Oggi è ven mag 24, 2013 12:58 pm

Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Quale scene dove si trova Edward preferite? 
Autore Messaggio
Nuova Entry del Forum

Messaggio Quale scene dove si trova Edward preferite?
Per tutte coloro appassionate e innamorate di Edward Pattinson dei tre film che abbiamo visto,sarei curiosa di sapere esattamente quale scene dove si trova il nostro amorino preferite, di ciascun film...
Inizio dicendovi le mie:

Twilight... quando sono al ristorante lui da il massimo del suo splendore nn sò forse sarà la luce l'atmosfera

New moon....quando i due innamorati si incontranno nel parcheggio della scuola e lei fà la battuta che nn dovrebbe stare con lui per via della differenza di età lui fa un sorriso spettacolare

Eclipse.... quando sono alla stazione di polizia e stanno discutendo del fatto che i cullen sospettano che nelle varie uccisioni siano coinvolti dei vampiri lui è da mozzafiato

mer dic 22, 2010 10:31 pm
Profilo
Moderator

Messaggio Re: Quale scene dove si trova Edward preferite?
Ciao cara, dato che chiedi le scene preferite dei tre film girati domani ti sposto nella sezione dedicata al film di Eclipse ultimo in ordire :love1:

QUI

mer dic 22, 2010 11:15 pm
Profilo
TwilightItalia Forum Family

Allora vediamo vediamo..preciso che ogni volta che compare sullo scherzo vado in brodo di giuggiole, ma le scene preferite quando c'è lui sono:
Twilight: ballo finale sotto il gazebo! Non so in quella scena è diverso rispetto al resto del film (dove comunque è pezzo di figo pauroso.. :eheh: )..vestito elegante che la prende a ballare sui suoi piedi..l'Edward Cullen perfetto!!!
Anche se pure la scena della prima apparizione nella mensa della scuola ha il suo perchè e pure quella del "e se fossi il cattivo?"..insomma in Twilight mi piace sempre sempre!!!
New Moon: scena a Rio! Edward distrugge il cellulare tra le mani dopo la telefonata con Jacob! Si vede tutta la sua disperazione e poi quando ero al cinema non mi aspettavo che ci fosse per cui mi è venuto un infarto!!
Eclipse: sicuramente la scena dove sono sul letto di Bella e lui le dice:"Sarai sempre la mia Bella..la mia Bella solo meno fragile"!! Mi sciolgo... :^^: :^^: :^^:

dom gen 09, 2011 10:15 pm
Profilo

:timido: a me dovresti chiedere dove NON mi piace, cooomunque:

TW-la scena al banco di BIO dove lui le chiede se gli piace forks :love1: :love1: :love1: :love1: INFINITA!!!!

NM-nn dovrei dirlo, ma l'abbandono nel bosco, quando la bacia in testa!!! :love1: :love1:

EC-dopo che bella ha baciato jake :surprice: :see: ...lui la guarda e la perdona ed è così....così... :love1: :love1: :love1: comunque tutta la scena nella neve, quando lotta con VIC...è così sexy!!! :ninja:

lun gen 10, 2011 9:21 am
Profilo
Nuova Entry del Forum

rosabie ha scritto:
:timido: a me dovresti chiedere dove NON mi piace, cooomunque:

TW-la scena al banco di BIO dove lui le chiede se gli piace forks :love1: :love1: :love1: :love1: INFINITA!!!!

NM-nn dovrei dirlo, ma l'abbandono nel bosco, quando la bacia in testa!!! :love1: :love1:

EC-dopo che bella ha baciato jake :surprice: :see: ...lui la guarda e la perdona ed è così....così... :love1: :love1: :love1: comunque tutta la scena nella neve, quando lotta con VIC...è così sexy!!! :ninja:

Per caso preferisci Taylor? :na: :eheh:

lun gen 10, 2011 10:19 pm
Profilo

Twilight: la scena del primo bacio :love1:
New Moon: all'inizio la camminata che fa nel parcheggio dirigendosi verso Bella... :love1:
Eclipse: La richiesta di matrimonio a bella è bello e dolcissimo veramente un uomo di altri tempi... :love1:

lun gen 10, 2011 10:34 pm
Profilo

Allora eccomi, che sonoTEAM EDWARD accanita: :xd gif:

