Allora io andai al cinema l'08/12/08 konvincendo mio fratello fosse horror pur di vederlo,e lo dissi anke al tizio ke mi piaceva(forse kon un film kosi romantiko ci skappava qualkosa)dovetti pagare bibite e popcorn xke il gg seguente era il mio compleanno e mi tokkava offrire
kmq andai kon mio fratello,mia cognata il ragazzo ke mi piaceva e un amiko(direi + amika ke amiko va bè so dettagli)
Fila centrale perfettamente difronte allo skermo.....
Appena spengono le luci urlo Silenziooooooooooooooooooooo
mio fratello si sbaciukkiava la tipa xke non vedendo niente di horror non gli interessava tanto(alla fine l'ha visto 3 volte muhahuahauahu)
mia cognata sbavava dentro il cestello dei popcorn e da dietro le spalle di mio fratello me faceva "bello sisi"
il tizzio/a faceva o mio dio km è figooooooooooooooooo (puntava carlisle)e in + ci provava kon quello seduto d'avanto(ha rimediato anke un numero di cell ke kulo)
il ragazzo ke mi piaceva si è addormentato quando entrano i cullen fino a quando non lo sveglia la scena di lotta(a suo parere la + bella,ce kredo non se visto na mazza)quindi non c'è manko skappato niente xke il vederlo russare non aveva niente di romantiko -.-
io"oh mio dio quanto è bono robert,voglio un fidanzato kosì e xke ed non esiste?"e ho sbavato x tutto il film kompletamente fuori dal mondo
dopo il film ecco volevo uccidere i due maski ke mi ero portata kon me xke dicevano ke rob era brutto
(ank'io ho il biglietto)