| Autore |
Messaggio |
|
Shire Nonius
Amministratore
|
 La Meyer continua a dire no per Midnight Sun
Allora...forse alcuni di voi lo hanno letto sulla homepage di Twilightitalia... riporto la News anche qui. L'agente di Stephenie Meyer ha confermato oggi al New York Daily Times che la scrittrice non ha ancora in programma di ritornare sul libro e che quindi non ha ancora fatto alcun passo in avanti verso Midnight Sun. Comunque non ci sono solo cattive notizie per i fans della Meyer. L'agente ha comunicato che Stephenie sta lavorando ad un altro progetto, il quale però non è collegato in alcun modo a Twilight. Quando sarà pronta per annunciare questo suo nuovo lavoro, lo farà. Sembra quindi che la nostra scrittrice preferita, almeno per adesso e purtroppo per noi, non abbia intenzione di tornare sui suoi passi... per lo meno non prima di qualche anno (come aveva già dichiarato in passato). 
_________________ Shire Nonius - Twilightitalia's Administrator
|
| ven gen 30, 2009 5:58 pm |
|
 |
|
Spirin
TwilightItalia Forum Family
Iscritto il: gio gen 29, 2009 8:33 am Messaggi: 7618 Località: Toscana
|
 Re: La Meyer continua a dire no per Midnight Sun
Reazione prevedibile...ma come brucia!
_________________ Nulla è più provocante della calma e della cortesia.
|
| ven gen 30, 2009 6:01 pm |
|
 |
|
Tonia89
Nuova Entry del Forum
|
Ho appena letto la notizia ed è come se avessi ricevuto un pugno nello stomaco...Già l'idea di dover aspettare mi fa impazzire ma almeno avevo la speranza che la Meyer avesse cambiato idea e che stesse ultimando il libro, ma adesso che ho quasi la certezza di dover aspettare ANNI... Ok anche se ,pensandoci razionalmente, sò che non è colpa sua,sono ufficialmente arrabbiata con la Meyer...
|
| ven gen 30, 2009 6:59 pm |
|
 |
|
Sally
Iscritto il: gio gen 08, 2009 8:14 pm Messaggi: 3720 Località: Como
|
che tristezza...
|
| ven gen 30, 2009 7:26 pm |
|
 |
|
Francy
TwilightItalia's Team
Iscritto il: sab gen 10, 2009 8:57 pm Messaggi: 1081 Località: roma
|
ragazze sarò cinica ma secondo me questa è una mossa di mercato  nel senso che tanto lo sanno che se pubblica MS lo compreranno in ogni angolo del pianeta e oltre.... in fondo perchè tutta questa reticenza?? capisco la delusione per aver visto i frutti del proprio lavoro sbattuto su internet, ma da qui a dichiarare che non lo scriverà mai più (almeno per ora ha fatto quasi marcia indietro  ) ce ne corre... ora lo so che mi darete tutte addosso ma io la penso così  se proprio questo libro non doveva nascere a causa di questo furto, allora non si doveva neanche spargere la voce che ci fossero 12 capitoli.....
|
| ven gen 30, 2009 8:34 pm |
|
 |
|
Sally
|
bè francy...a dir la verità io la penso come te!!!! ok la delusione..ok l'arrabbiatura...però sù...
|
| ven gen 30, 2009 8:46 pm |
|
 |
|
linda
Iscritto il: ven dic 26, 2008 9:22 pm Messaggi: 2064 Località: modena
|
si sono d'accordo pure io con te, francy.... però cavolo..anni!!!!!!!!!!!!!! ma dai su via...possocapire tutto..ma lei ci guadagnerebbe dei bei soldoni pubblicandolo...e alloa skusa xkè non fare felici tutti: i fans xkè leggerebbero il libro tanto aspetatato e lei xkè ci fa ancora più soldonie dopo si dedica a tutto quel cavolo ke le pare...
_________________ Non stai sognando e nemmeno dormendo. Sono qui e ti amo. Ti ho sempre amata e sempre ti amerò
|
| ven gen 30, 2009 9:33 pm |
|
 |
|
Sally
|
quoto linda!!! eddai..
|
| ven gen 30, 2009 10:55 pm |
|
 |
|
Thesan
Frequentatore di TwilightItalia
Iscritto il: mar gen 13, 2009 2:30 pm Messaggi: 204 Località: Napoli
|
ok raga mettetevi per un attimo nei panni della scrittrice....si è dedicata totalmente alla saga per gli ultimi...da quanti anni è uscito twilight???...ora anche a causa del film è costretta a pensare sempre alla stessa cosa......secondo me vuole semplicemente dedicarsi a qualcosa di diverso......infatti si parla di un nuovo progetto, o no?!?!?.....più in là sono sicura ke lo finirà perchè come dite voi (e lei lo sa) porterà tanto guadagno.....noi da brave, leali e LEGALI  appassionate, pazienteremo.....con la pancia viola dai pizzichi e gli attacchi di astinenza, pazienteremo..... questo non voglio andarti contro Francy...anche io penso che la reazione sia stata esagerata..... .....ma secondo me la causa non è il furto......
|
| ven gen 30, 2009 11:02 pm |
|
 |
|
missing sun
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:15 pm Messaggi: 6252 Località: ROMA
|
io spero sembre che cambi idea e finisca Midnight Sun, sarebbe un vero peccato perdere la possibilità di vedere con gli occhi di Edward come evolve la storia... staremo a vedere...
| sab gen 31, 2009 2:47 am |
|
|