Iscritto il: ven lug 24, 2009 12:47 pm Messaggi: 138 Località: Roma
che canzone stai ascoltando in questo momento?
Ciao stai ascoltando una canzone e vuoi condividerla con gli altri? allora sei nel posto giusto! scrivi il titolo e l'autore della canzone che ascolti oppure prendila da youtube!
Ps: ho controllato e mi sembra che un post simile non ci sia ma se mi è sfuggito siete pregati di chiuderlo!!
Io ho un pò la nostalgia degli anni 90
mar ago 18, 2009 1:52 am
hachi_88
TwilightItalia Forum Family
Iscritto il: lun giu 08, 2009 7:46 am Messaggi: 6329 Località: Napoli (IanLandia, il Paese delle Meraviglie)
Re: che canzone stai ascoltando in questo momento?
Che bello questo thread (potrei diventarne una frequentatrice compulsiva.. ), ottima idea! La canzone che sto ascoltando ora è una che ascolto quasi sempre di mattina: mi carica in una maniera indescrivibile, ed inoltre è una delle mie preferite in assoluto.
mar ago 18, 2009 10:20 am
Rising Star
Iscritto il: mer apr 15, 2009 7:31 pm Messaggi: 1210 Località: Como
dieci minuti di viaggio mentale
mar ago 18, 2009 10:28 am
Matteome
Si vero!!!! bellissimo Topic!!!!! allora io questi giorni ascolto di continuo l'ultima di shakira "She Wolf" prorpio un sacco bella che te mette de buon unomore e cominci a sculettà.... ma adesso sto a senti l'ultima de Ramazzotti.... Parla con me..... tutt'altro genere... un to triste, ma bella uguale!
_SilviPattz_ ha scritto:
in questo momento sto ascoltando halo di beyoncè..... non so perchè ma da un paio di giorni l'ascolto sempre!!!
mannaggia a lei..il mio boy quando la vede "impazzisce"..se la incrocio x strada la picchio xò la canzone mi piace un sacco
"il favoloso mondo di amelie" è uno dei miei film preferiti e..la sua colonna sonora la ascolterei 24 ore su 24 senza mai stancarmi.. mi emoziona, mi rilassa, mi fa sorridere.. la adoro
mar ago 18, 2009 10:57 am
manuelitas
TwilightItalia's Friend
Iscritto il: lun giu 01, 2009 11:33 am Messaggi: 835 Località: roma