| Autore |
Messaggio |
|
swarovski
Nuova Entry del Forum
|
 Delucidazioni su una frase del libro twilight
 Salve ragazzi!! leggendo il libro mi sn immersa in un mondo fantastico e travolgente.. ma quello che volevo sapere è la spiegazione su una frase a pagina 323 di twilight che dice: << Bella >>.Edward pronunciò il mio nome con dolcezza.Alice ed Emmet guardavano fuori dai finestrini.<<Se lasci che ti accada qualcosa -- qualsiasi cosa-- ti riterrò direttamente responsabile . Lo capisci? >>. <<Si >> risposi senza fiato. ...... ecco ,questa è la frase. perchè mai edward gli dice cosi? a cosa si riferisce? perchè la ritiene responsabile? datemi qualche informazione in più, ciao ciao 
|
| gio dic 31, 2009 10:34 am |
|
 |
|
Greta<3
Nuova Entry del Forum
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:52 pm Messaggi: 69 Località: roma
|
 Re: Delucidazioni su una frase del libro twilight
Dato che non trovo piu il libro potresti dirmi a che capitolo ti riferisci in modo che possa cercarlo su internet? ...comnunque sicura che nin dica MI ritengo direttamente responsabile?
| gio dic 31, 2009 1:30 pm |
|
 |
|
bloodymary
TwilightItalia Forum Family
Iscritto il: ven nov 27, 2009 8:22 pm Messaggi: 2478 Località: vicenza
|
è il capitolo 18 "la caccia" cmq è scritto proprio così...neank io l ho capito tanto 
_________________ Club dei lupacchiotti... Who is afraid of Big Bad Wolf? ---Team Edward-Jacob
|
| gio dic 31, 2009 1:33 pm |
|
 |
|
BOSSA BDB
Iscritto il: dom dic 27, 2009 3:33 pm Messaggi: 4697 Località: quel posto che non c'è
|
lui dice a lei cosi perchè ovviamente lei attira qualsiasi tipo di disgrazia  quindi lui le fa capire che non deve assolutamente compiere sciocchezze, non deve fare di testa sua... (difatti lei non le compie...non va alla scuola di ballo  )
|
| gio dic 31, 2009 1:38 pm |
|
 |
|
swarovski
Nuova Entry del Forum
|
 grazie delle risposte, mi sembra di aver capito, però alla fine Bella non rispetta questa cosa che gli dice Edward ( che la ritiene responsabile se Bella si caccia volontariamente nei guai) alla fine va alla scuola di ballo....... mi sa che l'ultima cosa che hai detto Bossa Bdb è ironico << :difatti lei non le compie...non va alla scuola di ballo>> giusto?
|
| gio dic 31, 2009 2:51 pm |
|
 |
|
BOSSA BDB
Iscritto il: dom dic 27, 2009 3:33 pm Messaggi: 4697 Località: quel posto che non c'è
|
|
| gio dic 31, 2009 2:54 pm |
|
 |
|
swarovski
Nuova Entry del Forum
|
per Greta<3 : si dice proprio : ti riterrò direttamente responsabile.... cmq leggi cosa ha scritto Bossa Bdb
|
| gio dic 31, 2009 3:37 pm |
|
 |
|
Adrix
The Global Moderator
Iscritto il: mar feb 10, 2009 5:04 pm Messaggi: 10695 Località: Trapani
|
Ciao bella! Benvenuta nel forum di Twilight! ^^ Perchè non passi dalle presentazioni e ti presenti a tutto il forum? 
| gio dic 31, 2009 3:42 pm |
|
 |
|
Greta<3
Nuova Entry del Forum
Iscritto il: dom dic 20, 2009 3:52 pm Messaggi: 69 Località: roma
|
Sisi ora ho capito io avevo sempre letto diversamente però
| gio dic 31, 2009 3:45 pm |
|
 |
|
swarovski
Nuova Entry del Forum
|
Ciao Adrix e ciao a tutti! sn swarovsky e sono di catania!!!!! mi sn appassionata della saga,e ho trovato questo forum! cmq per ora vi mando gli auguri di buon anno a tutti,
|
| gio dic 31, 2009 4:26 pm |
|
|