Oggi è ven mag 24, 2013 1:21 am

Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
critiche a Twilight 
Autore Messaggio
TwilightItalia Forum Family

Messaggio Re: critiche a Twilight
Mi ntrometto per dire una cosa totalmente proveniente dal mio cervello( sto leggendo un libro nazi il primo della saga della Smith):Il diario del vampiro _la Lotta, l'avete letto?La meyer ha copiato totalemtne certe parti.Io mi sto sconvolgendo.

mar ott 27, 2009 2:59 pm
Profilo
TwilightItalia Forum Family

Messaggio Re: critiche a Twilight
Ho letto la recensione ed ho sorriso...Quando ci si accanisce così tanto(non era del tutto sarcasmo) è quando si vuol ostentare una presunta superiorità intellettuale..Quando avrà letto il libro era già scettica e non avrà avuto le palle di cambiare la sua idea iniziale!Accade così quando quando un qualcosa è già etichettato quindi..lasciamola al suo effimero momento di gloria e ai giubili delle pecorelle che le han dato manforte nei commenti all'articolo che di sicuro sanno di twilight solo quello che ha scritto la tizia in questione...

mar ott 27, 2009 5:42 pm
Profilo
Nuova Entry del Forum

Re: critiche a Twilight
:wtf: ho letto ora l'articolo............ e sono arrabbiata per come ha parlato di twiligth. Ho capito che non piace a tutti, però arrivare ad offendere NOOOOOOOOOO !!!!!!!!!! È un libro pieno di emozioni,semplice e nello stesso tempo complicato.L'amore che viene descritto non è qualcosa di semplice e banale,ma va oltre,..un amore che scava nell'intimo,ti travolge !! SE questo o questa :wtf: :na: ha parlato cosi,è perchè non sa cosa vuol dire amare,non conosce l'amore nel suo significato più profondo e viscerale,non ha visto più in la di quello che si legge, che pena mi fa :see: ragazze, chi parla cosi è insensibile all'amore puro !!!!!!!! :na:
Viva TWIILIGTH ed Eclipse Il secondo mio preferito :okok:

gio feb 18, 2010 8:15 pm
Profilo
Nuova Entry del Forum

Re: critiche a Twilight
a metà della lettura mi è venuo il voltastomaco :vomito: e ho interrotto la lettura! mamma mia ma allora questa qui si leggeva dracula se voleva qualcosa di più classico! e poi si vede da come scrive che è un ipercritica! cavolo magari puoi dire "a mio parere" ma no! lei deve scrivere come se stesse parlando a nome di dio in persona! mamma che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaa :censored: :wtf: :censored: :wtf: :censored: :wtf:

lun mar 01, 2010 3:12 pm
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2