| Autore |
Messaggio |
|
Roby_Cullen
TwilightItalia Forum Family
Iscritto il: dom mar 07, 2010 7:00 pm Messaggi: 8439 Località: Napoli
|
 Re: Consigli per il forum
Buonasera a tutti !!! Mi chiedevo.......ma avete cambiato il carattere usato nel forum ?? Io lo vedo moooolto diverso e sinceramente era davvero molto più bello quello precedente. Baci!
| ven gen 07, 2011 1:01 am |
|
 |
|
snow
Moderator
Iscritto il: sab giu 27, 2009 5:35 pm Messaggi: 880 Località: Vi
|
Non penso proprio siano state fatte modifiche di quel tipo... È molto probabile che la cosa dipenda dal computer che stai usando, magari l'hai cambiato o hai installato/disinstallato programmi che hanno aggiunto o tolto caratteri dal tuo pc Il forum, come ogni altro sito, dà una breve lista di caratteri per la visualizzazione, se nel tuo pc non è installato il primo della lista, viene usato il secondo, etc. ...la 'lista' del forum è "Lucida Grande", "Verdana", "Helvetica", "Arial", sans-serif. Magari controlla nel tuo pc qual'è il primo fra questi che hai installato, comunque sono tutti gran bei caratteri^^
_________________ . /EDITA//RIDIMENSIONA//CARICA/Immagini Online :: >>Regolamento Firme<<
|
| ven gen 07, 2011 2:05 am |
|
 |
|
Roby_Cullen
Iscritto il: dom mar 07, 2010 7:00 pm Messaggi: 8439 Località: Napoli
|
Grazie per la spiegazione Snow! Se mi dici che non avete cambiato nulla allora mi sà che è il mio pc che è tornato a far capricci
Ecco.....come si fa sta cosa?
| sab gen 08, 2011 3:00 pm |
|
 |
|
snow
Moderator
Iscritto il: sab giu 27, 2009 5:35 pm Messaggi: 880 Località: Vi
|
beh, dipende dal sistema operativo che hai, in windows devi andare tipo in Pannello di controllo> Aspetto e personalizzazione> Caratteri e qui ci sono tutti quelli istallati, quindi guardi quali di quelli che ti ho scritto ci sono, beh, sempre se ti va di fare tutta questa fatica per curiosità xD
_________________ . /EDITA//RIDIMENSIONA//CARICA/Immagini Online :: >>Regolamento Firme<<
|
| mer gen 12, 2011 10:30 pm |
|
 |
|
LuanaTF
Frequentatore di TwilightItalia
Iscritto il: gio gen 19, 2012 12:23 am Messaggi: 181 Località: Genzano di Roma (RM), Italia
|
Un tasto di edit/modifica solo per il forum delle FF e delle Arti Visive? Secondo me sarebbe utile, specialmente nel caso in cui i topic dell'autore vanno avanti per molte pagine e magari l'autore desidera modificare il primo post del topic con un indice/sommario di ciò che i lettori leggeranno/vedranno nelle pagine seguenti. Penso risulterebbe utile soprattutto a chi scrive anche capitoli Extra e approfondimenti ai personaggi. 
_________________ ~ Luana Spinetti ~ Scrive: I Ponti Del Cuore (commenti). Il mio fanworld di NGE :3 - FF preferite: 1
|
| dom feb 05, 2012 10:14 pm |
|
 |
|
Sandra66
Iscritto il: sab ott 02, 2010 2:47 pm Messaggi: 21109 Località: cassino
|
Queste due idee le appoggio anch'io sarebbero davvero molto molto comode
| sab apr 28, 2012 2:56 pm |
|
 |
|
kikka-ct
Iscritto il: mar apr 19, 2011 10:40 pm Messaggi: 8627 Località: Catania
|
Luana questa è una cosa che ho pensato anch'io e quoto proprio come Sandra. E' una cosa di cui io e Sandra abbiamo pure parlato. Grazie per averlo fatto presente. Sarebbe molto comodo. Mi permetterebbe per esempio di sistemare la copertina della mia ff che è finita all'ultima pagina proprio perché non potevo correggere il post. Certo sarebbe bene che questo tasto possa usarlo solo chi mette la discussione per evitare errori. A volte capita che in alcune ff si sbagli e si mettano i commenti dopo il capitolo postato. A me è capitato di trovarne nella mia. Con il tasto modifica magari potrei spostarle senza scomodare i mod. Speriamo che accolgano la tua richiesta che appoggiamo fortemente. 
| dom mag 06, 2012 11:39 pm |
|
 |
|
Sandra66
|
E io ri-ri- appoggio fortemente anch'io
Vi prego Mod. vedete se è fattibile
| lun mag 07, 2012 9:45 am |
|
 |
|
Adrix
The Global Moderator
Iscritto il: mar feb 10, 2009 5:04 pm Messaggi: 10695 Località: Trapani
|
Scusate il ritardo nella risposta. Questa cosa dei tasti edit non è possibile, purtroppo. Detto questo, io sono a disposizione per ogni cosa. Contattatemi via pm e ci penserò io a farlo! 
| mar giu 12, 2012 9:54 pm |
|
 |
|
Sandra66
|
| mer giu 13, 2012 11:05 am |
|
|