|
Oggi è sab mag 18, 2013 2:51 pm
|
 |
|
 |
|
|
manu.cullen
|
Oggetto del messaggio: Re: commenti post puntata (episodi in inglese)  Inviato: ven mag 18, 2012 8:19 am |
| TwilightItalia Forum Family |
 |
Iscritto il: mer mar 10, 2010 11:32 am Messaggi: 18501 Località: Porto Vecchio Corsica
|
martac81 ha scritto: Come ottobre  Martaaaaaaaaaa già settembre sembrava un' eternità
|
|
 |
|
valentinablackcullen
|
Oggetto del messaggio: Re: commenti post puntata (episodi in inglese)  Inviato: ven mag 18, 2012 5:35 pm |
 |
Iscritto il: mer giu 30, 2010 1:25 pm Messaggi: 8677 Località: welcome to forks city over30-ROMA
|
manu.cullen ha scritto: martac81 ha scritto: Come ottobre  Martaaaaaaaaaa già settembre sembrava un' eternità oddiooooooooooooooooooo 
|
|
 |
|
martac81
|
Oggetto del messaggio: Re: commenti post puntata (episodi in inglese)  Inviato: dom mag 20, 2012 7:44 pm |
 |
Iscritto il: gio giu 17, 2010 1:36 pm Messaggi: 26224 Località: WELCOME TO FORKS CITY.....OVER 20 & 30
|
manu.cullen ha scritto: martac81 ha scritto: Come ottobre  Martaaaaaaaaaa già settembre sembrava un' eternità anche a me sembrava tantissimo già settembre, ma hanno detto ottobre 
|
|
 |
|
GaIeTtA cUlLeN...97
|
Oggetto del messaggio: Re: commenti post puntata (episodi in inglese)  Inviato: dom giu 03, 2012 10:03 am |
 |
Iscritto il: ven giu 18, 2010 10:26 am Messaggi: 7130 Località: Milano -.-"
|
Finalmente oggi ho avuto tempo di vedere l'ultima puntata Io non riesco neanche a scrivere un post decente,sono ancora troppo ... non so,troppo emozionata,forse un po' gasata Eh sì,perchè credo che sia il finale più epico delle 3 stagioni Elena vampiro ... non mi garba parecchio,lo ammetto ... alla fine i fratelli Salvatore proteggevano la sua umanità,ma ora che non c'è più E poi Si,Elena avrà scelto pure Stefan ... ma chissenefrega! quell'incontro ... Elena ha incontrato prima Damon che Stefan E nella macchina se non sbaglio Elena dice a Damon ... "se ci fossimo incontrati prima!" ... ooh si,la quarta stagione sarà emozionante me lo sento Però fino ad ottobre bisogna aspettare mannaggia
|
|
 |
|
Giuly 91
|
Oggetto del messaggio: Re: commenti post puntata (episodi in inglese)  Inviato: mar giu 19, 2012 7:01 pm |
| Nuova Entry del Forum |
 |
|
Ciao ragazze, allora vorrei iniziare anch'io a commentare la serie di vampire diaries (che adoro  ): premesso che io sono pro Damon, ho pianto tantissimo per la telefonata che gli ha fatto Elena  poverino  anche a me sembra un po' strana l'idea di una Elena vampira  non riesco a immaginare cosa succederà adesso... e poi Klaus nel corpo di Tyler  comunque non credo che Tyler sia morto!!!!
_________________ Solo chi ama senza speranza conosce il vero amore Team Jacob The vampire diaries
|
|
|
|
 |
|
Consuelo
|
Oggetto del messaggio: Re: commenti post puntata (episodi in inglese)  Inviato: lun ago 13, 2012 12:52 pm |
| TwilightItalia's Friend |
 |
Iscritto il: sab nov 28, 2009 11:22 pm Messaggi: 745 Località: Recanati
|
Saaaalve!!! Come avevo promesso, sto riguardando le puntate in italiano e .... porca miseria!!! Damon è così, così, così....fantastiglioso!!!!  Chissà se c'è lo stampo per fare i Damon. Me ne faccio fare uno !!!
|
|
|
|
 |
|
|
 |
|
 |
|