| Autore |
Messaggio |
|
irenucciacullen
TwilightItalia Forum Family
Iscritto il: lun gen 25, 2010 1:50 pm Messaggi: 1761 Località: sempre accanto alla mia rebe <3 e ....catania
|
 "posizioni"
ciauuuu...allora,vorrei chiedervi una cosa:so che penserete"questa è davvero complessata" ma voi dove avete messo il nuovo libro? mi spiego meglio:nella vostra libreria(o qualunque altro posto) il libro di bree lo avete messo dopo breaking dawn o dopo eclipse??io l'ho posizionato dopo bd perchè è uscito per ultimo ma è comunque parte di eclipse e perciò non saprei.......non vi preoccupate: so già di essere completamente pazza perciò voi dove lo avete messo???
| dom giu 13, 2010 1:21 pm |
|
 |
|
LivinginForks
Moderator
|
 Re: "posizioni"
guarda ci pensavo pure io e credo che lo metterò dopo Elcpse..perchè "fa Parte" di eclipse...quindi prima di BD 
| dom giu 13, 2010 1:32 pm |
|
 |
|
AnNaLiSaCuLLeN
Iscritto il: mar giu 02, 2009 10:36 am Messaggi: 9030 Località: Rimini.. Ma con testa e cuore sempre coi RobSten
|
Tranquilla, non sei pazza Io l'ho messo dopo BD... Non solo xk uscito x ultimo, ma anche perchè ha un' altra narratrice... e la Meyer ha detto che andrebbe letto dopo tutta la saga di Bella
_________________ CLUB PRO ROBSTEN - KRISBIAN - Twilighter since Jan. 4, 2009 e pazza della mia dolce Cherie-zee ♥
|
| dom giu 13, 2010 1:33 pm |
|
 |
|
THERE DELILAH
Nuova Entry del Forum
Iscritto il: mar apr 27, 2010 3:38 pm Messaggi: 16 Località: Sardegna
|
Ciao, io l'ho messo dopo BD, per ordine di uscita e perchè è una storia a parte rispetto a quella narratta da bella!!!! 
|
| dom giu 13, 2010 6:30 pm |
|
 |
|
Tess
Moderator
Iscritto il: mer giu 24, 2009 6:44 pm Messaggi: 2165 Località: Perugia
|
No, non è una domanda da pazza, tranquilla!!!! Ci stavo pensando l'altro giorno e alla fine terminato il libro l'ho posizionato dopo Eclipse... è un'altra storia, narrata da un altro punto di vista, ma, avessi potuto, lo avrei voluto leggere dopo Eclipse così da avere sotto mano la storia dei neonati da confrontare alla storia di Bella.
| dom giu 13, 2010 6:58 pm |
|
 |
|
Sunset_eyes
Frequentatore di TwilightItalia
Iscritto il: ven mar 05, 2010 4:27 pm Messaggi: 323 Località: dove la fantasia ha le ali e vola attraverso le nostre menti fino a intrecciarsi con la realtà...
|
ci avevo pensato pure io! io l'ho messo dopo eclipse, perchè cmq in un certo senso ne fa parte...
|
| dom giu 13, 2010 7:00 pm |
|
 |
|
lady_victoria
|
In tutta sincerità io non ho ancora preso il libro però so cosa c'è,di cosa parla e cosa è...quindi sapendo che fa parte di Eclipse...lo metterei dopo Eclipse E' parte del libro 
| mar giu 15, 2010 10:34 am |
|
 |
|
LorenzoCullen
Frequentatore di TwilightItalia
|
|
| ven giu 18, 2010 11:57 pm |
|
 |
|
rebecca.s
Iscritto il: mer dic 09, 2009 8:03 pm Messaggi: 5925 Località: fra le piume <3
|
...io ci stava pensando esattamente 3 minuti fa visto che l'ho appena finito di leggerlo....e ho deciso di metterlo fra Eclipse e BD
| sab giu 19, 2010 12:14 pm |
|
 |
|
rebecca.s
Iscritto il: mer dic 09, 2009 8:03 pm Messaggi: 5925 Località: fra le piume <3
|
ps tranquilla stellina mia ....non sei pazza sei solo una fan di twilight...
| sab giu 19, 2010 12:15 pm |
|
|