|
|
Oggi è mer mag 22, 2013 11:34 pm
|
Osservazione: sapete darmi una spiegazione?!
| Autore |
Messaggio |
|
Giulia Hale
Frequentatore di TwilightItalia
|
 Osservazione: sapete darmi una spiegazione?!
E' un errore o avete una spiegazione alla mia "osservazione"?!A pagina 79 dell'ultimo libro della saga (Breaking Dawn), esattamente alla riga 17, c'è una frase che è "contraddicente" e "impossibile". Cito testuale: "Passai tutto il tempo a dormire e mi svegliai stranamente lucida mentre giravamo in cerchio sopra la pista d'atterraggio, con la luce obliqua del sole al tramonto che filtrava dai finestrini. [...]"  Cosa ne pensate?! Insomma, i vampiri non "brillano" sottoposti alla luce del sole?! E' stato un errore della Meyer, oppure mi sfugge qualcosa?! Rispondetemi presto. Kiss, Julietta 
|
| ven mag 29, 2009 3:09 pm |
|
 |
|
babi_2771
TwilightItalia Forum Family
|
 Re: Osservazione: sapete darmi una spiegazione?!
solitamente Ed abbassa le tendine, ma un po' di luce filtra
|
| ven mag 29, 2009 3:20 pm |
|
 |
|
Spirin
Iscritto il: gio gen 29, 2009 8:33 am Messaggi: 7618 Località: Toscana
|
La luce deve essere diretta, il crepuscolo, o la luce blanda non li fa brillare! 
_________________ Nulla è più provocante della calma e della cortesia.
|
| ven mag 29, 2009 3:30 pm |
|
 |
|
Silvietta2485
Iscritto il: mer mar 18, 2009 7:22 pm Messaggi: 1574 Località: Treviso
|
Potrei dire una cavolata, ma in quella frase non dicono da quale finestrino entra luce, e la Meyer non dice neppure che Bella è stata svegliata dalla luce. Quindi potrebbe essere solo una descrizione di ciò che Bella ha vista ma non è detto che il fascio di luce li stesse illuminando...forse mi sono un pò intorcolata dando questa risposta...spero di essere stata un pochino chiara .gif)
|
| ven mag 29, 2009 4:43 pm |
|
 |
|
Spirin
Iscritto il: gio gen 29, 2009 8:33 am Messaggi: 7618 Località: Toscana
|
Chiarissima Silvia, si capisce benissimo! 
_________________ Nulla è più provocante della calma e della cortesia.
|
| ven mag 29, 2009 4:45 pm |
|
 |
|
dre@mingEdward*85
Iscritto il: lun set 07, 2009 8:44 pm Messaggi: 3389 Località: Home is where the heart is.
|
io avrei 1altra domanda.... io nn mi ricordo se dopo viene spiegato... cmq siamo al punto in cui Bella trova la scatola di assorbenti in valigia e dopo aver contato e ricontato i giorni si rende conto che potrebbe essere incinta. Arriva subito la telefonata di Alice.... ecco che cosa ha visto Alice di preciso nella sua visione??????
|
| gio nov 26, 2009 1:02 pm |
|
 |
|
Elis-chan
TwilightItalia's Friend
Iscritto il: mer ott 21, 2009 12:45 pm Messaggi: 597 Località: Bertinoro -FC-
|
Niente, la visione di Bella è sparita. Lo dice poi quando Alice ne parla con Jacob, appena Bella ha deciso di volere il bambino la visione di Alice sparisce, infatti non riesce a vedere Renesmee.
_________________ ♥.::OVER 4EVER (INDIETRO NON SI TORNA)::.♥ La mia nuova ff: MIHARU CAP.1 ♥ FF ONE SHOT: Isola Esme (HOT) La resa di Edward (HOT)
|
| sab nov 28, 2009 1:56 pm |
|
 |
|
asia
Iscritto il: gio ago 20, 2009 4:08 pm Messaggi: 1978 Località: verona
|
posso avanzare anche io una domanda stupidisssssssima?? nei libri non se ne è mai parlato, e forse è decisamente fuori luogo come osservazione, ma i vampiri non fanno i conti col fatto che le umane hanno il ciclo??dove finisce la loro sete di sangue.....?? insomma jasper si voleva pappare bella per una goccettina soltanto...... scusate per la domanda un po' fuori dalle righe..... 
|
| sab nov 28, 2009 2:14 pm |
|
 |
|
Giulia Hale
Frequentatore di TwilightItalia
|
Purtroppo non so proprio risponderti ... Me lo era chiesta anche io, ma il libro non parla affatto di questo problema ... 
|
| sab nov 28, 2009 2:28 pm |
|
 |
|
asia
Iscritto il: gio ago 20, 2009 4:08 pm Messaggi: 1978 Località: verona
|
ehehehe  e ora come la mettiamo???
|
| sab nov 28, 2009 3:07 pm |
|
|