| Autore |
Messaggio |
|
Shire Nonius
Amministratore
|
 Twilight!
Ciao a tutti!  Neanche a dirlo, qui potete parlare del primo libro scritto da Stephenie Meyer... il meraviglioso Twilight! Parlate di tutto ciò che volete, da cosa vi ha emozionato leggere ai momenti in cui avete "sofferto" di più fino a discutere dei personaggi... insomma, buon divertimento!!
_________________ Shire Nonius - Twilightitalia's Administrator
|
| sab dic 13, 2008 1:43 am |
|
 |
|
Dany_swan
|
 Re: Twilight!
io ho cominciato a leggere twilight dopo aver visto il film e tra il libro e il film c'è trpp differenza...(il libro è meglio) cmq anke il film è stato veramente bello!specialmente bella vbb ciao a ttt 
|
| sab dic 13, 2008 1:37 pm |
|
 |
|
Shire Nonius
Amministratore
|
Ciao Dany_swan  Benvenuta  Beh in effetti era davvero difficile riportare tutto quel po po di roba che c'è nel libro all'interno di un singolo film... pur tuttavia ho già detto in un altro topic, a Sheila, che nel dvd aggiungeranno una decina di scene che erano state tagliate per via dei tempi obbligatori che dovevan esser rispettati.. mica male 
|
| sab dic 13, 2008 1:43 pm |
|
 |
|
piccola stella91
Nuova Entry del Forum
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:42 pm Messaggi: 31 Località: piccola città eterna
|
|
| sab dic 13, 2008 6:45 pm |
|
 |
|
_Lady_Violet_
TwilightItalia Forum Family
Iscritto il: dom dic 14, 2008 1:19 pm Messaggi: 5376 Località: ...in quell ’abisso da cui l’amore risale pallido , taciturno e pieno del rimpianto della morte.
|
Che dire,un libro davvero avvincente. L'ho scoperto per caso 3 anni fa. Amavo il fatto che si sposassero con semplicità,fantasia e romanticismo. Non credo si possa riprendere la struttura del primo libro..Finora gli altri non possono competere con "Twilight"!
|
| dom dic 14, 2008 4:50 pm |
|
 |
|
fRa89
Nuova Entry del Forum
Iscritto il: sab dic 13, 2008 8:19 pm Messaggi: 40 Località: Roma
|
L'ho scoperto per caso in una libreria quando stavo in montagna e dovevo scegliere il libro che mi accompagnasse per il viaggio in treno. All'inizio non ne ero molto convinta,poi dopo qualche pagina mi ha iniziato a prendere davvero moltissimo. Mi sono fatta affascinare dalla storia e da tutti i personaggi. Credo sia davvero bellissimo!
|
| dom dic 14, 2008 7:48 pm |
|
 |
|
Shire Nonius
Amministratore
|
Io lo sto leggendo per la terza volta  ... sbarello quando mi ritrovo a leggere le parti, all'inizio, in cui lui comincia ad avvicinarsi a Bella... quel suo prendi e molla mi fa andar giù di testa E quando la salva a Port Angeles?? Quando sono in macchina e lei gli chiede quanti anni ha.. E poi la scena della radura... e poi quando sono in casa di lei e lui ammette di esser stato nella sua stanza quasi tutte le notti... Vabbè se non la smetto cito tutto il libro 
|
| lun dic 15, 2008 10:42 am |
|
 |
|
Ophelia
Amministratore
Iscritto il: sab dic 13, 2008 11:19 am Messaggi: 159 Località: Italia
|
Ciao a tutte intanto.. Bene Shire, diciamo che a te Twilight piace tutto dall'inizio alla fine, compresa laparte centrale e pure la quarta di copertina  ..... anche a me ad essere sincera anche se ho una predilezione per la frase "E così il leone si innamorò dell'agnello....." Che meraviglia questo libro, erano anni che non mi appassionavo così a qualcosa, e pensare che mesi fa una mia amica me l'aveva proposto e io avevo risposto" figurati, a me le storie di vampiri non piacciono.... ah come si cambia....
_________________ ADMIN DI TWILIGHTITALIA
|
| mar dic 16, 2008 5:24 pm |
|
 |
|
Shire Nonius
Amministratore
|
Beh Ophelia se devo dirla tutta a me di Twilight piace anche la carta con cui hanno fatto la copertina 
|
| mar dic 16, 2008 5:33 pm |
|
 |
|
Romanticafan
|
Il batticuore per tutto il tempo in cui lo letto (una notte!!!!)....adesso ke li ho letti tutti e quattro mi sento così vuota.........fantastico anche il film....ero pronta ad un pò di delusione....quindi mi è andata bene!!!! Uffa perchè solo un bacio, due con quello della scena finale????? 
|
| mar dic 16, 2008 7:02 pm |
|
|