Oggetto del messaggio: "Caro diario..." - quando le parole lasciano il segno!
Inviato: sab feb 27, 2010 1:42 pm
TwilightItalia Forum Family
Caro diario....
Questo spazio vuole essere una sorta di diario nel "Diario del vampiro", cioè un quaderno da condividere tra noi appassionati del telefilm
Annotiamo qui tutte le parole, frasi a effetto, ma anche perle di saggezza dette dai protagonisti di The Vampire Diaries nelle varie puntate!
Sicuramente ognuno di noi ha una frase preferita, che gli ha lasciato una traccia dentro, positiva o negativa che sia...o porta con sè sensazioni, emozioni e riflessioni scaturite proprio dai dialoghi dei nostri amati vampiri
A voi la prima pagina!
Inviato: sab feb 27, 2010 1:54 pm
bella idea questo topic! arrivo con le prime impressioni una stefanina e una damonina
stefan: risponde alla domanda di lexie "cosa ti tiene qui?" "te l'ho detto. si chiama elena" che dolce!
damon a stefan: "sei morto amico, fattene una ragione!"
Inviato: sab feb 27, 2010 2:05 pm
alixpixie ha scritto:
bella idea questo topic!
L'idea è venuta proprio parlando con te stanotte, quindi merito tuo....poi da tempo sentivo la mancanza di un posto dove condividere le mie frasi preferite...stanotte si parlava di cosa conta alla fine in un rapporto di coppia, cosa tiene insieme due persone anche se con interessi differenti e io ho detto: secondo me alla fine quello che conta è la passione, come dice Stefan nella prima puntata
Elena: Matt and I together, it wasn't... Stefan: Passionate.
Insomma ho citato Stefan! haha e da lì ho capito il mio ammattimento per questo telefilm
Elena: Caro diario, stamattina c'è qualcosa di diverso. Qualcosa è cambiato. Posso sentirlo, avvertirlo. Stefan: Sono sveglio. Per la prima volta da tanto tempo, mi sento completamente e indiscutibilmente... sveglio. Elena: Per una volta, non mi pento di una giornata prima che inizi... Stefan: Oggi è un buon giorno, Stefan, Elena: perché so... Stefan: che la vedrò ancora. Elena: che lo vedrò ancora.
Elina
Oggetto del messaggio: Re: "Caro diario..." - quando le parole lasciano il segno!
Damon: È fico non invecchiare. Mi piace essere l'eterno belloccio. Stefan: Ed essere un adolescente di 150 anni è stato il massimo della felicità. Damon: Hai fatto una battuta, Stefan. Dovrei bere qualcosa per festeggiare.
E poi un po' di dolcezza
Stefan: Elena è affettuosa, è gentile, premurosa ed è altruista e tutto questo è reale. E sinceramente quando sto con lei io dimentico completamente quello che sono. Lexi: Oh mio Dio... sei innamorato di lei. Stefan: Già. Sì è così.
Oggetto del messaggio: Re: "Caro diario..." - quando le parole lasciano il segno!
Inviato: dom feb 28, 2010 2:17 am
The Global Moderator
Iscritto il: mar feb 10, 2009 5:04 pm Messaggi: 10695 Località: Trapani
Questo topic è fantasmagorico Tina! BEllissima idea.... appena mi trovo 5 minuti di tempo darò anche il mio contributo!
_________________ Global Moderator
hachi_88
Inviato: dom feb 28, 2010 12:02 pm
Iscritto il: lun giu 08, 2009 7:46 am Messaggi: 6329 Località: Napoli (IanLandia, il Paese delle Meraviglie)
Che bel topic Tina!!!! Allora...rispolvero la filosofia damonina (mi fa morire il modo in cui lo dice! ) I say snatch, eat, erase!
E ce ne sarebbero altre...però che sfizio c'è a metterle tutte in un post?
Tina
Inviato: lun mar 01, 2010 10:48 am
Gessica ha scritto:
Che bello questo topic!! Ho riscritto le frasi proprio pochi giorni fa!
Elena: Caro diario, stamattina c'è qualcosa di diverso. Qualcosa è cambiato. Posso sentirlo, avvertirlo. Stefan: Sono sveglio. Per la prima volta da tanto tempo, mi sento completamente e indiscutibilmente... sveglio. Elena: Per una volta, non mi pento di una giornata prima che inizi... Stefan: Oggi è un buon giorno, Stefan, Elena: perché so... Stefan: che la vedrò ancora. Elena: che lo vedrò ancora.
Questo inizio di puntata piace anche a me particolarmente...grazie di averlo trascritto!!
Qui la voce di Crescentini mi fà chiaramente venire in mente Edward
Oggi ho perso il controllo. Tutto quello che mi tenevo dentro è riaffiorato con violenza. Non sono in grado di resisterle... (Stefan, puntata 1, dopo l'incontro con Elena al cimitero haha che posto per un incontro-scontro, fà molto Buffy)
Inviato: lun mar 01, 2010 2:21 pm
Iscritto il: lun giu 08, 2009 7:46 am Messaggi: 6329 Località: Napoli (IanLandia, il Paese delle Meraviglie)
Parliamo di citazioni qui, no? Bene...perchè davvero qui ci sono alcuni tra i momenti Damoniaci che ho amato di più...AmoLo!!! (e poi c'è il valore aggiunto della mimica facciale di Ian sbavvv)