Oggi è mer mag 22, 2013 9:13 am

Rispondi all’argomento  [ 2182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 211, 212, 213, 214, 215, 216, 217 ... 219  Prossimo
La star della settimana (2) 
Autore Messaggio
TwilightItalia Forum Family

Messaggio Re: La star della settimana (2)
Per carità, contentissima che Sara ( :love1: :love1: :love1: ) sia la star, ma nuova scheda? :bash: :xd gif:

lun apr 30, 2012 9:24 am
Profilo

lely2498 ha scritto:
[b][color=#0000FF]Per carità, contentissima che Sara ( :love1: :love1: :love1: ) sia la star, ma nuova scheda? :bash: :xd gif:

Ma infatti :uhmm: sono settimane che non si cambia scheda [/b][/color]

mar mag 01, 2012 10:17 pm
Profilo
The Global Moderator

Scusate ragazze...
colpa mia... promesso che a breve rimprenderemo :)

Se volete darmi una mano, e avete suggerimenti sulle prossime star della settimana, magari utenti che vi piacerebbe conoscere meglio, mandatemi un pm!

Scusate il disagio, riprenderemo ad essere assidui prestissimo!

Baci

A.

ven mag 04, 2012 7:56 pm
Profilo WWW

Nulla Adri, :love1: solo non capivo perchè ;)
ci penso un po' e poi ti dico se mi viene in mente qualcuno :eheh: :love1:
Un bacio, a presto :love1: :love1: :love1:

ven mag 04, 2012 8:20 pm
Profilo

Adri,fai con calma :^^:
Se ti può aiutare,ci penso anche io a chi potrebbe fare la scheda :^^:
Un bacio :love1:

lun mag 07, 2012 6:20 pm
Profilo

Io le ho già mandato un pm :eheh:
Però ho proposto solo le mie conoscenze :xd gif: Magari voi sapete il nome di qualcuno in più :uhmm:

ven mag 11, 2012 2:44 pm
Profilo

wow :) ci penso ankio :)

Under 20♥♥Team Edward♥♥Team Bella♥♥Team Carlisle♥♥Club Pro Robsten♥♥Club Pro Nikki Reed♥♥Club Pro Ashley Greene♥♥Krisbian♥♥Pippola♥♥O.S.I.A.R. Agente Bibi♥-Twilighters since 21/11/2008-Cannes 23/05/2012

gio mag 17, 2012 6:27 pm
Profilo
The Global Moderator

TwilightItalia’s nick: Sara.Edward96

Nome : Sara :)
Anni : 15!
Mi sono isritta/o su TwilightItalia perchè : avevo un immenso bisogno di confrontare i miei pareri sul fantastico mondo di Twilight con qualcuno! Ma, dato che ho poche amiche appassionate della saga, ho pensato di iscrivermi a qualche sito online, e ho scoperto l' esistenza del forum, che mi ha cambiata! :love1:
Perché hai scelto questo nickname?: Perchè è un misto fra il mio nome, il team che adoro e il mio anno di nascita :l0l:
Studio/Occupazione : Liceo linguistico :bash:
Film preferito (oltre la saga) : Ce ne sono tanti :aureola: Come cartone animato adoro i film di Shrek :eheh: Di film normali invece adoro 'Mangia, prega, ama' 'Remember me' 'The last song' 'One day' e molti altri! :love1:
I cinque libri dai quali non ti staccheresti mai : Oddio questa è difficile! Inutile dire che non smetterò mai di leggere e rileggere la saga di Twilight :aureola: Mi piacciono anche 'Il bambino con il pigiama a righe' di Boyne,'Cime tempestose', 'Io e te' di Ammaniti, e ultimamente ho riletto anche 'Il piccolo principe' è l'ho trovato veramente bello!
La tua FF preferita, tra quelle nel forum : Ad alta quota di Arianna :l0l:
Indica almeno due serial che non ti perderesti per nulla al mondo: Ultimamente per colpa dello studio non ne seguo piu :sad:
Il tuo ideale di ragazzo è più come Edward o come Jake? : Adoro Edward (da come si può intuire dal mio nickname :eheh: ) perchè penso sia il ragazzo che ogni ragazza desidera: dolce, romantico e protettivo :love:
Qual è il tuo personaggio della saga preferito e perchè? : Carlisle, penso che abbia una personalità veramente incredibile, si mette sempre a disposizione quando c'è un problema e cerca sempre di scegliere la strada giusta :love1:
Canzone preferita : Non mi stancherò MAI di ascoltare le canzoni di Bruno Mars, in particolare adoro It Will Rain :ave:
La più grande pazzia che hai commesso : Ahaha ne ho fatte tante :xd gif: Mmm...ho accettato per scommessa di mangiare un intero panino all'aglio, e ci sono riuscita! Non chiedetemi come.. :xd gif:
Il nick di un utente del forum che non conosci ancora bene , ma che t'incuriosisce molto : Mmm..fortunella..
Il tuo peggior difetto : Mi attacco troppo facilmente alle persone
Il tuo più grande pregio: Cerco sempre di dare una mano agli altri, per quello che posso ovviamente
Descriviti in tre parole: Amichevole, semplice e un po' pigra :xd gif:
Hai piercing o tatuaggi ( se è si scrivi dove e cosa )?: Non ne ho, però mi piacerebbe molto avere un tatuaggio con l'iniziale del mio nome dietro al collo...
Trascrivi la tua citazione preferita : "Il dubbio è un omaggio alla speranza."
Riporta almeno cinque nickname di utenti del forum di TwilightItalia a cui ti sei affezionato/a : Ho legato moltissimo con Saretta96, mia concittadina, e a momenti ci dovremmo incontrare :love1: E' una persona splendida, e abbiamo molto in comune :love1: Penso di essermi affezionata molto anche a GaIeTtA cUlLeN...97 , ne abbiamo combinate di cotte e di crude io e lei :xd gif: Poi ci sono anche alice<3 , Kris&rob, Martii, Greta :love1: e tante altre :love1:
Qual è la parte che preferisci di tutta la saga?: Il capitolo 13 di Twilight :clap:
Collezioni qualcosa in particolare ? ( se è si scrivi cosa e perchè ) : Ho una collezione di francobolli ma ultimamente non l'ho più aggiornata...E una collezione di cartoline (ben 53) che adoro riguardare appena trovo del tempo, contengono dei bellissimi ricordi :aureola:
A quanti anni hai dato il primo bacio ? : Non l'ho ancora dato...sto aspettando che arrivi la persona giusta :love1:
Raccontaci un tuo sogno : Questa è difficile, anche perchè sogno moltissimo e ne ho tantissimi in mente :scrolleye: Ad esempio una volta ho sognato di rivedere un caro amico di famiglia che è morto nel 2006, che mi ha chiesto come stavamo senza di lui e io gli ho spiegato tutto...Quando mi sono svegliata stavo per scoppiare a piangere perchè non ci credevo..
Status sentimentale : Single
Scrivi una piccola dedica un utente del forum di TwilightItalia : Gaietta, i nostri soprannomi sono fantabolanti! :scrolleye:
L'uomo o la donna dei tuoi sogni : Bello, alto, moro, occhi azzurri e che sappia vestirsi bene :xd gif:
Fai un saluto a tutti coloro che leggeranno : E' stato bellissimo completare questo questionario, spero di avervi divertiti :aureola:
Mostraci una foto o un video che rispecchi fortemente la tua personalità ( inserisci solo il link) : Dato che adoro i pulcini :scrolleye: ...
http://nuovosoldo.files.wordpress.com/2010/01/2300-8510pulcini-posters.jpg

