| Autore |
Messaggio |
|
Shire Nonius
Amministratore
|
 Importante: chiusura forum di Twilight Italia
Ciao a tutti. Purtroppo quello che avete letto nel titolo di questo topic corrisponde a realtà: tra una settimana questo forum non sarà più attivo. Questa decisione è stata presa per via del fatto che non riusciamo più a garantire una moderazione costante, elemento indispensabile per rendere questo posto sicuro per tutti. Pertanto vi diamo una settimana di tempo per salutarvi, scambiarvi le mail o i contatti Facebook per poter rimanere in contatto tra voi. A tal proposito vi ricordiamo che - a livello social - la nostra pagina Facebook ( http://www.facebook.com/pages/TwilightItalia/240607485969480) potrebbe essere un valido sostituto. Grazie per aver fatto parte di questo posto e grazie per esser stati parte di questa grande famiglia per così tanto tempo. Il Team di Twilight Italia
_________________ Shire Nonius - Twilightitalia's Administrator
|
| lun apr 15, 2013 4:03 pm |
|
 |
|
PULLA
TwilightItalia Forum Family
Iscritto il: lun mar 22, 2010 12:47 pm Messaggi: 9822 Località: Genova
|
 Re: Importante: chiusura forum di Twilight Italia
 Le mie FF: La trilogia delle nuvole + Benvenuti a Volterra + Nel giro di poche decadi + il destino di una famiglia (in postaggio) E dopo Riccione...Firenze!!! Shellan di Manny e John compagna di Will, Jam e Jace Il mio BLOG http://lestoriedipulla.blogspot.it/
|
| mar apr 16, 2013 11:51 am |
|
 |
|
Dany
Iscritto il: ven feb 19, 2010 5:50 pm Messaggi: 7758 Località: L'Aquila...Welcome To Forks City Over 20&30
|
Praticamente la fine di un'era...
| mar apr 16, 2013 1:09 pm |
|
 |
|
stefys79
Iscritto il: lun apr 16, 2012 11:16 am Messaggi: 1504 Località: Mantova Forks Padana
|
La mia vita era ricominciata da qui.........e adesso???
_________________ LOVE UNKNOWN Cap. 37 Contro Robsten - Anti-Stewart Shellan di Rhage Compagna di Stirpe di Lucan
|
| mar apr 16, 2013 1:25 pm |
|
 |
|
Barbara
TwilightItalia's Friend
|
Salve al team Twilightitalia... vi scrivo per ringraziarvi per avere avuto questa idea meravigliosa... qua ho passato dei bei momenti a leggere o a commentare... Ho pianto, sorriso, ho aspettato con ansia i capitoli e sopratutto sono RINATA... GRAZIE 
|
| mar apr 16, 2013 1:46 pm |
|
 |
|
Sandra66
Iscritto il: sab ott 02, 2010 2:47 pm Messaggi: 21109 Località: cassino
|
Carissimi Admin e Moderatori
Volevo solo ringraziarvi tutti per il lavoro che avete svolto e che ha permesso a me ma a tutti, di ritrovarci in questo forum. Grazie per avermi aiutata e sopportata e per avermi dato un ambiente sano in cui vivere il mio sogno, insieme a tante altre persone che avevano il mio stesso sogno!!! Penso che non sono l'unica che qui ha trovato letteralmente una casa e tanti nuovi amici.
GRAZIE, grazie mille per tutto!!!!
| mar apr 16, 2013 2:15 pm |
|
 |
|
*Betty*
Iscritto il: mar gen 05, 2010 3:44 pm Messaggi: 18877 Località: Welcome To Forks City Over 20&30
|
vista la conclusione di questa avventura, mi piacerebbe poter salvare la varie pagine dei commenti della mia FF... esiste un modo per far ciò? magari a livello di codice nascosto, non so... formato archivio, pdf... fossero poche pagine potrei fare delle stampe virtuali ma sono 392 (3920 commenti) e non credo potrei finire in tempo
| mar apr 16, 2013 2:56 pm |
|
 |
|
Fede84
|
Che tristezza  !
_________________ FEDE - Iscritta al Club Pro Robsten, proveniente dalla Pianura Padana!
|
| mar apr 16, 2013 3:17 pm |
|
 |
|
ManuKris
Nuova Entry del Forum
Iscritto il: mer nov 21, 2012 11:58 am Messaggi: 14 Località: Roma
|
Brutta notizia  la fine di un bellissimo periodo. anche se mi ero iscritta da poco mi ero comunque affezionata a voi....ci vedremo sulla pagina di Facebook senz'altro. Grazie per la compagnia che mi avete fatto. Un salutone a tutti/e voi.... ManuKris
_________________ Aro's Lover http://scripty79.wordpress.com/
|
| mar apr 16, 2013 3:40 pm |
|
 |
|
PULLA
Iscritto il: lun mar 22, 2010 12:47 pm Messaggi: 9822 Località: Genova
|
ho lo stesso problema. Meno pagine ma più FF!!!!!!!!!!
Datemi un modo non mi fate perdere la mia memoria
 Le mie FF: La trilogia delle nuvole + Benvenuti a Volterra + Nel giro di poche decadi + il destino di una famiglia (in postaggio) E dopo Riccione...Firenze!!! Shellan di Manny e John compagna di Will, Jam e Jace Il mio BLOG http://lestoriedipulla.blogspot.it/
|
| mar apr 16, 2013 3:41 pm |
|
|