Oggi è sab mag 25, 2013 7:14 pm

Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
il mio Cullen... che piano piano se ne va... :( 
Autore Messaggio
Nuova Entry del Forum

Messaggio Re: il mio Cullen... che piano piano se ne va... :(
guarda, ti posso dire che io e il mio ragazzo abbiamo avuto momenti di stallo, stiamo insieme da 2 anni e mezzo e tra il lavoro di lui( fà il pasticcere in un hotel importante e spessso non c'è per le feste) e il mio lavoro di commessa(che mi impegna tempo), è capitato che ci distaccassimo. E anche io quando vedo che stà succedendo, ho una paura folle di stufarmi o di perderlo. Ma devi credermi, se ci si ama davvero tutto tornerà come prima. Fagli una sorpresa, stai con lui.... Sconvolgete un pò la monotomia della coppia:) e andrai sul sicuro. Un abbraccio

mer nov 09, 2011 6:23 pm
Profilo
TwilightItalia's Friend

sapevo che sarei tornata a scrivere su questo topic..... purtroppo.... c'è ancora una crisi nera tra me e mio moroso..... va ad alti e bassi, dove gli ali sono le super serate insieme stra coccolosi, mentre i bassi sono le serate di urla e arrabbiature..... in questo periodo prevalgono i bassi...che periodo di m!!!!!!!!

lun nov 28, 2011 1:27 pm
Profilo
TwilightItalia Forum Family

cavolo mi spiace tanto....spero si fosse sistemato il tutto.... :uhmm:
(non vederti scrivere era un buon segno.... )

lun nov 28, 2011 2:10 pm
Profilo

Anche io speravo per te che andasse meglio...

lun nov 28, 2011 9:18 pm
Profilo
TwilightItalia's Friend

ragazze.... :( :( mah..... passa un periodo e poi torna tutto a zero..... siamo di nuovo in fondo al pozzo..... dobbiamo di nuovo risalire..... mi reputo una persona che si fa tropo carico dei problemi degli altri e finisco per coinvolgere anche me stessa..... parenti e amici che si mollano con morosi/morose..... mi dicono: guarda che nulla è per sempre, guarda che se non ti tieni sempre bella lui ti molla..... e la favola che mi ero creata inizia a svanire..... come quando scopri che santa lucia non esiste.... quando la gente ti dice così inizi a vedere nero...... cavolo se si facessero gli affari loro a volte..... in più lui che inizia a dimagrire vertiginosamente, io che ho smesso di fumare e il mio corpo ne ha risentito si vede perchè sono a dieta da 5 mesi e il mio peso rimane stabile...... immutato..... mi sento proprio inferiore..... mi chiedo cosa mai ci possa essere di così speciale in me che a lui piace così tanto..... adesso che è più magro ho il terrore che qualche altra ragazza tr***tta si metta in mezzo e me lo porti via.... e quindi io giù di brutto con diete su diete per stare al suo passo...... ho paura di perderlo, davvero..... la routine ci uccide, adesso proviamo di nuovo a fare cose diverse insieme.... ragazze sono proprio in tilt..... ho la paura che mi batte in gola, mi sveglio di notte angosciata.... non vivo senza di lui, ve lo posso giurare.... sto malissimo, ho sempre la sensazione di non essere alla sua altezza..... sto davvero davvero male....

mar nov 29, 2011 12:30 am
Profilo

cavolo..ma qua il problema è grave....
sei tu che ti autodistruggi e probabilmente senza motivo.....
ma hai parlato seriamente con lui di questo tuo "problema"?!
non è una cosa piccola... di stai facendo del male per niente....

mar nov 29, 2011 10:14 am
Profilo

Concordo con Pamy! Penso che ormai sia un fattore psicologico e da questo tuo disagio derivano probabilmente le litigate...secondo me dovresti provare a parlarne con lui....quanto agli amici che si mollano c'è stato un periodo che tutti attorno a me e il mio moroso si sfidanzavano finché un suo amico è venuto da me e ci ha detto i prossimi siete voi! Inutile dire che stiamo ancora assieme! Non farti coinvolgere dalla gente che ti sta attorno se no non ne esci veramente più!

mar nov 29, 2011 10:48 am
Profilo

chiara84 ha scritto:
...quanto agli amici che si mollano c'è stato un periodo che tutti attorno a me e il mio moroso si sfidanzavano finché un suo amico è venuto da me e ci ha detto i prossimi siete voi! Inutile dire che stiamo ancora assieme! Non farti coinvolgere dalla gente che ti sta attorno se no non ne esci veramente più!

è successo così anche per noi.... quest'estate una coppia storica che è nata con noi e ora un altra.... in compagnia siamo rimasti praticamente solo noi....
ma questo non vuol dire nulla!

chiara84 ha scritto:
Concordo con Pamy! Penso che ormai sia un fattore psicologico e da questo tuo disagio derivano probabilmente le litigate...secondo me dovresti provare a parlarne con lui....

penso anche io che sia la soluzione migliore...

mar nov 29, 2011 10:57 am
Profilo
TwilightItalia's Friend

Io ho provato a parlarne con lui, lui mi capisce, o almeno ci prova... io mi sento in colpa perchè alla fine sono io che creo problemi dove non ci sono.... anche perchè mi sembra di essere pazza giuro.... si arriva a una conclusione, ci si chiarisce e dopo un pò i miei pensieri cupi tornano a trovarmi.... e cado di nuovo.... lui mi dice che è colpa della brutta situazione che ho a casa
Spoiler:
mio padre ha avuto una relazione con un'altra, mia mamma me l'ha confidato ma mio padre non sa che lo so, e quindi devo fare la bella faccia con lui...
che influisce molto....
Ho sempre la sensazione che ci sia sempre qualcuno o qualcosa che si voglia mettere in mezzo e giustamente Enrico mi dice che non è così.... l'ultimo moroso prima di lui mi ha tradita in un modo orrendo, sono stata in analisi 6 mesi e ne ero uscita piuttosto bene, poi mi sono messa con Enrico... Non di certo il primo venuto, visto che era in classe mia alle medie e siamo SEMPRE stati amici... l'amicizia piano piano si è trasformata in quella che oggi è la storia più importante della mia vita.... eppure faccio una fatica tremenda a fidarmi, dopo 3 anni e mezzo non è normale... mi sento insicura, dubbiosa, devo trovare una soluzione....

mar nov 29, 2011 11:31 am
Profilo

sicuramente la situazione in famiglia non ti aiuta...
i miei sono separati per lo stesso motivo.. mia mamma ha sopportato un tradimento che durava da 7 anni e poi ha avuto la forza di dire basta.. e un figlio questo lo sente.. e sta male...
magari hai solo bisogno di parlare con qualcuno al di fuori di tutto che ti aiuti a scacciare queste tue paure (comprensibili essendoci già passata!)
non meriti di stare così male!

mar nov 29, 2011 11:51 am
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo