Oggi è lun mag 20, 2013 7:31 am

Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Il padre di Quil 
Autore Messaggio
TwilightItalia Forum Family

Messaggio Il padre di Quil
Mi stavo chiedendo come mai siano comparsi dubbi sulla paternità di Quil quando lui si è trasformato. Si diceva che poteva essere il fratellastro di Sam, o Jacob o non mi ricordo chi. Ma lui non discende da Quil Ateara uno dei tre ultimi lupi? Dovrebbe aver ereditato il gene dal nonno o bisnonno che sia.

gio apr 05, 2012 4:24 pm
Profilo

Messaggio Re: Il padre di Quil
Io mi ricordo che i dubbi erano riguardo a Embry, non Quil... Mi sbaglio? :emo_pic_105:

ven apr 06, 2012 12:05 pm
Profilo

lely2498 ha scritto:
Io mi ricordo che i dubbi erano riguardo a Embry, non Quil... Mi sbaglio? :emo_pic_105:

Pare anche a me :xd gif: :xd gif:

:love1:

ven apr 06, 2012 11:53 pm
Profilo

Ah Embry, giusto.
Scusate. Comunque il dubbio mi resta. Allora ci sono Jacob, Quil e Sam che sono diretti discendenti e ok. Si sa che sua madre non è della tribù dei Quileute ma doveva esserlo il padre visto che Embry ha il gene. Ma Embry non poteva essere imparentato in qualche altro modo con il famoso antenato Thaka Aki? Perchè il padre doveva essere per forza uno dei tre padri dei ragazzi?

sab apr 07, 2012 7:57 pm
Profilo
Frequentatore di TwilightItalia

Clodie Swan ha scritto:
Ah Embry, giusto.
Scusate. Comunque il dubbio mi resta. Allora ci sono Jacob, Quil e Sam che sono diretti discendenti e ok. Si sa che sua madre non è della tribù dei Quileute ma doveva esserlo il padre visto che Embry ha il gene. Ma Embry non poteva essere imparentato in qualche altro modo con il famoso antenato Thaka Aki? Perchè il padre doveva essere per forza uno dei tre padri dei ragazzi?

Innanzitutto, il gene del licantropo si trasmette solo per via paterna, quindi se anche sua madre avesse avuto un parente con quel gene, non avrebbe potuto trasmetterglielo; e comunque, nella Guida ufficiale è scritto che Tiffany Call non ha parenti a La Push.
La rosa dei possibili candidati si riduce a quei tre probabilmente per due motivi: primo, perchè suo padre deve essere un discendente diretto di Taha Aki, il primo della tribù a trasfomarsi, quindi non si può prendere in considerazione un altro membro della tribù che non ha questo legame di parentela; secondo, forse altri possibili candidati sono stati esclusi per motivi che non possiamo sapere con precisione, magari uno era troppo giovane o troppo vecchio, magari un altro non era alla riserva in quel periodo, magari un altro era gay xd, e altre cose del genere.
Tieni presente che in una comunità così piccola tutti sanno tutto di tutti, quindi senz'altro ci saranno motivi precisi che per ora non conosciamo e che forse la Meyer ci spiegherà in un sequel...

mar lug 24, 2012 1:16 pm
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ]