| Autore |
Messaggio |
|
nottebrava
TwilightItalia Forum Family
Iscritto il: dom feb 01, 2009 6:45 pm Messaggi: 6073 Località: la tasca di Robert
|
 argomenti attivi...???
ciao! ho un problema e vorrei capire se riguarda solo me o tutti gl altri..quando clicco su "argomenti attivi" non mi da gli argomenti attivi, appunto, ma altri, sempre gli stessi...è da oggi pomeriggio
c'è qualcuno che ha il mio stesso problema o ci sono solo io?
grazie .gif)
| sab dic 19, 2009 8:14 pm |
|
 |
|
MACRY
Iscritto il: gio mag 28, 2009 9:30 pm Messaggi: 6340 Località: BARI
|
 Re: argomenti attivi...???
Notte non sei sola!anch'io ho lo stesso problema Stamane intorno alle 11 non sono riuscita ad entrare sul forum xke' Stavano effettuando delle manutenzioni straordinarie,forse dipende da quello oppure come mi ha detto Adrix potrebbe dipendere dal fatto che nei topic in cui si scrive parecchio potrebbero avere problemi ad essere caricati!
|
| sab dic 19, 2009 8:23 pm |
|
 |
|
nottebrava
Iscritto il: dom feb 01, 2009 6:45 pm Messaggi: 6073 Località: la tasca di Robert
|
che consolazione  e poi non fa vedere neanche tutte le emoticon! anche io stamattina non sono potuta accedere per un po', per manutenzione, appunto...allora non sono la sola, grazie Macry
guardacaso non visualizzo i topic della tavola calda
| sab dic 19, 2009 8:31 pm |
|
 |
|
Shire Nonius
Amministratore
|
Ciao ragazze .gif) Oggi il forum è stato aggiornato con una versione più recente (operazione che è periodicamente obbligatoria) E' possibile che la problematica che descrivete dipenda da questo, vi ringraziamo per averla segnalata! Fuocotecnico è già stato avvisato A presto .gif) 
_________________ Shire Nonius - Twilightitalia's Administrator
|
| sab dic 19, 2009 8:43 pm |
|
 |
|
nottebrava
|
grazie a te Shire! felice di essere stata utile! 
| sab dic 19, 2009 8:44 pm |
|
 |
|
FuocoTecnico
Amministratore
|
Stamattina è stata aggiornata la piattaforma del forum all'ultima versione disponibile.
A quanto capisco il link funziona, ma solo per alcuni forum, giusto?
_________________ FuocoTecnico Twilight Italia Co-Founder, Tech admin & Development
Ladies and Gentlemen, this is your Captain speaking. We have a small problem. All four engines have stopped. We are doing our damnedest to get it under control. I trust you are not in too much distress. Capitano Eric Moody, 24 giugno 1982
|
| sab dic 19, 2009 8:49 pm |
|
 |
|
nottebrava
|
esatto, mi mostra solo alcuni topic attivi e poi a fondo pagina viene spesso fuori la scritta OK per segnalare un problema di configurazione della pagina  cioè nn sempre riesce a caricarla tutta per bene...
| sab dic 19, 2009 9:02 pm |
|
 |
|
FuocoTecnico
Amministratore
|
Ahhhh capito il "problema". La nuova versione introduce alcune modifiche alla struttura dei forum, e ha messo una opzione specifica per indicare QUALI forum vengono indicizzati dalla lista attivi. Ora li abilito tutti, e vualà E inoltre arriva anche la risposta rapida! Non me n'ero accorto, ma è uno strumento utilissimo.. vediamo Confermo qui a operazione avvenuta. Wait Please.
_________________ FuocoTecnico Twilight Italia Co-Founder, Tech admin & Development
Ladies and Gentlemen, this is your Captain speaking. We have a small problem. All four engines have stopped. We are doing our damnedest to get it under control. I trust you are not in too much distress. Capitano Eric Moody, 24 giugno 1982
|
| sab dic 19, 2009 9:04 pm |
|
 |
|
nottebrava
|
sembra che sia tornato tutto normale!! 
| sab dic 19, 2009 9:33 pm |
|
 |
|
MACRY
Iscritto il: gio mag 28, 2009 9:30 pm Messaggi: 6340 Località: BARI
|