Twilight: Il ballo, troppo dolce, è romanticissimo e lì lui è P E R F E T T O !
New Moon: La scena finale, dove lui gli dice "Sposami Bella" :love:
Eclipse: La prima scena nel prato, e quella nella camera da letto dove finalmente bella decide di sposarlo (Tò, si è svegliata :see: )

Beh, c'è da dire che in generale lo preferisco più nel primo :timido:
Anche se è sempre meraviglioso! :love1:

sab gen 15, 2011 9:13 pm
Profilo
Nuova Entry del Forum

Juliet Cullen ha scritto:
Allora eccomi, che sonoTEAM EDWARD accanita: :xd gif:

Twilight: Il ballo, troppo dolce, è romanticissimo e lì lui è P E R F E T T O !
New Moon: La scena finale, dove lui gli dice "Sposami Bella" :love:
Eclipse: La prima scena nel prato, e quella nella camera da letto dove finalmente bella decide di sposarlo (Tò, si è svegliata :see: )

Beh, c'è da dire che in generale lo preferisco più nel primo :timido:
Anche se è sempre meraviglioso! :love1:

ankio lo preferisco di più nel primo ha quei capelli fantastici ke negli altri film nn ha. Hanno cambiato parrukkiere? Tra l'altro se avete visto la foto di breaking dawn quella in cui si presume sia la notte di nozze Edward ha i capelli cortissimi rivogliamo la capigliatura di Twilight!!!!!!!

sab gen 15, 2011 9:57 pm
Profilo

Il mio Edward preferito è quello di Twilight (anche se non disdegno quello di New Moon :scrolleye: ...mentre quello di Eclipse :na: ) quindi per quel film direi tutte...però la mia scena preferita in assoluto è quella dell'arrivo a scuola dopo che si sono dichiarati nella radura. è troppo fiquo con i rayban... :okok: :okok: :okok: :sbav:
In New Moon il mio Ed preferito è quello del parcheggio (...sempre sto parcheggio di mezzo...) con quel meraviglioso sorriso sghembo. :love1:
Per Eclipse ti direi la prima scena della radura dove Rob è fantastico, oppure quando prima dello scontro con Victoria lui le ricorda cosa ha fatto a James (in inglese è fantastico), però il mio momento preferto di Edward è nella scena della proposta, perché quando lui racconta a Bella di come funzionavano i corteggiamenti nella sua epoca, ad un certo punto fa un piccolo verso gutturale con il magnifico sorriso sghembo...e lì dite ciao a Federica :S :S :sbav:

mer feb 02, 2011 3:40 pm
Profilo
TwilightItalia's Friend

Marzy ha scritto:
Per tutte coloro appassionate e innamorate di Edward Pattinson dei tre film che abbiamo visto,sarei curiosa di sapere esattamente quale scene dove si trova il nostro amorino preferite, di ciascun film...
Inizio dicendovi le mie:

Twilight... quando sono al ristorante lui da il massimo del suo splendore nn sò forse sarà la luce l'atmosfera

New moon....quando i due innamorati si incontranno nel parcheggio della scuola e lei fà la battuta che nn dovrebbe stare con lui per via della differenza di età lui fa un sorriso spettacolare

Eclipse.... quando sono alla stazione di polizia e stanno discutendo del fatto che i cullen sospettano che nelle varie uccisioni siano coinvolti dei vampiri lui è da mozzafiato

queste sono molto belle ma le mie sono:
TWILIGHT:quando lei lo vede arrivare in mensa per la prima volta,più o meno la mia reazione è stata un misto fra queste(quando l'ho visto) :oo: :yaho: :o.o: :cuori: :puppyeyes: :wow: :shocked:
NEW MOON:quando lui erriva a scuola all'inizio,mi sono sciolta sul divano la prima volta ke l'ho visto... :love1: sembravo una malata mentale...
però mi è piaciuto molto anke quando lui la lascia :bye2: anke se era triste lui era,come dire...STUPENDO!
ECLIPSE:proposta di matrimonio,e nn dico altro :scrolleye:

ven apr 06, 2012 3:34 pm
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo