|
|
Oggi è lun mag 20, 2013 3:33 pm
|
| Autore |
Messaggio |
|
rosabie
TwilightItalia Forum Family
|
 Re: sanremo insieme???
 dialetto laghese, mi sa del lago di como....in pratica parla di come sono cambiati i tempi... tremal naik ha il suzuki marian, la perla di labuan si è rifatta le tette e tutti i personaggi di sandokan-che una volta davano la vita x i loro ideali-adesso se ne stanno spaparanzati sulla riviera romagnola  scusa nika, nn avevo visto che avevi già tradotto tu!!!! 
| dom feb 20, 2011 8:02 pm |
|
 |
|
DivaPink98
TwilightItalia's Friend
Iscritto il: sab gen 22, 2011 5:22 pm Messaggi: 853 Località: Su una nuvola a sognare Damon *-*
|
Tifavo per Emma e i modà però anche quella di vecchioni mi è piaciuta tantissimo  quella di albano Emma è stata davvero umile nelle interviste ha detto che sarebbe stata imbarazzatissima se avessero vinto loro perchè vecchioni è comunque una persona con molta più esperienza Poi mi ha fatto ridere quando ha raccontato a domenica In di quando gli avevano chiesto cosa voleva mettere e lei aveva risposta "mah un jeans una maglietta" a tutti l'avevano guardata come fosse una bestemmia 

|Le mie FF: |LoveChangesYou|Magic academy| Team Delena: No, almeno una volta devo dirlo e tu devi sentirtelo dire. Ti amo Elena. |Underine mie vi voglio un modo di bene|
|
| dom feb 20, 2011 8:46 pm |
|
 |
|
rosabie
|
 l'unico suo vestito veramente ma veramente bello era quello rosso di ieri sera....  LO VOGLIO!!!!! 
| dom feb 20, 2011 8:47 pm |
|
 |
|
DivaPink98
TwilightItalia's Friend
Iscritto il: sab gen 22, 2011 5:22 pm Messaggi: 853 Località: Su una nuvola a sognare Damon *-*
|

|Le mie FF: |LoveChangesYou|Magic academy| Team Delena: No, almeno una volta devo dirlo e tu devi sentirtelo dire. Ti amo Elena. |Underine mie vi voglio un modo di bene|
|
| dom feb 20, 2011 9:10 pm |
|
 |
|
Fede84
|
Quando ho sentito che tra i primi 3 c'era Albano e poi pure Emma+Modà ho spento la tv! 
_________________ FEDE - Iscritta al Club Pro Robsten, proveniente dalla Pianura Padana!
|
| lun feb 21, 2011 10:39 am |
|
 |
|
rosabie
|
| lun feb 21, 2011 10:52 am |
|
 |
|
nika
TwilightItalia's Friend
|
Ecco finalmente la classifica di tutte e dieci le canzoni (secondo me avrebbero potuta dirla anche durante il festival, giusto per trasparenza!!!) http://www.classifichemusica.com/classifica-sanremo-2011-tutti-i-dati-in-dettaglio-giusy-ferreri-la-meno-votata/a naso mi sembra che il voto dell'orchestra ha salvato Al bano  ...era quinto!!! Se avessero usato il sistema dell'anno scorso, con solo il televoto la storia sarebbe stata diversa!!! rosabie, tranquilla per la traduzione!!! non me la sono presa!!! =) se guardi i dati del solo televoto direi che la novità c'è!
|
| lun feb 21, 2011 11:16 am |
|
 |
|
rosabie
|
| lun feb 21, 2011 11:35 am |
|
 |
|
aspiranteCullen
Iscritto il: dom ott 17, 2010 10:59 am Messaggi: 1195 Località: palermo
|
grazie x la spiegazione della canzone di Van de sfross! x una terroncella come me era praticamente impossibile da capire!
_________________ "Io BD 2 vado a vederlo sicuro ,non me ne può fregare di meno se stanno insieme,se amano,se odiano,se cornificano ogni due per tre...Per me sono cavoli loro e basta!" cit. Turchicat
|
| mar feb 22, 2011 12:39 pm |
|
 |
|
DivaPink98
TwilightItalia's Friend
|
Ma li hanno detti così velocemente,gli anni scorsi li dicevano tutti,e poi facevano cantare tutti e tre i finalisti invece quest'anno  la canzone di Albano poi non mi piaceva per niente A me piaceva tantissimo quella di Luca barbarossa con Raquel del rosario, ma alla radio non fanno sentire niente?!? ricordo che gli anni scorsi ti tormentavano fino all'inizio dell'estate con le canzoni di sanremo,quella di scanu l'avrò sentita non so quante volte 

|
| mar feb 22, 2011 5:31 pm |
|
|