Oggi è mer mag 22, 2013 2:23 pm

Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo
A voi è piaciuto Breaking Dawn??? 
Autore Messaggio
Frequentatore di TwilightItalia

Messaggio Re: A voi è piaciuto Breaking Dawn???
A me Breaking Dawn mi è piaciuto molto :) :l0l:

lun mar 01, 2010 10:31 pm
Profilo
TwilightItalia Forum Family

:) a me è piaciuto devo dire....soprattutto il viaggio di nozze e il matrimonio....*________________*

ven mar 12, 2010 9:40 am
Profilo

a me è piaciuto tantissimo soprattutto la prima parte secondo Bella( il libro di jacob per me poteva anche essere eliminato :p: )!!!!

ven mar 12, 2010 1:00 pm
Profilo

anke secondo me vale :xd gif: :xd gif:

ven mar 12, 2010 1:12 pm
Profilo

a me è piaciuto tantissimo.. :okok: :okok:
è il mio preferito... :timido: :love1:
finalmente riescono a completarsi e nasce il frutto del loro amore... :okok:
preferisco la prima parte xké mi sembra ke nella seconda..(diciamo da qnd alice vede l'arrivo dei volturi) edwardino perde un po' di importanza, cioè, se ne parla meno..soprattutto rispetto alla prima parte!!!!! :okok: :okok:
cmq è il libro ke mi ha fatto anke + ridere grazie a jacob, ke nn scoccia + bella, e fa delle battute stupende a rosalie.. :okok: :okok: sono stupendi mentre litigano :xd gif:

l'unico lato negativo è la parola FINE scritta nell'ultima pagina... :sad:

ven mar 12, 2010 1:32 pm
Profilo

Nina Maria ha scritto:
Agghiacciante inoltre il rapporto padre e figlia che si viene a riscontrare tra Edward e Nessie perché è del tutto assente. La figlia pronuncerà un'unica volta il nome del padre e in maniera indiretta.

qualcuno che da voce ai miei pensieri...pensavo di essere l'unica a pensarla così.
il rapporto padre figlia è uno dei più belli e profondi al mondo. certo madre e figlia hanno una rapporto più viscerale dettato dai mesi (in questo caso giorni :xd gif: ) trascorsi insieme come un'unica entità. Ma il rapporto padre-figlia è più profondo e particolare proprio perché cresce col tempo. In BD si perde perché la meyer ha dovuto dare spazio a Jacob a tutti costi, per dargli il lieto fine...
ed è per questo che tra i tre che compongono BD il mio libro preferito è il primo. L'arrivo di Reneesme scombussola tutto...

sab mar 13, 2010 4:17 pm
Profilo

Sono in parte d'accordo con te.
Innanzi tutto mi sono piaciuti tantissimo i primi due libri di BD...il matrimonio, il triangolo amoroso, isola Esme...eccetto il doloro per alcuni dettagli non resi noti :see: , i sogni che preannunciano il futuro...l'agitazione per questa improvvisa gravidanza, il dolore di Jake, i problemi nel branco ecc.
la gravidanza, devo ammeterlo, mi ha lasciato perplessa...
io adoro Renesmèe, ero felice di questo arrivo inaspettato (neanche tanto dato che avevo sbirciato da wikipedia :eheh: ) però, mi è sembrato un contentino...come il resto dell'ultimo libro.
all'improvviso si scopre che i vampiri possono mettere incinta una donna umana...uffa che banalità!! la scrittrice potva continuare con il triangolo per rendere la storia più avvincente!! e poi Bella da vampira...ODIOSA!!! :nonono:
tutto così perfetto e poi, il suo comportamento verso Jake....come può aver dimenticato tutto?! ero rimasta basita :ooh:
e l'imprinting...una misera consolazione per il povero Jacob...e la scena finale, con i Volturi: pessima!! senza la Vera suspance...semìnza un misero di attacco...e poi tutti demoralizzati... :surprice: Zafrina poteva accecare tutti in modo da far fuori i nemici!! uno scontro no?? solo la Bella pefetta vampira che salva l'umanità... :na: mi mancherà per sempre la mia dolce, imbranata,ironica Bella umana :cuori:
avrei tantisssime cose da dre, sono d'accordo con Nina Maria, il rapporto tra Nessie e Eddy è assente....e poi questa adulazione per questa bambina...già perfetta a pochi mesi... :mha:
mah....questo libro mi ha lasciata davvero male...soprattutto in confronta agli altri...con NM per esempio... :^^:
un libro partorito in fretta e furia, per far felici i fans :zip:
l'unica nota positiva dell'ultimo libro di BD è stata Alice: mi sono messa a piangere quando se n'era andata :crybaby:

mer mar 17, 2010 6:04 pm
Profilo

a me bd è piaciuto molto anche se avrei preferito che la meyer approfondisse alcuni legami come quelli tra edward e renesme, o quello tra alice e bella!!!!!
e poi il finale senza nemmeno una lotta non mi è piaciuto!!!! avrei tanto voluto ci fosse uno scontro, qulcuno che desse qualche calcio a Aro o a Jane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eheh: :eheh:
sulla perfezione di bella non posso dire nulla, poverina dopo anni da "imbranatina" finalmente ha il suo riscatto!!!!!! ma nessie è un pò troppo irreale!!! io ho due figli piccoli ma nessie è quasi una bimba noiosa da quanto perfetta!!!!!!!!!!!!!!!! la meyer farà mai un seguito???????

lun mar 22, 2010 11:49 am
Profilo
Frequentatore di TwilightItalia

a me e piaciuto sopratutto l' isola esme

mar mar 23, 2010 2:40 pm
Profilo WWW

Per me è stato una delusione da cui non mi riprenderò mai.
Tutte le premesse imbastite nei primi tre capitoli sono crollate,.convogliando in un finale disneyano.
La questione della Scelta sparisce,perchè alla fine Bella ottiene Tutto,grazie ad una serie di escamotage dell'autrice.
Che dire..mi è crollato il mondo addosso.

dom apr 04, 2010 6:59 pm
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo