Re: il mio Cullen... che piano piano se ne va... :(
Avevo letto che avevi trovato casa!!! Beata te per aprile!!!!!
mer feb 22, 2012 3:58 pm
eilly88
TwilightItalia's Friend
Iscritto il: gio set 22, 2011 10:00 am Messaggi: 961 Località: Lago di garda
_pamy_ ha scritto:
piccolo aggiornamento: casa trovata! cucina ordinata e speriamo di entrare per aprile!!!!!
grandissimiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! sono strafelice per voi!!! che bello non vedo l'ora neanch'io!!! io e enrico invece stiamo aspettando che l'inquilino che abita sotto di me vada via perchè sta cercando casa, poi mio papà ci da l'appartamento!! (spiegazione per capire meglio: il condominio dove abito l'ha costruito mio nonno circa 50 anni fa, e con gli affitti di questi ultimi 50 anni ha creato un conto corrente apposta per sistemare gli appartamenti senza far gravare nessuna spesa su di lui o su mio papà e sua sorella, quindi appena l'inquilino che mi abita sotto va via viene interamente rinnovato l'appartamento a costi zero grazie al fondo di mio nonno e mio papà mi "regala" un appartamento nuovo visto che un giorno l'intero palazzo sarà mio e delle mie cugine praticamente..... affitto zero!! che cul... posso definirlo un regalo di laurea?? )...
wwwooowwww che bella notizia!!!! sono proprio felice per voi! so cosa vuol dire e non c'è momento più bello quindi godetevelo tutto!!!!!!
mer mar 14, 2012 5:38 pm
GiuliaCullen
secondo me dovresti rilassarti cn il tuo ragazzo e nn pensare ad altro, essere contente di avere un ragazzo ke ti ama molto e ke si preoccupa x te
dom mar 18, 2012 4:54 pm
myaD
Nuova Entry del Forum
ciao ragazze mi sono appena iscritta...sono venuta a farvi un saluto veloce e mandare un bacio fugace ad edward....ti prego non andareeeeeeeeeeeeeee.....
dom mar 18, 2012 11:51 pm
eilly88
TwilightItalia's Friend
Iscritto il: gio set 22, 2011 10:00 am Messaggi: 961 Località: Lago di garda
ciao mya!! benvenuta!
beh........ mie piccole cullen sono troppo innamorata del mio Cullen......... cioè è incredibile...... come cavolo è possibile provare così tanti sentimenti positivi per una persona????? ho sempre voglia di vederlo, di baciarlo....... di stringerlo forte a me!!!!! l'amore vero fa paura....... ma cavolo quanto è bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi ogni volta che mi bacia mi vengono le fitte al cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate, ma questa mattina ho i cuoricini al posto degli occhi!!