Censura per Breaking Dawn
Ragazze ho sentito dire che il film del quarto libro sarà vietato ai minori di 14 anni...è vero o una bufala?? io ne ho 23 , però vedendo che ci sono tantissime fan sotto i 14 anni, mi chiedevo come farebbero povere xvedere il film!nel senso dovrebbero aspettare il dvd...
gio dic 03, 2009 6:40 pm
bloodymary
TwilightItalia Forum Family
Iscritto il: ven nov 27, 2009 8:22 pm Messaggi: 2478 Località: vicenza
Re: Censura per Breaking Dawn
sec me nn metteranno vietato ai minori di 14 xk cm hai detto tu visto k ci sono tante fan di quelle età i guadagni ne risentiranno un pò...
_________________ Club dei lupacchiotti...Who is afraid of Big Bad Wolf? ---Team Edward-Jacob
Sinceramnte l'ho sentito anche io, ma se hanno gia letto i libri non ci vedo nulla di sconvolgente, anhe se per certe scene come il prto capirei. Cmq se non l'hanno fatto verso il quarto di hary potter non vedo il senso di faro qua
gio dic 03, 2009 6:55 pm
Adrix
The Global Moderator
Iscritto il: mar feb 10, 2009 5:04 pm Messaggi: 10695 Località: Trapani
Aspettiamo prima di sapere se faranno il film...
_________________ Global Moderator
ven dic 04, 2009 12:06 am
VampireLullaby
Ma sì Adrix...lo faranno per forza altrimenti li minaccio !!! Se si fa 3, si fa anche 4!!!
io nn avrei problemi..però andrebbe a svantaggio delle multisala...perchè io conosco tt ragazze al di sotto dei 14 anni che abitano nel mio quartiere che hanno letto i libri (grazie a mua..xD) e che vorrebbero vedere tutti i film...
_________________ "E Robert solleva leggermente il mio vestito, arricciandolo sui fianchi e spingendo il suo bacino sul mio fondoschiena.."JustAbOy.Lila♥
l'ho sentito anche io...però io sapevo che solo in America lo avrebbero vietato ai minori di 14 anni...qui in Italia invece non penso..ma è ancora presto per pensarci (purtroppo)
dom dic 06, 2009 1:54 pm
sharin
Frequentatore di TwilightItalia
Iscritto il: sab giu 20, 2009 5:20 pm Messaggi: 121 Località: Firenze
ma speriamo che lo censurano vuol dire che si vede qualcosa dopo 3 film di attesa!!
gio dic 17, 2009 9:25 pm
Giuggi
TwilightItalia's Friend
Iscritto il: mer nov 04, 2009 4:42 pm Messaggi: 947 Località: Palermo
Non so se gia lo sai ma in America i film della saga sono vietati gia sotto i 13 anni e quindi credo che, per l'ultimo libro della saga che affronta temi piu cruenti ed espliciti sia quasi inevitabile la censura almeno per gli under13, o per ampliare il film a tutto il film a tutto il pubblico potrebbero lievemente trattare questi temi e spero vivamente che non lo facciamo
gio dic 17, 2009 9:31 pm
nottebrava
Iscritto il: dom feb 01, 2009 6:45 pm Messaggi: 6073 Località: la tasca di Robert
secondo me potrebbe anche essere...cioè, pensate alla scena del parto
spoiler, chi non ha letto tutti i libri non legga!
Spoiler:
bella è indebolita, la bimba le spezza la schiena con un calcio, esce fuori a morsi il sangue è dappertutto e alla fine arriva eddino con la siringa di veleno in petto...non mi sembra una scena per i piccolini