| Autore |
Messaggio |
|
giulietta forks
|
 scena scomparsa?!?!?!?!
 Ciao a tutte twilighters!!! ho visto come tutte voi il film Breaking Dawn! bellissimo! ma.... se voi riguardate attentamente il trailer http://www.youtube.com/watch?v=q9uSfOQDUFM c'è una scena che nel film manca!!! ovvero: quella in cui Edward sbatte contro il muro Jacob!! secondo voi? è una scena che poi è stata tagliata (plausibile.. ma che cavolo!!!!) oppure è un anteprima del secondo capitolo???!! cosa ne pensate?!! anche voi ve ne siete accorte!? bacini e morsetti a tutte Giulietta Forks
|
| sab nov 26, 2011 5:06 pm |
|
 |
|
Elisa82
TwilightItalia Forum Family
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:41 am Messaggi: 4051 Località: Macerata
|
 Re: scena scomparsa?!?!?!?!
| sab nov 26, 2011 5:16 pm |
|
 |
|
Elisa82
Iscritto il: mer mar 02, 2011 11:41 am Messaggi: 4051 Località: Macerata
|
| sab nov 26, 2011 5:24 pm |
|
 |
|
Pandora91
Iscritto il: mer mar 17, 2010 4:50 pm Messaggi: 4687 Località: Edward's room :)
|
Io spero vivamente che ci sia nei contenuti speciali del dvd..quella scena la DEVO vedere!!!!!!! Insomma..Edward si prende tutti gli insulti sempre, senza reagire è ora che gli si chiuda la vena e lo scaraventi contro il muro!!
| sab nov 26, 2011 7:34 pm |
|
 |
|
alice<3
Iscritto il: mar ago 30, 2011 11:53 am Messaggi: 6022 Località: Pordenone
|
 |  |  |  | giulietta forks ha scritto: :book: Ciao a tutte twilighters!!! ho visto come tutte voi il film Breaking Dawn! bellissimo! ma.... se voi riguardate attentamente il trailer http://www.youtube.com/watch?v=q9uSfOQDUFM c'è una scena che nel film manca!!! ovvero: quella in cui Edward sbatte contro il muro Jacob!! secondo voi? è una scena che poi è stata tagliata (plausibile.. ma che cavolo!!!!) oppure è un anteprima del secondo capitolo???!! cosa ne pensate?!! anche voi ve ne siete accorte!? bacini e morsetti a tutte Giulietta Forks |  |  |  |  |
Ciao!! Si, me ne sono accorta anch'io. Sinceramente non ho ancora letto il libro e quindi non so se quella scena si vedrà nel secondo capitolo, ma lo spero. Comunque anche la scena all'inizio del trailer dai volturi non l'hanno fatta vedere subito, ma solo alla fine, addirittura dopo i titoli di coda. Ciao, Beatrice. 
| sab nov 26, 2011 8:22 pm |
|
 |
|
Michiru87
|
Quoto!!Ecchecavolo..avrebbe dovuto farlo già da eclipse quando Bella lo molla come uno stoccafisso e se ne in moto con Jake!
Qualcuna sà a che parte si riferisce? ho cercato di capire dall'abbigliamento dei due..Edward ha la bocca sporca di sangue quindi Renesmee è già nata..che sia dovuto all'imprinting di Jake??
 Kristen <3 Mi sentivo una luna solitaria, dopo che il mio pianeta era stato distrutto e sbriciolato da un cataclisma, che si ostinava a orbitare attorno a uno spazio vuoto facendosi beffe della gravità.
|
| dom nov 27, 2011 1:16 pm |
|
 |
|
giulietta forks
|
si anche secondo me è per l'imprinting!!! speriamo che sia almeno nei contenuti speciali! 
|
| dom nov 27, 2011 1:41 pm |
|
 |
|
Martii
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:14 pm Messaggi: 1644 Località: Casa delle Under! :D (Lombardia)
|
 |  |  |  | giulietta forks ha scritto: :book: Ciao a tutte twilighters!!! ho visto come tutte voi il film Breaking Dawn! bellissimo! ma.... se voi riguardate attentamente il trailer http://www.youtube.com/watch?v=q9uSfOQDUFM c'è una scena che nel film manca!!! ovvero: quella in cui Edward sbatte contro il muro Jacob!! secondo voi? è una scena che poi è stata tagliata (plausibile.. ma che cavolo!!!!) oppure è un anteprima del secondo capitolo???!! cosa ne pensate?!! anche voi ve ne siete accorte!? bacini e morsetti a tutte Giulietta Forks |  |  |  |  |
Io quella parte l'ho letta ieri sera nel libro ed è nella prima parte quindi molto probabilmente l'hanno tagliata!! 
| dom nov 27, 2011 3:14 pm |
|
 |
|
RosalieFCullen
|
ho sentito dire che ci sarà nella seconda parte (anche se non so come) perché robert si è parecchio risentito di non vedere quella scena nel film la seconda parte dovrebbe ricapitolare un po' gli eventi della prima...per far capire a bella cosa "si è persa" nel periodo in cui era "assente". Io ho pensato che potrebbe essere un ricordo di Nessie...lo racconta alla madre alla sua maniera...
| mar nov 29, 2011 11:44 am |
|
 |
|
Michiru87
|
[quote="RosalieFCullen" Io ho pensato che potrebbe essere un ricordo di Nessie...lo racconta alla madre alla sua maniera...
[/quote] Speriamooo!! Oh davvero io ci tenevo tanto a quella scena
 Kristen <3 Mi sentivo una luna solitaria, dopo che il mio pianeta era stato distrutto e sbriciolato da un cataclisma, che si ostinava a orbitare attorno a uno spazio vuoto facendosi beffe della gravità.
|
| mar nov 29, 2011 12:18 pm |
|
|