|
|
Oggi è lun mag 20, 2013 5:21 pm
|
Cosa vi infastidice di Ed e cosa di Bella?
| Autore |
Messaggio |
|
RosalieFCullen
TwilightItalia Forum Family
|
 Re: Cosa vi infastidice di Ed e cosa di Bella?
non solo..in realtà credo che edward dia la colpa di quel bacio esclusivamente a Jacob...e se avesse potuto, se farlo non avesse significato ferire bella, gli vrebbe volentieri spaccato la faccia. Lui sa che da parte di Jacob c'è stata una manovra, un'ottima giocata per spingere Bella tra le sue braccia proprio in quel momento. Però sa al contempo che il loro (quello tra Jake e bella) è un amore vero, forse non forte come quello tra lui e Bella, ma pur sempre amore. E lui rispetterà sempre bella, anche in funzione di ciò che è accaduto in New Moon...per intenderci
| ven mar 25, 2011 8:59 pm |
|
 |
|
Vale96
TwilightItalia's Friend
Iscritto il: lun gen 03, 2011 11:04 pm Messaggi: 721 Località: Verona
|
Quoto!!!
|
| sab mar 26, 2011 7:26 pm |
|
 |
|
Lothiriel
Nuova Entry del Forum
|
Anche a me piacciono molto entrambii personaggi, ma proprio non riesco a mandare giú il fatto che lei sia indecisa tra edward e jacob. ma come fai????poi secondo me jakob é davvero patetico. Io sinceramente non lo sopporto!!!
|
| ven mag 20, 2011 3:31 pm |
|
 |
|
Pandora91
Iscritto il: mer mar 17, 2010 4:50 pm Messaggi: 4687 Località: Edward's room :)
|
| dom giu 26, 2011 11:02 am |
|
 |
|
Greta
Iscritto il: mar apr 26, 2011 11:39 am Messaggi: 4314 Località: Rome
|
Io li adoro entrambi. Mi è difficile trovare cose negative. Pero di bella mi fa in are il fatto che sia innamorata anche di jacob. ed edward, okay non arrabiarti con bella ma almeno ammazza jacob, insomma ha baciato la tua ragazza, no?
| gio giu 30, 2011 8:42 am |
|
 |
|
ellen°°cullen
Nuova Entry del Forum
Iscritto il: mer lug 27, 2011 3:31 pm Messaggi: 45 Località: Verona
|
Di Bella all'inizio mi infastidiva tutto! Era veramente troppo... Antipatica... Non so come spiegarlo... Poi andando avanti è cominciata a piacermi sempre di più... Solo che in Eclipse mi ha dato molto fastidio... E' veramente paranoica da morire!! Poi deve decidere tra Edward e Jake... Io sceglerei a occhi chiusi Edward e se mi chiedesse di sposarmi... Cavolo!!! Non so cosa farei!!! Gli salterei al collo piangendo dalla felicità e gli direi: "Ti prego,ti prego!! Sposami ora!! Portami a Los Angeles e sposiamoci!! Porta Alice come testimone per me e Carlisle per te!! Ti prego!!" Non so se capite ma... Io sarei al SETTIMO cielo!!!! Edward è troppo generoso e paziente con lei... Se io fossi il ragazzo di Bella non potrei sopportarla così a lungo... Manco se mi pagassero!!
| ven lug 29, 2011 9:28 am |
|
 |
|
bellalove
TwilightItalia's Friend
Iscritto il: mar apr 03, 2012 1:15 pm Messaggi: 820 Località: modena
|
di bella mi infastidisce (a volte,sopratutto nel libro) la sua indecisione,allora deciditi o lui o jacob!poi però alla fine la adoro,è un pò piagnucolona ma senza il suo carattere nn sarebbe bella swan,e edward nn l'avrebbe voluta! di edward mi infastidisce solo una cosa,la sua bellezza sfacciata!
_________________ UNDERINA4EVER<3<3<3Club prokris!team Edward:-*:-*team bellaROBSTEN X SEMPRE!Quando le parole non bastano...Team Edward e Bella
  Sperando che i robsten si amino x sempre
|
| mar apr 03, 2012 1:59 pm |
|
 |
|
bellalove
TwilightItalia's Friend
Iscritto il: mar apr 03, 2012 1:15 pm Messaggi: 820 Località: modena
|
concordo pienamente!anke io nn avrei tutte queste esitazioni anzi!
_________________ UNDERINA4EVER<3<3<3Club prokris!team Edward:-*:-*team bellaROBSTEN X SEMPRE!Quando le parole non bastano...Team Edward e Bella
  Sperando che i robsten si amino x sempre
|
| mar apr 03, 2012 2:02 pm |
|
 |
|
eilly88
TwilightItalia's Friend
Iscritto il: gio set 22, 2011 10:00 am Messaggi: 961 Località: Lago di garda
|
| ven apr 06, 2012 7:37 am |
|
 |
|
eilly88
TwilightItalia's Friend
Iscritto il: gio set 22, 2011 10:00 am Messaggi: 961 Località: Lago di garda
|
| ven apr 06, 2012 7:39 am |
|
|