Oggi è dom mag 19, 2013 2:29 pm

Rispondi all’argomento  [ 2182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175 ... 219  Prossimo
La star della settimana (2) 
Autore Messaggio
TwilightItalia Forum Family

Messaggio Re: La star della settimana (2)
:xd gif: :xd gif:

Salvata in extremis :roftl: :roftl:

Prego :eheh: lo faccio volentierissimo :love:

mar ott 25, 2011 12:57 pm
Profilo

Betty, sei davvero simpaticissima!!!
:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Una vera forza!!!!!
:yaho: :yaho: :yaho:

mar ott 25, 2011 1:29 pm
Profilo

Sandra66 ha scritto:
:xd gif: :xd gif:

Salvata in extremis :roftl: :roftl:

Prego :eheh: lo faccio volentierissimo :love:
:okok: :okok: :xd gif: :xd gif: :xd gif: :love1:
Elisa82 ha scritto:
Betty, sei davvero simpaticissima!!!
:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Una vera forza!!!!!
:yaho: :yaho: :yaho:
7.2 della scala richter o come si chiama XD ma posso anche migliorare ImmagineImmagine
Spoiler:
Immagine
:eheh: :ave: :ave:

mar ott 25, 2011 10:12 pm
Profilo WWW
Moderator

e sta per arrivare una nuova star della settimana :love1:
Buona lettua in prima pagina!!!
-------------------------------------------------------------------------

TwilightItalia’s nick: *Betty*

Nome :... Elis... OPS! Immagine Betty Immagine
Anni : eh... son 2 volte maggiorenne :mha:
Mi sono isritta/o su TwilightItalia perchè : perchè leggevo le FF sul sito ma poi ricercando su gugol ho capito che alcuni nuovi capitoli erano solo sul forum, quindi per poterli leggere mi sono iscritta :eheh:
Perché hai scelto questo nickname?: fatemi pensare Immagine XD perchè è il mio diminutivo da quando son nata ;)
Studio/Occupazione : gestisco la parte "cartacea" dell'officina che abbiamo io e mio marito
Film preferito (oltre la saga) : degli ultimi anni Avatar, ma s'è perso il conto delle volte che ho visto Robin Hood con K.Costner :S (sapevo TUTTO IL FILM A MEMORIA, TUTTE LE BATTUTE Immagine)
I cinque libri dai quali non ti staccheresti mai : prima della saga, il mio libro preferito era I PILASTRI DELLA TERRA di k.follett. Roby-il mocho vileda al contrario mi ha fatto conoscere The Hunger Games ed avevo difficoltà a staccarmici. Idem Il codice da Vinci
La tua FF preferita, tra quelle nel forum :Double Soul di Anny - mi sconvolgeva e travolgeva quella storia :oo:
Indica almeno due serial che non ti perderesti per nulla al mondo:non guardo quasi mai la tv, ma per riempire la pausa pranzo mi guardo l'intramontabile Jessica Fletcher :xd gif: e mi piacciono moltissimo The mentalist e True Blood :okok:
Il tuo ideale di ragazzo è più come Edward o come Jake? :Jake chi??? :surprice: :xd gif:
Qual è il tuo personaggio della saga preferito e perchè? : Edward, ma Bella è la mia eroina (e non capite male XD ) anche se spesso vien voglia di corcarla, specie in eclipse :wtf:
Canzone preferita : "These days" dei Bon Jovi
La più grande pazzia che hai commesso : mhh... quando ho telefonato a uno che non conoscevo e non avevo nemmeno mai visto per dirgli di venirmi a prendere per portarmi in discoteca :oo: (e lui c'è pure venuto!)
Il nick di un utente del forum che non conosci ancora bene , ma che t'incuriosisce molto : Fiorels. vedo i suoi bellissimi video ed ho letto alcune sue ff, ma non ho mai avuto modo di conoscerla meglio :)
Il tuo peggior difetto : sono incoerente, egoista, immodesta e dò sempre per buono ciò che mi viene detto. ops, sono 4, tiriamo a sorte? :roftl:
Il tuo più grande pregio: per fortuna ho l'altra personalità che non ha tutti quei difetti :okok:
Descriviti in tre parole: solo 3???? :oo: fatevi andare bene questo:
sono la regina dell'incoerenza con un parcogiochi nella testa Immagine

