| Autore |
Messaggio |
|
triny
TwilightItalia Forum Family
Iscritto il: mer feb 17, 2010 12:01 am Messaggi: 9882 Località: torino
|
 Re: I Cullen da una nuova prospettiva
| sab giu 19, 2010 8:31 pm |
|
 |
|
martac81
Iscritto il: gio giu 17, 2010 1:36 pm Messaggi: 26224 Località: WELCOME TO FORKS CITY.....OVER 20 & 30
|
| sab giu 19, 2010 8:49 pm |
|
 |
|
triny
Iscritto il: mer feb 17, 2010 12:01 am Messaggi: 9882 Località: torino
|
ci avevi visto bene...la meyer ha affermato che quelle parole le stava dicendo in ugual modo ad entrambe!!!!!
| lun giu 21, 2010 11:58 am |
|
 |
|
Sunset_eyes
Frequentatore di TwilightItalia
Iscritto il: ven mar 05, 2010 4:27 pm Messaggi: 323 Località: dove la fantasia ha le ali e vola attraverso le nostre menti fino a intrecciarsi con la realtà...
|
davvero?? Mi piace troppo l'idea!  Fa sembrare Edward ancora più buono d'animo!
|
| lun giu 21, 2010 2:25 pm |
|
 |
|
alice edward cullen
Iscritto il: lun mag 03, 2010 2:36 pm Messaggi: 4765 Località: bergamo
|
i Cullen sn fantastici da come descrive Carlisle, lo trovo sempre di + un eroe, un apersona generosa. x qundo rigurda Edward, il solito protettore invece x Jasper sn restata un po delusa... ma cmq..sempre fantastici!!
| ven giu 25, 2010 6:59 pm |
|
 |
|
PULLA
Iscritto il: lun mar 22, 2010 12:47 pm Messaggi: 9822 Località: Genova
|
A me invece è piaciuto molto come descrive Jasper. Severo e letale al punto giusto. Senza contare che mi fà impazzire il rispetto che nutre per Esme e Carlisle pur essendo sulla carta il più potente. Un vero figlio!!!!!
Lo adoro sempre di più!!!
 Le mie FF: La trilogia delle nuvole + Benvenuti a Volterra + Nel giro di poche decadi + il destino di una famiglia (in postaggio) E dopo Riccione...Firenze!!! Shellan di Manny e John compagna di Will, Jam e Jace Il mio BLOG http://lestoriedipulla.blogspot.it/
|
| mar giu 29, 2010 11:29 am |
|
 |
|
jeggy
Iscritto il: ven gen 08, 2010 9:16 am Messaggi: 1293 Località: Bobbio (PC)
|
anche a me piace! ero rimasta confusa quando l'avevo letto... comunque a me è piaciuto molto vederli da un'altra prospettiva, soprattutto Edward.. quando l'ha chiamato "il rosso" ho riso da matti.. l'ho sempre detto che bella doveva finirla di dire che Edward ha i capelli ramati e dire che ce li aveva semplicemente rossi!  .. Jasper visto da fuori è estremamente inquietante  ...
| mar giu 29, 2010 11:36 am |
|
 |
|
G_Cullen92
Iscritto il: mar gen 12, 2010 4:27 pm Messaggi: 7852 Località: Casa RobSten ;)
|
| mar ago 17, 2010 9:03 am |
|
|