|
|
Oggi è gio mag 23, 2013 1:59 pm
|
A voi è piaciuto Breaking Dawn???
| Autore |
Messaggio |
|
SwEeT**WeReWoLf
Nuova Entry del Forum
Iscritto il: mer dic 09, 2009 5:14 pm Messaggi: 25 Località: Orosei NU
|
 A voi è piaciuto Breaking Dawn???
So che dopo aver detto questo mi vorrete linciare, ma è quello che penso!
BD non mi è per niente piaciuto, una delusione totale, tutto scontato, nessun colpo di scena, mentre leggevo gia sapevo cosa sarebbe successo dopo. La storia della gravidanza è a dir poco fantascentifica, se una cosa è morta è morto tutto!E' assurdo pensare di prelevare un seme ad un cadavere, sarebbe morto pure quello. Bella diventata vampira se la tira peggio di Rosalie! L'imprinting di Jake con Renesmee mi ha dato tanto l'impressione che fosse un contentino! Fine scontatissima! Secondo me la Meyer ha dato questo finale per paura della reazione di noi fan, infatti è finita proprio come volevano il 99,9% delle lettrici, Bella con Edward tutti vivi e vissero felici e contenti...che amarezza!
|
| ven dic 11, 2009 6:26 pm |
|
 |
|
_Lady_Violet_
TwilightItalia Forum Family
Iscritto il: dom dic 14, 2008 1:19 pm Messaggi: 5376 Località: ...in quell ’abisso da cui l’amore risale pallido , taciturno e pieno del rimpianto della morte.
|
 Re: A voi è piaciuto Breaking Dawn???
Io non ti lincio , assolutamente , perchè a me BD non è piaciuto per nulla , e come te l'ho trovato scontato. Ti lascio però il link della sezione dedicata a BD , dove poi sposterò il tuo topic , perchè ci sono molti argomenti aperti da ragazze che analizzano punto per punto tutto ciò che riguarda il 4° libro della saga ! viewforum.php?f=7 .gif)
|
| ven dic 11, 2009 7:07 pm |
|
 |
|
SwEeT**WeReWoLf
Nuova Entry del Forum
|
Come al solito combino i macelli  ok sposta pure e scusa 
|
| sab dic 12, 2009 8:20 am |
|
 |
|
hachi_88
Iscritto il: lun giu 08, 2009 7:46 am Messaggi: 6329 Località: Napoli (IanLandia, il Paese delle Meraviglie)
|
 |  |  |  | SwEeT**WeReWoLf ha scritto: So che dopo aver detto questo mi vorrete linciare, ma è quello che penso!
BD non mi è per niente piaciuto, una delusione totale, tutto scontato, nessun colpo di scena, mentre leggevo gia sapevo cosa sarebbe successo dopo. La storia della gravidanza è a dir poco fantascentifica, se una cosa è morta è morto tutto!E' assurdo pensare di prelevare un seme ad un cadavere, sarebbe morto pure quello. Bella diventata vampira se la tira peggio di Rosalie! L'imprinting di Jake con Renesmee mi ha dato tanto l'impressione che fosse un contentino! Fine scontatissima! Secondo me la Meyer ha dato questo finale per paura della reazione di noi fan, infatti è finita proprio come volevano il 99,9% delle lettrici, Bella con Edward tutti vivi e vissero felici e contenti...che amarezza! |  |  |  |  |
che dire...quoto tutto...la penso esattamente come te!
|
| sab dic 12, 2009 9:04 am |
|
 |
|
SwEeT**WeReWoLf
Nuova Entry del Forum
|
Sarebbe stato più interessante se la Meyer avesse fatto finire Bella con Jake...oppure combattuta dall'amore che provava per entrambi avesse deciso di rinunciare ad entrambi, o che ne so poteva stravolgere la storia con la morte di qualche personaggio...che delusione a volte mi viene l'istinto di scriverle una lettera e dirgli "We zia Steph così non ci siamo...riscrivi sto libro!!!!"
