Re: La star della settimana (2)
e sta per arrivare una nuova star della settimana
Buona lettua in prima pagina!!!
-------------------------------------------------------------------------
TwilightItalia’s nick:
*Betty*Nome :
... Elis... OPS!
Betty 
Anni :
eh... son 2 volte maggiorenne
Mi sono isritta/o su TwilightItalia perchè :
perchè leggevo le FF sul sito ma poi ricercando su gugol ho capito che alcuni nuovi capitoli erano solo sul forum, quindi per poterli leggere mi sono iscritta
Perché hai scelto questo nickname?:
fatemi pensare
perchè è il mio diminutivo da quando son nata
Studio/Occupazione :
gestisco la parte "cartacea" dell'officina che abbiamo io e mio maritoFilm preferito (oltre la saga) :
degli ultimi anni Avatar, ma s'è perso il conto delle volte che ho visto Robin Hood con K.Costner
(sapevo TUTTO IL FILM A MEMORIA, TUTTE LE BATTUTE
)I cinque libri dai quali non ti staccheresti mai :
prima della saga, il mio libro preferito era I PILASTRI DELLA TERRA di k.follett. Roby-il mocho vileda al contrario mi ha fatto conoscere The Hunger Games ed avevo difficoltà a staccarmici. Idem Il codice da VinciLa tua FF preferita, tra quelle nel forum :
Double Soul di Anny - mi sconvolgeva e travolgeva quella storia
Indica almeno due serial che non ti perderesti per nulla al mondo:
non guardo quasi mai la tv, ma per riempire la pausa pranzo mi guardo l'intramontabile Jessica Fletcher
e mi piacciono moltissimo The mentalist e True Blood
Il tuo ideale di ragazzo è più come Edward o come Jake? :
Jake chi???
Qual è il tuo personaggio della saga preferito e perchè? :
Edward, ma Bella è la mia eroina (e non capite male
) anche se spesso vien voglia di corcarla, specie in eclipse
Canzone preferita :
"These days" dei Bon JoviLa più grande pazzia che hai commesso :
mhh... quando ho telefonato a uno che non conoscevo e non avevo nemmeno mai visto per dirgli di venirmi a prendere per portarmi in discoteca
(e lui c'è pure venuto!)Il nick di un utente del forum che non conosci ancora bene , ma che t'incuriosisce molto :
Fiorels. vedo i suoi bellissimi video ed ho letto alcune sue ff, ma non ho mai avuto modo di conoscerla meglio
Il tuo peggior difetto :
sono incoerente, egoista, immodesta e dò sempre per buono ciò che mi viene detto. ops, sono 4, tiriamo a sorte?
Il tuo più grande pregio:
per fortuna ho l'altra personalità che non ha tutti quei difetti
Descriviti in tre parole:
solo 3????
fatevi andare bene questo:
sono la regina dell'incoerenza con un parcogiochi nella testa 
Hai piercing o tatuaggi ( se è si scrivi dove e cosa )?:
solo 4 buchi alle orecchie e niente tatuaggi, anche se li adoro, ma ho un po' paura degli aghi
Trascrivi la tua citazione preferita :
meglio stupirsi che deludersi (by Betty) 
Riporta almeno cinque nickname di utenti del forum di TwilightItalia a cui ti sei affezionato/a:
la mia fagiana, falqui, il mocho vileda, zia, francy, la sdonda, la dada, simo, scottex, mowgli, linda, matrix, lisa, quackpà e visto che me ne sono dimenticata di certo, andate a vedere la prima pagina di casetta over
Qual è la parte che preferisci di tutta la saga?:
il mio libro preferito è eclipse perchè è quello in cui bella e edward passano più tempo insieme, nonostante lo abbia sbattuto sulla scrivania con una certa violenza quando c'era la possibilità che Bella baciasse il lupo 
Collezioni qualcosa in particolare ? ( se è si scrivi cosa e perchè ) :
emoticon (non si era capito, vero?
) e le sorpresine kinder
ne ho più di 1000 e le colleziono uno perchè mi piacciono e 2 perchè all'esame di terza superiore sul banco avevo solo le biro e BETTA PANCETTA
A quanti anni hai dato il primo bacio ? :
a 14 anni ma a 7 anni un mio compagno di classe mi ha baciato la guancia mentre eravamo al cestino per temperare i pastelli 
Raccontaci un tuo sogno :
ah no eh! questi ve li andate a leggere
ho fatto bene 2 settimane fa a salvarmi i link n.1 n.2 n.3 n.4 n.5 n.6 n.7 n.8 n.9 n.10 n.11 
Status sentimentale :
coniugata
Scrivi una piccola dedica a un utente del forum di TwilightItalia :
AD OGNUNA
delle over: "Siete donne forti e speciali e siete una sicurezza. Grazie della vostra complicità
" L'uomo o la donna dei tuoi sogni :
quello che in twilight c'ha la volvo C30 
Fai un saluto a tutti coloro che leggeranno :
vabeh, qui è fin troppo facile... PRAAAANTOOOOO 
Mostraci una foto o un video che rispecchi fortemente la tua personalità ( inserisci solo il link) :
uno no, me ne servono 2: prima seconda