Maratona.The Twilight Saga: Eclipse-rOma.....iO c'erO....<3
è quasi un anno che non scrivo nulla sul forum..la scuola è stata molto impegnativa e ho lasciato quasi tutti i miei interessi...seguivo ugualmente la homepage di Twilight Italia,,ne ne avrei mai potuto fare a meno...
cmq eccomi qui tornata per raccontarvi la mia esperenza a Roma il 17 giugno...
il mio adorato ragazzo mi ha fatto una sorpresa unica: il 5 giugno è andato a Roma a comprare i biglietti per l'Auditotium...è arrivati lì alle 9:30...ovviamente i numeretti erano finiti (nel frattempo io lo tenevo aggiurnato con il cell,,ero a scuola e seguivo la home di Twilight Italia con la connessione del mio cell xD )...cmq alle 9:50 mi dice che riprende il treno per tornare a casa...ovviamente senza i biglietti..invece nel pomeriggio si è presentato con questi...:D

..poi il 17 da Frosinone siamo partiti con la macchina e siamo arrivati lì a Roma alle 9:00 circa...c'era giù tantissima gente,,e ci avevano avvisato della storia dei numeri per la fila...comunque dopo 7 ore sotto il sole in fila,,una scottatura sulle spalle e quasi uno svenimento siamo entrati avendo anche preso due maglie con il logo del film...e fortunatamente siamo capitati in terza fila davanti il palco...vedere tutte quelle anteprime è stato un qualcosa di unico...e il video messaggio di Rob qualcosa di stupendo...m sono messa a piangere apena ho sentito la sua voce...e altr lacrime quando c aveva salutato...<3 poi quando Tay e Kris sono entrati erano bellissimi....lei semplice comesempre...ma stupenda...e Tay tutto elegante e innocente,,da far pauraaaaaa....cmq io sono stata fortunatissima...sono stata l'ultima a fare loro una domanda...leparole non mi uscivano dalla bocca,,ero agitatissima,,nn potevo credere di parlare con loro,,il libro di Eclipse sotto il braccia e il microfono nell'altro..il mio ragazzo mi stringeva la gamba destra e nel frattempo riprendeva tutto....appena fatta la domanda sono scoppiata in lacrime...ero ONORATA...parlare con loro era il mio sogno più grande...ho domandato quale scena hanno preferito girare nell'ultimo capitolo della saga e se potevano firmare qualche autografo...ovviamente un NO collettivo!!!! poi due minuti pèrima d andarsene entrami hanno deciso di volermi fare un autografo...così sono corsa...mi sono tolta le cibatte per stare più comoda...e a piedi nudi sono andata verso Tay....sotto di lui m sentivo....nn lo soooo...ma felice...Kris, da dietro, mi faceva segno di salire perchè aveva problemi con il suo vestito cortuissimo e i tacchi vertiginosi...ma quelle guardie del corpo mi hanno fermata...=( ma ho comunque potuto toccare le loro mani...Tay ha una mano ENORMEEEE....O.O e tutta lisciaaaa....xD mentre Kris della manine minuscole e gelate, ma mai quanto l'annello che indossava nella mano destra...era gelidooooooooooooo!!!! cmq sono tornata a casa felicissima e con questi:
Esperienza unica....mentre scrivo ho ancora il cuore a mille e i bividi sul corpo...:De voi??? Ch c'era???? un bacio...PiccOla_Twilighters <3