|
|
Oggi è sab mag 25, 2013 4:21 pm
|
| Autore |
Messaggio |
|
_Lady_Violet_
TwilightItalia Forum Family
Iscritto il: dom dic 14, 2008 1:19 pm Messaggi: 5376 Località: ...in quell ’abisso da cui l’amore risale pallido , taciturno e pieno del rimpianto della morte.
|
 Reneesme
Quando ho letto BD tutto mi aspettavo fuorchè la nascita di una bella bambina. Vorrei sapere da voi se avevate mai immaginato una cosa simile prima,e soprattutto se l'idea di una Bella mamma ed di un Edawrd papà vi piaccia...
Personalmente non mi attrae tantissimo,anche se,leggendo, a questa piccola Nessie mi sono affezionata ^^
|
| mer dic 17, 2008 10:12 am |
|
 |
|
Shire Nonius
Amministratore
|
 Re: Reneesme
In tutta onestà devo dirti che io mi aspettavo (all'inizio inizio) che venisse fuori una sottospecie di mostro... Poi si, anche io mi sono affezionata alla piccola vampiretta.... Però Edward papà... Non lo so, amo troppo il personaggio di Edward... farmelo diventare papà è un qualcosa che me lo trasforma in un essere un pò diverso sia da quello che aveva costruito la Meyer all'inizio sia da quello che mi ero costruita io nella mia capoccia 
_________________ Shire Nonius - Twilightitalia's Administrator
|
| mer dic 17, 2008 10:50 am |
|
 |
|
_Lady_Violet_
Iscritto il: dom dic 14, 2008 1:19 pm Messaggi: 5376 Località: ...in quell ’abisso da cui l’amore risale pallido , taciturno e pieno del rimpianto della morte.
|
Il fatto che diventi papà è così.. "umano" ... Credo che in BD siano successe troppe cose..freneticamente!
|
| mer dic 17, 2008 11:03 am |
|
 |
|
fRa89
Nuova Entry del Forum
Iscritto il: sab dic 13, 2008 8:19 pm Messaggi: 40 Località: Roma
|
All'inizio non mi entusiasmava molto l'idea di Edward e BElla come genitori.Poi dopo un pò continuando a legere e abituandomi a tutto il contesto devo dire che è stata una cosa molto bella anche se all'inizio devo dire che l'ho un pò odiata perchè avevo paura che Bella ci perdesse davvero le penne!!
|
| mer dic 17, 2008 2:10 pm |
|
 |
|
Belinda
Nuova Entry del Forum
|
Infatti io ero convinta che morisse! Che magone! Ma poi tutto bene meno male 
|
| gio dic 18, 2008 9:37 am |
|
 |
|
viky
Frequentatore di TwilightItalia
|
lei che oddiava il matrimonio, si sposa,poi, che non "soporta i bambini", lo acceta e lo desidera....?!?!
seccondo me la mayer ha capovolto tutto apposta, proprio per dimonstrarci cosa puo fare l'amore..... ..........TUTTO...........
invece edward papa?!?!il suo modo di fare un po troppo "protetivo" lo portava prima o poi a questo...era da immaginarsi che sarebbe finito piu o meno cosi, solo che durante la gravidanza di bella avevo anche io il terore che lei morisse....
|
| gio dic 18, 2008 5:42 pm |
|
 |
|
viky
|
cmq la piccola adorabbile... "piu speciale di tutti noi messi insieme"...........
|
| gio dic 18, 2008 5:44 pm |
|
 |
|
androlight
|
vabbè, come in tutte le saghe che si rispettino c'è sempre la nascita del pargolo, ma ora, dico io, se vogliamo fare la famiglia perfetta, il cane lo comprano o no? o basta jacob? e nel caso basti lui, da quale toelettatore lo portano????
|
| ven dic 19, 2008 3:12 pm |
|
 |
|
Shire Nonius
Amministratore
|
_________________ Shire Nonius - Twilightitalia's Administrator
|
| ven dic 19, 2008 3:18 pm |
|
 |
|
_Lady_Violet_
|
|
| ven dic 19, 2008 3:42 pm |
|
|