|
|
Oggi è lun mag 20, 2013 1:23 pm
|
Nuovo regolamento firme a partire dal 1 settembre 2010
| Autore |
Messaggio |
|
snow
Moderator
Iscritto il: sab giu 27, 2009 5:35 pm Messaggi: 880 Località: Vi
|
 Re: Nuovo regolamento firme a partire dal 1 settembre 2010
@nightmere si, la firma va bene, come ha detto Jasper 
team svizzera, si, la lunghezza va bene così .gif)
_________________ . /EDITA//RIDIMENSIONA//CARICA/Immagini Online :: >>Regolamento Firme<<
|
| lun set 06, 2010 6:15 pm |
|
 |
|
Adrix
The Global Moderator
Iscritto il: mar feb 10, 2009 5:04 pm Messaggi: 10695 Località: Trapani
|
Ragazzi, vi chiedo la gentilezza, di lasciare dire a noi se qualcosa va bene o no  Io vi ringrazio davvero per l'aiuto che ci state dando e per la vostra preziosa collaborazione, ma a volte, rispondendo in tanti ad un messaggio, si crea un pò di confusione. .gif) @Team Svizzera: la firma va benissimo
| lun set 06, 2010 6:28 pm |
|
 |
|
nightmere
TwilightItalia's Friend
Iscritto il: sab set 04, 2010 8:55 am Messaggi: 860 Località: olimpo
|
ma perche quando cerco di mettere un avatar mi dice che non posso perche e troopo grande anke se lo faccio diventare piu piccolo?mi succede solo con un'immagine pero...
_________________ James e il suo folle ottimismo, James e le sue infantili speranze. James, e la sua voglia di dare sempre una seconda possibilità a chiunque, non importa cosa abbia fatto: forse è ingenuità, forse è il desiderio di credere che le persone possano sempre migliorare. James ti perdonerà sempre, qualsiasi cosa tu abbia fatto, lui ti perdonerà.
Le foto dei maghi sono crudeli: ti mostrano una persona che ride, si muove, scherza… come se fosse un pezzo di vita, una finestra sul suo mondo. Ma Harry non ritornerà più, perché tutto ciò che resta di lui è carne e cenere.
|
| lun set 06, 2010 7:35 pm |
|
 |
|
snow
Moderator
|
Ciao, le dimensioni massime per l'avatar sono larghezza: 150 pixel, altezza: 150 pixel, grandezza file: 39.06 Kb, forse l'immagine che tenti di caricare è superiore. Se non ce la fai contattami pure via pm, anche perché questo topic sarebbe dedicato alle firme più che altro
_________________ . /EDITA//RIDIMENSIONA//CARICA/Immagini Online :: >>Regolamento Firme<<
|
| lun set 06, 2010 7:45 pm |
|
 |
|
nightmere
TwilightItalia's Friend
Iscritto il: sab set 04, 2010 8:55 am Messaggi: 860 Località: olimpo
|
a oki.... ti mando un mp allora... .gif)
_________________ James e il suo folle ottimismo, James e le sue infantili speranze. James, e la sua voglia di dare sempre una seconda possibilità a chiunque, non importa cosa abbia fatto: forse è ingenuità, forse è il desiderio di credere che le persone possano sempre migliorare. James ti perdonerà sempre, qualsiasi cosa tu abbia fatto, lui ti perdonerà.
Le foto dei maghi sono crudeli: ti mostrano una persona che ride, si muove, scherza… come se fosse un pezzo di vita, una finestra sul suo mondo. Ma Harry non ritornerà più, perché tutto ciò che resta di lui è carne e cenere.
|
| lun set 06, 2010 7:49 pm |
|
 |
|
rebecca.s
TwilightItalia Forum Family
Iscritto il: mer dic 09, 2009 8:03 pm Messaggi: 5925 Località: fra le piume <3
|
la mia scritta sulla firma è troppo lunga, vero?
| mer set 22, 2010 7:14 pm |
|
 |
|
Dani
Iscritto il: gio apr 09, 2009 5:06 pm Messaggi: 3579 Località: Brescia
|
Io la vedo su una riga
| mer set 22, 2010 8:20 pm |
|
 |
|
snow
Moderator
|
Dovresti accorciarla un po', "l'attenzione di un solo uomo." va a capo
|
| mer set 22, 2010 9:52 pm |
|
 |
|
rebecca.s
Iscritto il: mer dic 09, 2009 8:03 pm Messaggi: 5925 Località: fra le piume <3
|
correggo subitissimo!!!!
| gio set 23, 2010 12:58 pm |
|
 |
|
giady
Iscritto il: dom ago 02, 2009 10:13 am Messaggi: 13271 Località: Prov.di Oristano
|
le dimensioni della mia firma vanno bene??..
| gio set 23, 2010 9:05 pm |
|
|