lun giu 18, 2012 10:38 pm
Profilo WWW
Moderator

Ragazze e ragazzi, si cambia :D

---------------------------

TwilightItalia’s nick: Silvi31

Nome : Silvana
Anni : 21
Mi sono isritta/o su TwilightItalia perchè : volevo condivedere la passione per la saga con altre persone :eheh:
Perché hai scelto questo nickname?: perché tutti mi chiamano Silvi, mentre il numero 31 si riferisce al mio giorno di nascita :p:
Studio/Occupazione : frequento la facoltà di giurisprudenza a Verona
Film preferito (oltre la saga) : Il paradiso può attendere
I cinque libri dai quali non ti staccheresti mai : io non amo molto leggere se devo essere sincera,ma a parte i libri della saga, adoro Cime Tempestose e Orgoglio e pregiudizio
La tua FF preferita, tra quelle nel forum: Back to the start
Indica almeno due serial che non ti perderesti per nulla al mondo: Gossip Girl e The vampire diaries!!!
Il tuo ideale di ragazzo è più come Edward o come Jake? : direi come Edward, a me piacciono i ragazzi romantici,e poi il personaggio di Edward mi è piaciuto da subito xD
Qual è il tuo personaggio della saga preferito e perchè? : Charlie,è un padre davvero fantastico anche se a volte è un po’ orso xD
Canzone preferita : I believe I can fly di R. Kelly ;)
La più grande pazzia che hai commesso : mi sono buttata con mio zio da uno scivolo alto 15 metri in un parco acquatico xD
Il nick di un utente del forum che non conosci ancora bene , ma che t'incuriosisce molto : redmoon
Il tuo peggior difetto : sono molto pigra :na:
Il tuo più grande pregio: leale
Descriviti in tre parole: estroversa, folle e sognatrice :timido:
Hai piercing o tatuaggi ( se è si scrivi dove e cosa )?: no :bash:
Trascrivi la tua citazione preferita : Io e te siamo una sola cosa: non posso farti male senza ferirmi. Gandhi
Riporta almeno cinque nickname di utenti del forum di TwilightItalia a cui ti sei affezionato/a : è difficile :uhmm: ..direi manuelita, e tutte le stenine ;)
Qual è la parte che preferisci di tutta la saga?: direi la luna di miele di Bella e Edward in Breaking Dawn
Collezioni qualcosa in particolare ? ( se è si scrivi cosa e perchè ) : no, però mi piacerebbe ;)
A quanti anni hai dato il primo bacio ? : sembrerà assurdo ma ancora non ho dato il bacio con la B maiuscola :timido: diciamo che non ho trovato quello giusto ;)
Raccontaci un tuo sogno : Sogno spesso di incontrare Francesco Totti ;) diciamo che è un sogno che ho da quando avevo 8 anni e ho iniziato a tifare per la Roma..lui è il mio idolo e spero che un giorno questo sogno possa diventare realtà ;)
Status sentimentale : single, ma felice ;) insomma prima o poi arriverà la persona giusta ;)
Scrivi una piccola dedica un utente del forum di TwilightItalia : questa dedica la rivolgo a manuelita :xd gif: manu sei stata la prima che ho conosciuto in questo forum, mi hai aiutata tantissimo i primi tempi a muovermi all’interno del forum e per questo ti sarò sempre grata. Sei davvero una bellissima persona, e anche una buona amica..spero un giorno di poterti incontrare <3
L'uomo o la donna dei tuoi sogni : Francesco Totti ;)
Fai un saluto a tutti coloro che leggeranno : Spero di non avervi annoiato e spero che la mia scheda vi sia piaciuta xD
Mostraci una foto che rispecchi fortemente la tua personalità ( inserisci solo il link): http://www.google.it/imgres?q=arcobalen ... x=75&ty=63

lun giu 25, 2012 11:02 pm
Profilo

manu :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
la nostra isolana :love1: :love1:
donna speciale la manu.. fidatevi ;)
solo che non ho capito una cosa... chi sarebbe l'uomo dei tuoi sogni?? :uhmm: non mi sembra tu abbia chiarito a sufficienza :xd gif:

non vedo l'ora che arrivi novembre per riabbracciarti :love1: :love1:

mar giu 26, 2012 11:09 am
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 2182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 211, 212, 213, 214, 215, 216, 217 ... 219  Prossimo