|
|
Oggi è gio mag 23, 2013 10:31 am
|
La star della settimana (2)
| Autore |
Messaggio |
|
*Betty*
TwilightItalia Forum Family
Iscritto il: mar gen 05, 2010 3:44 pm Messaggi: 18877 Località: Welcome To Forks City Over 20&30
|
 Re: La star della settimana (2)
mo so diventata una password der cesso?

| ven mar 04, 2011 4:16 pm |
|
 |
|
sally.vg
Iscritto il: lun gen 11, 2010 10:36 am Messaggi: 23662 Località: Welcome To Forks City Over 20&30
|
dov'è l'emoticon che tira lo sciacquone????!!!
_________________ _________________________________________________________________ robsessed? seguici su InRobWeLust

|
| ven mar 04, 2011 4:51 pm |
|
 |
|
*Betty*
Iscritto il: mar gen 05, 2010 3:44 pm Messaggi: 18877 Località: Welcome To Forks City Over 20&30
|
ecco, ora mi vuole già scolare via
| ven mar 04, 2011 4:55 pm |
|
 |
|
vampirix
Iscritto il: ven apr 30, 2010 4:29 pm Messaggi: 6091 Località: prov.palermo e robstenlandia
|
| ven mar 04, 2011 10:15 pm |
|
 |
|
redmoon
Iscritto il: sab gen 09, 2010 6:17 pm Messaggi: 20850 Località: Roma
|
grazie la citazione me la devo tatuare...mi sa che il posto più esteso, però, sia quello meno visibile!!! 
| ven mar 04, 2011 10:21 pm |
|
 |
|
*Betty*
|
megalomane non è che poi hai il cervello così grande 
| sab mar 05, 2011 11:20 am |
|
 |
|
Francy 85
Iscritto il: gio gen 21, 2010 1:40 pm Messaggi: 9797 Località: roma
|
grande la nostra RED che dire hanno gia' detto tutto le altre (apparte berta ma si sa.. ) sei una donna fantastica ed una padrona di casa ineccepibile nonchè cuoca eccellente grazie di esserci sempre anche nell'ombra e grazie a te sally berta e le altre x tutte la notizie che ci date dul divino quoto hitler... berta CI TUAAAAAAAAAAAAA
| lun mar 07, 2011 12:09 pm |
|
 |
|
Adrix
The Global Moderator
Iscritto il: mar feb 10, 2009 5:04 pm Messaggi: 10695 Località: Trapani
|
TwilightItalia’s nick: redmoon Nome : SaraAnni : …e dài!!!! …più o meno l’età di Edward…due anime gemelle!!! …17 da un po’…da un po’…da un po’....Mi sono iscritta/o su TwilightItalia perchè : hummm…perché mia figlia mi ha dato il tormento per leggere i libri e mi rifiutavo di farlo….poi mi ha convinto a vedere Twilight…e dopo ancora ho ceduto sui libri e me li sono bevuti!Perché hai scelto questo nickname?: è bruttissimo …più lo leggo e meno mi piace…è legato al primo avatar che ho scelto a caso…c’erano già troppe signorine Cullen e Pattinson in giro ….poi è rimasto…ed ormai fa parte dell’arredamento…ormai mi chiamano red..o “ la roscia”…qualcuna mi chiama “falqui”…ma quella è un’altra storia che si racconta tra le pareti del CIM negli orari di visita…. Studio/Occupazione : laureata in lingue tanti, ma tanti anni fa….ora faccio i dolci al mio ristorante, qualche lavoro di grafica, edito foto (Rob…) e scrivo….nei ritagli di tempo mi occupo della famiglia… evito di dire cosa pensa di me mia figlia (…e il suo “sorcio”)…mio figlio non parla, ma forse è peggio!!!! Film preferito (oltre la saga) : Vi presento Joe Black…ma mille altri…I cinque libri dai quali non ti staccheresti mai : Narciso e Boccadoro, Le Braci, Follia, Oceano Mare, Il secondo sessoLa tua FF preferita, tra quelle nel forum : “Il sole dietro le nuvole” di Pulla, scrive meravigliosamente!!! E anche “Sunrise” di Clodie, bravissime!!!! Indica almeno due serial che non ti perderesti per nulla al mondo: i serial me li perdo volentierissimo tutti, soprattutto quelli italiani …salvo solo Dr House…Il tuo ideale di ragazzo è più come Edward o come Jake? : chi è Jake?????? Qual è il tuo personaggio della saga preferito e perchè? : Edward…perfetto…complicato, sensibile, adorabile…ha solo un piccolo difettuccio…ma preferisco non essere squartata viva…. Canzone preferita : potrei citare Vasco Rossi dalla A alla Z…ma dirò “Cry for the Moon” degli Epica.La più grande pazzia che hai commesso : …hum…mi limito