Ragazze sinceramente io ho sempre pensato che sarebbe uscito dopo la fine dei film e chi mi conosce sa che lo pensavo! Se lo pubblicava prima il fenomeno Twilight finiti i film sarebbe in parte scemato com'è normale...i fan della saga sarebbero rimasti logicamente ma tutto quello che ci sta intorno molto meno...in questo modo riesce a dilungarne gli effetti secondo me...
lun nov 28, 2011 9:12 pm
valecullen94
Nuova Entry del Forum
Re: la zia steph finirà Midnight Sun!!!!!!!!!
chiara84 ha scritto:
Ragazze sinceramente io ho sempre pensato che sarebbe uscito dopo la fine dei film e chi mi conosce sa che lo pensavo! Se lo pubblicava prima il fenomeno Twilight finiti i film sarebbe in parte scemato com'è normale...i fan della saga sarebbero rimasti logicamente ma tutto quello che ci sta intorno molto meno...in questo modo riesce a dilungarne gli effetti secondo me...
concordo!
gio dic 08, 2011 12:09 am
eilly88
TwilightItalia's Friend
Iscritto il: gio set 22, 2011 10:00 am Messaggi: 961 Località: Lago di garda
Re: la zia steph finirà Midnight Sun!!!!!!!!!
chiara84 ha scritto:
D'accordissimo!!!!! C'è sempre qualcosa sotto..... i grandi piani della Dea Meyer pensate se uscisse anche il film!!!!!!!!! muoio!!!!!!!!!