| Autore |
Messaggio |
|
Nym.
TwilightItalia Forum Family
Iscritto il: mer lug 22, 2009 10:52 pm Messaggi: 5138 Località: la lunaaaaa
|
 help per edit
ciaooo avrei un problemino.. dunque ho scritto una ff che ho poi postato in racconti sulla saga il topic si chiama qui non arrivano gli angeli. ora fabrizio mi ha fatto la copertina e volevo editare il primo post per aggiungere la copertina ma... non c'è l'edit... 
|
| lun dic 21, 2009 10:39 pm |
|
 |
|
Adrix
The Global Moderator
Iscritto il: mar feb 10, 2009 5:04 pm Messaggi: 10695 Località: Trapani
|
 Re: help per edit
Manda un pm a Spirin, con la copertina, e penserà a fare tutto lei! 
| mar dic 22, 2009 1:13 am |
|
 |
|
fortunella
Iscritto il: mer ott 28, 2009 3:33 am Messaggi: 6785 Località: qui
|
Ma ti aiuto io no? Allora vediamo, da dove comincio... ...scusa cos'è l'edit????.... ciauuuu 
_________________ SONO FATTA... COSI'
|
| mar dic 22, 2009 1:17 am |
|
 |
|
_Lady_Violet_
Iscritto il: dom dic 14, 2008 1:19 pm Messaggi: 5376 Località: ...in quell ’abisso da cui l’amore risale pallido , taciturno e pieno del rimpianto della morte.
|
Fortunella , il tasto edit è per modificare un messaggio inviato sul forum :D Appare solo al primo login per voi , e dopo non vi è più possibile modificare il messaggio , e dunque solo noi mod possiamo farlo
|
| mar dic 22, 2009 9:11 am |
|
 |
|
Nym.
Iscritto il: mer lug 22, 2009 10:52 pm Messaggi: 5138 Località: la lunaaaaa
|
grazieee allora mando il pm a spirin! grazie davvero!! fortunèèèè ma che fai me segui??!?!?! t'adorooo 
|
| mar dic 22, 2009 5:39 pm |
|
 |
|
fortunella
|
Grazie, sei un amore come sempre... ma stavolta stavo solo seguendo Nym in giro per il forum. Ho imparato pochi giorni fa, a mie spese, cos'è l'edit...mi ha illuminata Tina, che io e la tecnologia ci accapigliamo perennemente! ciau e grazie 
|
| mer dic 23, 2009 4:42 am |
|
 |
|
fortunella
|
Vedi che mi tocca fare per vederti? Inventarmi anche come consigliera del supporto tecnico... Proprio io poi, che quando mi avvicino alla scrivania il pc tenta sempre di suicidarsi lanciandosi dall'alto e il mouse corre via in cerca di un gatto. 
|
| mer dic 23, 2009 4:47 am |
|
 |
|
Adrix
The Global Moderator
Iscritto il: mar feb 10, 2009 5:04 pm Messaggi: 10695 Località: Trapani
|
Su su ragazze, qui niente Off Topic... avete un forum intero per farlo!  Qui lasciamolo ai consigli tecnici! 
| mer dic 23, 2009 10:43 am |
|
 |
|
fortunella
|
Adrix, caraaaa...Sbaglio o hai detto che abbiamo un intero forum per andare off topic? Furbetta, tentatrice....vuoi già provare le padelle nuove? Ma io per natale ho chiesto a babbo un cascetto di metallo... Comunque per l'OT, chiedo ufficilamente scusa a nome di Nym, ...come è ovvio è solo colpa sua  ....  ora scappo prima che arrivi la padellina!
|
| mer dic 23, 2009 11:13 pm |
|
|