a dire di aver fatto l’autostop di notte per tornare da Londra a Oxford…Il nick di un utente del forum che non conosci ancora bene , ma che t'incuriosisce molto : …e questo è un problema…non è che io circoli molto al di fuori dei tre topic che frequento…non saprei proprio…lì conosco tutte!Il tuo peggior difetto : sono poco paziente e tollerante, moooooolto poco tollerante, soprattutto verso l’ignoranza (del tipo:chi apre bocca e gli dà fiato a vanvera) e mooooolto poco paziente...anche detta : "Erode" Il tuo più grande pregio: se la concedo, la mia amicizia è sconfinataDescriviti in tre parole: dinamica, generosa, poco accomodante…non fate commenti, che vi sento tutte!!!!! Hai piercing o tatuaggi ( se è si scrivi dove e cosa )?: ho un triangolo sulla mano destra, alla base del pollice, fatto da sola mille anni fa …orribile! Peccato…adoro sia i piercing che i tatuaggi.Trascrivi la tua citazione preferita : non ho dubbi… “le nostre impronte non sbiadiscono sulle vite che tocchiamo” (OMT! )Riporta almeno cinque nickname di utenti del forum di TwilightItalia a cui ti sei affezionato/a : Sallyvg, Queenie, Betty, Roby69, Manu cullen …ma tutte, tutte quante sono splendide …anche se Betty la triterei spesso!!!!!Qual è la parte che preferisci di tutta la saga?: adoro BD, dall’inizio fino alla nascita di Renesmee…poi l’ho trovato lento….se me lo rovinano al cinema, i commenti che ho fatto su Eclipse sembreranno rose e fiori….Collezioni qualcosa in particolare ? ( se è si scrivi cosa e perchè ) : gatti da tutto il mondo, in tutti i materiali…anche vivi!!!! sono una gattara...quella sarà la mia fine...cenciosa e pulciosa (più o meno come rob... ) sotto un ponte, circondata da uno stuolo di gatti miagolanti A quanti anni hai dato il primo bacio ? : maròòòòòòò…12…mi ha fatto uno schifo tremendo…ancora non capivo niente….. Raccontaci un tuo sogno : grazie a dio non mi ricordo mai niente...non so cosa sogno e se sogno...spero solo di non parlare nel sonno...non si sa mai.... Status sentimentale : sposata con un santo….penso che a breve farà outing…pur di condividere, diventerà robsessed anche lui….Scrivi una piccola dedica a un utente del forum di TwilightItalia : Sally...accoppa Roberto (tanto nella tundra non lo troveranno mai…) e torna a roma!!!!! E una a Rosalie Cullen: “Sei ancora in tempo…torna in te!!!!” (Betty è irrecuperabile....)L'uomo o la donna dei tuoi sogni : toglietemi dai piedi tutti i fricchettoni, i palestrati, gli ignoranti, gli stupidi cronici, i malati di calcio e già si ragiona…l’ideale è un uomo bello, allegro, sensibile, che non mi soffochi, che non sia geloso, che mi affascini con le parole, che sia anche un po’ fetente qb….vabbè…non esiste…riassumiamo…è Robert Pattinson!!! Infatti non esiste…è un ologramma, ci giurerei…. Fai un saluto a tutti coloro che leggeranno : Robsessed di tutto il forum, uniamoci!!!! Andiamo in pellegrinaggio a londra…e che le nostre impronte non sbiadiscano su quel corpo che tocchiamo!!!!!...io sono la prima, per questioni di età…a voi non lascio neanche le ceneri!!! Mostraci una foto o un video che rispecchi fortemente la tua personalità ( inserisci solo il link) : http://www.gifanimategratis.eu/img/anim ... tera06.gif
| lun mar 07, 2011 7:34 pm |
|
 |
|
redmoon
Iscritto il: sab gen 09, 2010 6:17 pm Messaggi: 20850 Località: Roma
|
grazie tesò...c'è un'errore di fondo, però.... berta non fa un benemerito xxx per trovare le notizie del divino!!!!! al massimo ti tortura su msn per averle due giorni dopo che le hai già messe e lei (in tutt'altre faccende affaccendata) non se ne è neanche accorta e pretende un riassunto.....
| lun mar 07, 2011 7:41 pm |
|
 |
|
Francy 85
Iscritto il: gio gen 21, 2010 1:40 pm Messaggi: 9797 Località: roma
|
E' vero!!!!!:ooh: oddio come ho fatto a fare un errore simile
| lun mar 07, 2011 8:47 pm |
|