Oggi è sab mag 25, 2013 7:36 pm

Rispondi all’argomento  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 16  Prossimo
Twilight! 
Autore Messaggio
TwilightItalia Forum Family

Messaggio Re: Twilight!
*AliceCullen* ha scritto:
Anche se devo ammettere che non è stato molto salutare, almeno per il mio sonno... :xd gif: :xd gif:[/color]

:xd gif: :xd gif: ah,ti capisco!! io penso di essermi ammalata,non penso ad altro :ninja:

dom feb 15, 2009 7:20 pm
Profilo WWW
TwilightItalia's Friend

Inizialmente sentivo parlare del film ogni qual volta visitavo qualche sito riguardo Harry Potter. Ovunque si diceva che Pattinson stava girando questo famoso film.
Un giorno mi vedo il trailer (anzi più di uno) e ne rimango decisamente incuriosito. Cerco allora di andare a vedere il film al cinema...ma figuriamoci se i miei amici volevano vedere un film del genere! (sono peggio dei lupi xD).
Per mia fortuna non riesco a restistere molto perchè piano piano mi rendo conto che l'amore doveva avere una parte predominante in questa saga...Acquisto allora il primo libro e comincio a leggerlo.
Lo leggo con relativa tranquillità, più o meno ci o messo una settimana, ma questo non significa che non mi prendeva!. Se lo avessi letto in poche ore come voi probabilmente avrei perso molti dettagli^^.

Di Twilight ho apprezzato lo stile letterario in generale e le emozioni di Bella all'inizio. Il prologo è davvero misterioso ed avvincente. Gradualmente poi ho cominciato letteralmente a "tremare" in quelle scene in cui l'amore aveva la meglio. Stupendo. E ovviamente anche la parte fantasy, mai troppo eccessiva o fatta da "battaglione epiche", l'ho gradita parecchio.

Il film l'ho visto solo in un secondo momento e mi è sembrato realizzato in buona maniera. Certo, come forse è normale che sia, a volte è risultato troppo "veloce" e privo di quelle sensazioni fortissime che solo la "carta" sa trasmettere; ma nel complesso è stato bello vedere rappresentata una simile opera^^

Ho continuato poi a leggere la saga sempre con il mio solito ritmo...in un mesetto scarso 4 libri (considerando che ogni volta che leggevo gli ultimi capitoli non riuscivo più a trattenermi) e oggi ho terminato il capitolo 11 di Breaking Dawn...Poi sono capitato qui e ho trovato gente fantastica^^

dom feb 15, 2009 7:49 pm
Profilo
The Global Moderator

che bello leggere quello che scrivete........
davvero.......sono affascinata dalle vostre sensazioni, che condivido pienamente.....

La mia twilight-storia comincia così:
Avevo già sentito parlare di questo film, MTV,E! e altre tv, non parlavano d'altro, lo descrivevano come l'evento dell'anno, ma io prestavo poca attenzione, un film come un altro mi dissi....una domenica, ci siamo organizzati con i miei amici per andare a vedere questo film, al cinema siamo arrivati a film cominciato (10 minuti..uffi...)ma già da lì ho cominciato a sentire la magia.....ma la malattia covava, ma ancora non si era manifestata....poi un bel giorno, passando dalla mia solita libreria, ho chiesto del linro, per caso, volevo regalarlo ad una mia amica...ma non solo è finita che me lo sono letta io, ma che dopo una settimana mi sono andata a prendere gli altri libri e che li ho letti in 4 giorni......
da allora è cominciato tutto.......ha reso la mia vita un pò più magica....

scusate se blatero troppo!!!

dom feb 15, 2009 11:39 pm
Profilo WWW
TwilightItalia's Friend

Adrix ha scritto:
scusate se blatero troppo!!!

Ma che blateri...hai scritto pure troppo poco xDD

dom feb 15, 2009 11:44 pm
Profilo
The Global Moderator

che parlo tanto me lo hanno detto un sacco di persone.....ma che parlo poco mai.....ah ah ah
ti adoro!!!

lun feb 16, 2009 12:11 am
Profilo WWW
TwilightItalia's Friend

Io se mi apro veramente con una persona parlo...parlo...parlo di continuo.
xDD

lun feb 16, 2009 12:41 am
Profilo
The Global Moderator

Io ho la foruna di essere una persona molto aperta......riesco ad attacare subito con le persone.....ma a volte parlo un pò troppo.......

allora speri di sentirti parlare tanto!!

lun feb 16, 2009 12:46 am
Profilo WWW

Quoto Adrix! :coolyea:

lun feb 16, 2009 12:48 am
Profilo

Spirin ha scritto:
Quoto Adrix! :coolyea:

Mi associo! :^^:

lun feb 16, 2009 6:29 pm
Profilo
TwilightItalia's Friend

E' difficile farmi parlare tanto...cioè almeno all'inizio...però il giorno che vi vedrò mi impegnerò! xDD

mar feb 17, 2009 12:03 am
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 16  Prossimo