|
| sab dic 12, 2009 3:49 pm |
|
 |
|
Chiara_88
|
vi prego adesso nn linciate me cmq a me è piaciuto e molto direi... nn lo so nn mi è sembrato scontato e una fine diversa nn l'avrei voluta.. certo certe parti magari nn erano entusiasmanti.. ma in fondo si tratta sempre dell'amore eterno tra ed e bella... quindi sinceramente nn mi avrebbe fatto piacere vedere bella tornare kn jacob... ovvio qst è una mia opinione... ma a me ha emozzionato... 
|
| sab dic 12, 2009 4:11 pm |
|
 |
|
MisS LittLe moNkEy
Iscritto il: dom ott 04, 2009 3:19 pm Messaggi: 1302 Località: BaRi
|
Io direi che Breaking Dawn è il migliore della Saga...E sempre a parer mio che la storia potesse finire con Bella nelle braccia di jacob  ...non c è paragone tra il sentimento e un sottile filo d'acciaio che lega Bella ed Edward e ciò invece che lega Bella e JAcob..Perfetti magari se non ci fosse di mezzo Edward..Io se non fosse finito così gli avrei arso la casa a zia Steph.. Sul finale Ok c è la frase che conclude ogni favola..e vissero felici e contenti PER SEMPRE in questo caso..ma è anche così che deve essere!Sennò non avrebbero senso i tre libri scritti prima..pagine e pagine per coronare E vissero tutti felici e contenti! Sweet quindi se non è BD(ovviamente  ) qual'è il tuo libro preferito della saga?
| sab dic 12, 2009 6:11 pm |
|
 |
|
VampireLullaby
|
La frase finale secondo me è bellissima...e non è un caso che la porto in firma!!! Anche io non l'ho trovato scontato...o meglio pensare Bella e il lupastro insieme non mi avrebbe emozionato come pensarla finalmente con Edward e per tutta l'eternità....è il coronamento di un sogno, di un destino che gli ha fatti incontrare e diventare una parte dell'altro...e viceversa...poi Renesmee è dolcissima come idea... E dirò mi è piaciuta anche la parte dei vari vampiri, (che tanti hanno trovata noiosa), ma questo credo perchè adoro in sè la figura del Vampiro e allora volevo leggere come gli aveva caratterizzati zia steph....Cmq è ovvio questo è solo un mio parere che non impongo a nessuno intendiamoci .gif) ...ma non posso scordare quando ho letto le ultime pagine, mi è scesa una lacrima e ho pensato "è arrivata la fine,la saga è conclusa, che tristezza"...
|
| sab dic 12, 2009 7:20 pm |
|
 |
|
Chiara_88
|
La frase finale secondo me è bellissima...e non è un caso che la porto in firma!!! Anche io non l'ho trovato scontato...o meglio pensare Bella e il lupastro insieme non mi avrebbe emozionato come pensarla finalmente con Edward e per tutta l'eternità....è il coronamento di un sogno, di un destino che gli ha fatti incontrare e diventare una parte dell'altro...e viceversa...poi Renesmee è dolcissima come idea... E dirò mi è piaciuta anche la parte dei vari vampiri, (che tanti hanno trovata noiosa), ma questo credo perchè adoro in sè la figura del Vampiro e allora volevo leggere come gli aveva caratterizzati zia steph....Cmq è ovvio questo è solo un mio parere che non impongo a nessuno intendiamoci .gif) ...ma non posso scordare quando ho letto le ultime pagine, mi è scesa una lacrima e ho pensato "è arrivata la fine,la saga è conclusa, che tristezza"...[/quote] more la penso uguale a te... qll fraseee perfettaaa 
|
| sab dic 12, 2009 7:47 pm |
|
 |
|
VampireLullaby
|
more la penso uguale a te... qll fraseee perfettaaa  [/quote] tESORA 
|
| sab dic 12, 2009 8:10 pm |