Hai piercing o tatuaggi ( se è si scrivi dove e cosa )?: solo 4 buchi alle orecchie e niente tatuaggi, anche se li adoro, ma ho un po' paura degli aghi :(
Trascrivi la tua citazione preferita : meglio stupirsi che deludersi (by Betty) Immagine
Riporta almeno cinque nickname di utenti del forum di TwilightItalia a cui ti sei affezionato/a: la mia fagiana, falqui, il mocho vileda, zia, francy, la sdonda, la dada, simo, scottex, mowgli, linda, matrix, lisa, quackpà e visto che me ne sono dimenticata di certo, andate a vedere la prima pagina di casetta over :eheh:
Qual è la parte che preferisci di tutta la saga?: il mio libro preferito è eclipse perchè è quello in cui bella e edward passano più tempo insieme, nonostante lo abbia sbattuto sulla scrivania con una certa violenza quando c'era la possibilità che Bella baciasse il lupo Immagine
Collezioni qualcosa in particolare ? ( se è si scrivi cosa e perchè ) : emoticon (non si era capito, vero? Immagine) e le sorpresine kinder :eheh: ne ho più di 1000 e le colleziono uno perchè mi piacciono e 2 perchè all'esame di terza superiore sul banco avevo solo le biro e BETTA PANCETTA Immagine
A quanti anni hai dato il primo bacio ? :a 14 anni ma a 7 anni un mio compagno di classe mi ha baciato la guancia mentre eravamo al cestino per temperare i pastelli Immagine
Raccontaci un tuo sogno : ah no eh! questi ve li andate a leggere :xd gif: ho fatto bene 2 settimane fa a salvarmi i link n.1 n.2 n.3 n.4 n.5 n.6 n.7 n.8 n.9 n.10 n.11 Immagine
Status sentimentale : coniugata :)
Scrivi una piccola dedica a un utente del forum di TwilightItalia : AD OGNUNA Immagine delle over: "Siete donne forti e speciali e siete una sicurezza. Grazie della vostra complicità :love1: "
L'uomo o la donna dei tuoi sogni : quello che in twilight c'ha la volvo C30 Immagine
Fai un saluto a tutti coloro che leggeranno :vabeh, qui è fin troppo facile... PRAAAANTOOOOO Immagine
Mostraci una foto o un video che rispecchi fortemente la tua personalità ( inserisci solo il link) : uno no, me ne servono 2: prima seconda

mer ott 26, 2011 3:35 pm
Profilo

Cattttttttt :love:

Sei la Star della Settimana :yaho:

Bellissima la tua scheda :ave:

In pratica le affezionate sono le filosofine :eheh: :ave: :ave: :love:

Cita:
Canzone preferita : The show must go on dei Queen

Favolosa :ave: ottima scelta :eheh: :walkman:

Cita:
Eclipse,quando Edward alla fine salta addosso a Bella nella radura e le dice: " Ti amo. Ti voglio. Adesso."

:scrolleye: e qua parte il sospiro sognante :xd gif: :scrolleye:

Cita:
E amo follemente il trio mazza!

Quello non poteva mancare :roftl: :roftl:

Cita:
La tua FF preferita, tra quelle nel forum: La raccolta Emozioni di Sandra 66

Grazie infinite Tesoro :ave: :ave: troppo buona :timido: non dimenticare che fai parte del mio team "alzamorale" :xd gif:

Un bacione immenso :love: :love:

mer ott 26, 2011 3:51 pm
Profilo

:l0l: :l0l: ciao cat...io e te ci si incontra dalle filosofe... :surprice: anche se spesso nn siamo d'accordo.... :okok: ma il mondo è bello xkè è vario...e mi piace quel luogo x il gran rispetto che c'è dentro :^^: :^^:
:love1: sono contenta di aver saputo qualcosa in più su di te!!!!! :l0l:

mer ott 26, 2011 4:00 pm
Profilo

Sandra66 ha scritto:
Cattttttttt :love:

Sei la Star della Settimana :yaho:

Bellissima la tua scheda :ave:

In pratica le affezionate sono le filosofine :eheh: :ave: :ave: :love:

Cita:
Canzone preferita : The show must go on dei Queen

Favolosa :ave: ottima scelta :eheh: :walkman:

Cita:
Eclipse,quando Edward alla fine salta addosso a Bella nella radura e le dice: " Ti amo. Ti voglio. Adesso."

:scrolleye: e qua parte il sospiro sognante :xd gif: :scrolleye:

Cita:
E amo follemente il trio mazza!

Quello non poteva mancare :roftl: :roftl:

Cita:
La tua FF preferita, tra quelle nel forum: La raccolta Emozioni di Sandra 66

Grazie infinite Tesoro :ave: :ave: troppo buona :timido: non dimenticare che fai parte del mio team "alzamorale" :xd gif:

Un bacione immenso :love: :love:

Socrate... :ave: :ave: :ave:
Lo sai che la mia ammirazione per le tue capacità letterarie è totale e incondizionata...
E vediamo se cogli la citazione... :eheh: :eheh: :eheh:
Ma potevo non citare la mia scrittrice preferita????

Trio mazza 4 ever! Blasfema nel DNA
EDWARD'S ANGELS!

mer ott 26, 2011 8:17 pm
Profilo

rosabie ha scritto:
:l0l: :l0l: ciao cat...io e te ci si incontra dalle filosofe... :surprice: anche se spesso nn siamo d'accordo.... :okok: ma il mondo è bello xkè è vario...e mi piace quel luogo x il gran rispetto che c'è dentro :^^: :^^:

Spesso non siamo d'accordo ma spesso anche sì...
E poi io devo fare l'avvocato del diavolo,è il mio ruolo ufficiale nel club... :love1: :love1:

EDWARD'S ANGELS!

mer ott 26, 2011 8:19 pm
Profilo

turchicat ha scritto:
rosabie ha scritto:

Spesso non siamo d'accordo ma spesso anche sì...
E poi io devo fare l'avvocato del diavolo,è il mio ruolo ufficiale nel club... :love1: :love1:

:emo_pic_105: :emo_pic_105: ma il diavolo chi sarebbe????? :ninja: :ninja: :xd gif: :xd gif:

:love1: è vero, siamo spesso anche d'accordo!!! :okok:

mer ott 26, 2011 8:25 pm
Profilo

Mah,dipende..
A volte Jacob e company,a volte Rosalie...Gli antipatici della saga,insomma!
Una volta ho pure difeso Bella!!!!

EDWARD'S ANGELS!

mer ott 26, 2011 8:28 pm
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175 ... 219  Prossimo