi di E sono colorati e poi in altri pezzi in cui si vedono le sfumature dei colori...).... :yaho:
anche se il disegno che mi ha piu colpito,x quanto io possa essere una Team Edward,è il lupo nel sogno di bella.....ti incantaaa! :love:
con gli occhioni da lupo verdi :scrolleye: ....sinceramente sembra quasi una foto!!
un immaggine che mi ha fatto ridere invece è stata nel punto in cui E le chied di dirle le sue teorie e allora si vede il disegno di lei con una faccia imbarazzata che dice ''No,too embarassing.'' e intorno i simboli dei supereroi, cioè la faccia di batman cn un pipistrello e la faccia di spiderman con la ragnatela.... :roftl: troppo divertentee!!

e arriviamo alle critiche.... :aureola:
questa piu che critica è una cosa che ho notato e che mi ha un po sorpresa....ma comunque l'ho presa sul ridere....bè,avete presente il punto in cui loro vanno al ristorante? c'è un disegno dove si vede il nome del locale e c'è scritto:''La Bella ITALLIA''....e si,lo hanno scritto con ben 2 L!! ora non so se lo hanno fatto appopsta pero vabbe...

poi,x tutto il nostro (o almeno il mio) dipsiacere, la graphic è divisa in 2 volumi,magari lo sapevate già ma comunque io ci sono rimasta di sasso quando ho letto la scritta ''to be continued in Volume Two...''....ci toccherà aspettare altro tempo ancora!! :see:

be spero di aver scritto tutto.....poi ho saputo che oggi uscirà anche in italia quindi aspetto di sapere che cosa ne pensiate voi.... :love1:

gio ago 26, 2010 5:48 pm
Profilo
Frequentatore di TwilightItalia

@Midnight_Bite@ ha scritto:
ebbene.....io ho comprato la graphic a londra e quindi l'ho gia letto...... :okok:
avverto tutti che gli spoiler sono alcuni disegni che ho trovato....x chi nn voglia vederli è ovvio che non li deve aprire!!

i disegni sono stupendi, soprattutto alcune pagine che la disegnatrice Young Kim ha voluto fare a colori.....(quando edward "brilla" nella radura,il pezzo in cui E dice ''It's twilight...'' dove lo sfondo è il cielo con,appunto,il crepuscolo
Spoiler:
Immagine

,nel sogno di B dopo il racconto di J nella spiaggia di La Push e alcune volte in cui gli occhi di E sono colorati e poi in altri pezzi in cui si vedono le sfumature dei colori...).... :yaho:
anche se il disegno che mi ha piu colpito,x quanto io possa essere una Team Edward,è il lupo nel sogno di bella.....ti incantaaa! :love:
con gli occhioni da lupo verdi :scrolleye: ....sinceramente sembra quasi una foto!!
un immaggine che mi ha fatto ridere invece è stata nel punto in cui E le chied di dirle le sue teorie e allora si vede il disegno di lei con una faccia imbarazzata che dice ''No,too embarassing.'' e intorno i simboli dei supereroi, cioè la faccia di batman cn un pipistrello e la faccia di spiderman con la ragnatela.... :roftl: troppo divertentee!!

e arriviamo alle critiche.... :aureola:
questa piu che critica è una cosa che ho notato e che mi ha un po sorpresa....ma comunque l'ho presa sul ridere....bè,avete presente il punto in cui loro vanno al ristorante? c'è un disegno dove si vede il nome del locale e c'è scritto:''La Bella ITALLIA''....e si,lo hanno scritto con ben 2 L!! ora non so se lo hanno fatto appopsta pero vabbe...

poi,x tutto il nostro (o almeno il mio) dipsiacere, la graphic è divisa in 2 volumi,magari lo sapevate già ma comunque io ci sono rimasta di sasso quando ho letto la scritta ''to be continued in Volume Two...''....ci toccherà aspettare altro tempo ancora!! :see:

be spero di aver scritto tutto.....poi ho saputo che oggi uscirà anche in italia quindi aspetto di sapere che cosa ne pensiate voi.... :love1:

non potevi darmi notizie migliori di queste...per dare un senso a quel terribile errore (la LL) c'è da dire che i giapponesi storpiano tutte le parole delle altre lingue...da notare moltissimi anime dove vengono scritte parole in inglese senza nessun senso....cmq questa sett lo comprerò subito...chissà quando uscirà il secondo volume :sad:

gio ago 26, 2010 6:54 pm
Profilo

ti piacciono i fumetti?
bè questo comunque ti farà impazzire......soprattutto x il fatto che è mooooolto uguale al libro!!!

gio ago 26, 2010 7:20 pm
Profilo
Moderator

oggi in libreria non l'ho trovata=(

gio ago 26, 2010 7:42 pm
Profilo

raga io l'ho trovata e l'ho comprata!!
ma costa poco..l'ho pagata 14.90....
è fantastica... :eheh:

gio ago 26, 2010 8:27 pm
Profilo
Frequentatore di TwilightItalia

@Midnight_Bite@ ha scritto:
ti piacciono i fumetti?
bè questo comunque ti farà impazzire......soprattutto x il fatto che è mooooolto uguale al libro!!!

io vivo per i fumetti....è la mia passione da sempre...immagina che il mio ragazzo è fumettista!!!! ahah

gio ago 26, 2010 8:30 pm
Profilo

ma è fantastiiiiicooooo!!!!
anche io li adoroooooo!!!! :love:
manga,anime.....poi mi piacciono molto gli shojo!!! proprio ora sto guardando un anime su youtube!!! :yaho:

gio ago 26, 2010 8:47 pm
Profilo

Cita:

:love1: l'ho letto infatti che sono stati moolto attenti a farlo uguale al libro, anche jessica x es so che è riccia...la meyer si è molto interessata al tutto, e ha dato dei pareri, e dice di averci ritrovato(nel fumetto) le emnozioni che aveva provato nello scrivere il libro... :love1: :love1:

gio ago 26, 2010 9:28 pm
Profilo

sisisi...infatti dal suo commento (in inglese non ci ho capito molto :eheh: ) ho letto che si era sentita ancora piu vicina e che nell'aiutare Young si è emozionata come quando scriveva il libro! :love1:

gio ago 26, 2010 9:41 pm
Profilo

:^^: infatti!!!!! :ninja: nn vedo l'ora di andare a vedere in fumetteria.... :see: ci devo andare apposta, è in una città vicina... :mha:

gio ago 26, 2010 9:46 pm
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo