|
|
Oggi è dom mag 19, 2013 11:25 am
|
| Autore |
Messaggio |
|
Saretta96
TwilightItalia Forum Family
|
 *Il mio album*
Non so esattamente come mi sia venuta questa idea, o questa passione nata da poco.. ma quando vedo un paesaggio che in qualche modo mi emoziona, lo fotografo! Sarà che in questi mesi sono più emotiva del solito non lo so... però avrei piacere di condividere queste mie "creature" con voi: creature immortalate sul mio telefono scassato ( e chi di voi è passato nei raduni l'ha visto! ), che cmq rimane sempre un mio ottimo alleato... Sta di fatto che non mollo un attimo la fotocamera del cellulare e anche la cosa più insignificante rimane nelle mie cartelle.. Poi, uno di questi giorni il mio cervello si è illuminato ( e mo' sennò c'era da preoccuparsi ), ho cancellato le foto di poca importanza e ho tenute quelle che mi hanno lasciato un qualcosa dentro... e poi, ennesima illuminazione , la mia autostima mi ha gentilmente chiesto di postarle anche quì, dedicandole a tutte coloro che si emozionano a un tramonto a una giornata di pioggia e a vecchie case diroccate... bando alle ciance.. ne posto alcune.
 Il sole che sorge dalla collina e che entra nella conca dove abito.. quì sono al bar, alla fermata del bus.. belle sfumature vero? non ho saputo resistere al richiamo di quei raggi di sole..
 Due giorni fa, mi pare.. ormai piove tutti i giorni direi che esprime malinconia ma anche voglia di sole oppure sono quelle insalatine che ha piantato mamma che crescono!! o il colore dell'Adige, poche volte è color acquamarina, quasi verde.. e marrone ai bordi... che filosofica!
 E questa.. questa è un incanto vero e proprio.. è una delle mie preferite.. l'ho fatta al mare, ma con il Motorola di mamma, per chi volesse sapere anche il posto si trova in Toscana, vicino Follonica, ci vado da 12 anni.. ormai mi è entrato nel cuore questo luogo, tramonto sul mare.. non sembra dipinto a mano?? è la prima cosa che ho pensato quando ho guardato la foto sul display del cellulare, eppure è tutta opera della natura, niente fotoritocchi...
E dopo aver messo a nudo le mie "creature" spero che siano piacute.. ce ne saranno tante altre.. o almeno finchè avrò gusto nel guardare nell'obiettivo...
|
| lun apr 23, 2012 9:19 pm |
|
 |
|
Fede84
|
 Re: *Il mio album*
Sara,complimenti  davvero: sono bellissime! Anche a me piace molto la fotografia...i tramonti sono sempre fantastici  !
_________________ FEDE - Iscritta al Club Pro Robsten, proveniente dalla Pianura Padana!
|
| mar apr 24, 2012 8:41 am |
|
 |
|
Saretta96
|
Fede grazie che sei passata allora abbiamo un'altra cosa in comune oltre alla passioine per la Saga! sì, i tramonti sono stupendi.. ma a me piace anche l'alba, la prima.. è così bello immortalare ciò che la natura ci offre..
|
| mar apr 24, 2012 3:10 pm |
|
 |
|
alice<3
Iscritto il: mar ago 30, 2011 11:53 am Messaggi: 6022 Località: Pordenone
|
Sara  Anche a me piace molto la fotografia anche se non amo essere il soggetto Il tramonto è la cosa più bella che si possa fotografare ... è .... stupendo! 
| mar apr 24, 2012 5:11 pm |
|
 |
|
Saretta96
|
Bea la mia nipotina è passataaa!! Neanche a me piace essere il soggetto, ti capisco.. Vero? è bellissimo!!!
|
| mer apr 25, 2012 12:17 pm |
|
 |
|
alice<3
Iscritto il: mar ago 30, 2011 11:53 am Messaggi: 6022 Località: Pordenone
|
Sì davvero bello
| mer apr 25, 2012 4:02 pm |
|
 |
|
Greta
Iscritto il: mar apr 26, 2011 11:39 am Messaggi: 4314 Località: Rome
|
Saraaa ma che belle queste foto  bellissima passione e ottima idea postare le foto qui anch'io amo la fotografia 
la prima e l'ultima sono mozzafiato
| gio apr 26, 2012 8:00 pm |
|
 |
|
Sara.Edward96
Iscritto il: dom ago 21, 2011 9:00 pm Messaggi: 3135 Località: Con la testa: a Forks. Realmente: a Verona :D
|
Tesoro  Non mi sarei mai aspettata questo Davvero, sono tutte stupende  Io sono negata per fare le foto Postane altre appena puoi 
| gio apr 26, 2012 8:05 pm |
|
 |
|
lely2498
Iscritto il: sab mag 28, 2011 4:23 pm Messaggi: 6118 Località: Cagliari con la mente, Casa Cullen con il cuore!
|
E arrivo a scassar le scatole pure io Ti giuro che ero passata e non avevo visto niente Booh Comunque sono stupendee L'ultima è favolosa, sono cinque minuti che la fisso Bravissimo il mio amore Mi devi insengnare a fare foto così belle 
|
| gio apr 26, 2012 8:10 pm |
|
 |
|
Saretta96
|
|
| gio apr 26, 2012 8:28 pm |
|