|
|
Oggi è dom mag 19, 2013 10:44 pm
|
Gli auguri di TwilightItalia.com
| Autore |
Messaggio |
|
Baby
TwilightItalia Forum Family
|
 Re: Gli auguri di TwilightItalia.com
|
| gio dic 24, 2009 9:27 pm |
|
 |
|
fortunella
Iscritto il: mer ott 28, 2009 3:33 am Messaggi: 6785 Località: qui
|
Ciaooo Ketty! Buon Natale 
_________________ SONO FATTA... COSI'
|
| ven dic 25, 2009 5:07 am |
|
 |
|
fortunella
|
AUGURI A TUTTI! Ciao Adrix, tanti auguri! Ammetto che vado OT solo perchè amo ricevere le tue padellate...così non devo stirarmi i capelli  . Insisti di più sulle punte però, me le lasci sempre crespe 
|
| ven dic 25, 2009 5:12 am |
|
 |
|
fortunella
|
GRAZIE ALLO STAFF...ADORO IL VIDEO!  ....mmmmhhhh???....pare di sì?
|
| ven dic 25, 2009 5:26 am |
|
 |
|
_Lady_Violet_
Iscritto il: dom dic 14, 2008 1:19 pm Messaggi: 5376 Località: ...in quell ’abisso da cui l’amore risale pallido , taciturno e pieno del rimpianto della morte.
|
Buon nataleeeeeeeeeeeeee...auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..
|
| ven dic 25, 2009 1:05 pm |
|
 |
|
Ketty Cullen
Iscritto il: gio giu 04, 2009 4:33 pm Messaggi: 4214 Località: MILANO
|
forunella auguroni anche a te =D
|
| ven dic 25, 2009 2:07 pm |
|
 |
|
Invernomuto
Amministratore
|
|
| ven dic 25, 2009 3:42 pm |
|
 |
|
Ketty Cullen
Iscritto il: gio giu 04, 2009 4:33 pm Messaggi: 4214 Località: MILANO
|
ahahahahahah non avevamo dubbi  però gli auguri con voce sexy/maliziosa ce li prendiamo senza alcun dubbio...vero fortunella?! ;D
|
| ven dic 25, 2009 4:19 pm |
|
 |
|
Lady Alexandra
TwilightItalia's Friend
|
Natale è arrivato, dopo averlo atteso per ore e settimane, tra un'abbuffata di cartellate e i mille regali da incartare. E'sceso dal camino, puntualmente come ogni anno, portando un pò di brina sul cofano delle auto, un pò di sole in mezzo alle colline e le risate dei bimbi giù in strada. Ahimè, niente neve stavolta. Niente pupazzoni da imbottire, niente nasi di carota o guantoni impelliciati. Si può uscire tranquillamente in cappotto e berretto, senza tornare a casa con le guance congestionate dal freddo. Poco male. La neve non è tutto anche se a Natale proprio lei non dovrebbe mancare. C'è la nonna da me, ci sono mamma e papà, ci sono i miei fratelli, ci siete voi, e da qualche parte ci saranno i visitatori, quelli anonimi che passano di qui per curiosità e quelli che si sono iscritti ma che hanno ancora vergogna di farsi sentire. Oggi, voglio parlare di quella sostanza impalpabile che ci compone perchè oggi è la data ideale, non un numero fra tanti, ma un 25 segnato a rosso sui calendari che mi permette di stare al caldo nella mia stanza e strimpellare sulla tastiera senza che il mio datore di lavoro mi mangi viva. Tu che mi stai guardando attraverso un monitor e sorseggi un caffè, tu che dondoli un figlio tra le braccia sperando che s'addormenti, tu che scarti gli ultimi balocchi sotto l'albero facendo attenzione a non tagliarti il dito con il nastro...e tu che cammini con lo sguardo per aria, immaginando che i sogni abbiano una forma terrena anche se sai che sono fatti di nuvole... A tutti coloro che hanno il Natale nel sangue e desiderano scacciare i problemi per poterlo vivere in armonia, voglio dedicare questa pagina. Potete scegliere di leggerla o passare oltre ma devo scrivere, fare errori, saltare le lettere per la fretta di giungere al punto. Devo inspirare l'aria e ricacciarla fuori a ogni rigo e vedere le ombre danzare davanti a me, simili a fate sbrilluccicose che ti puntano la bacchetta sul naso e sono pronte a trasformarti in ciò che vuoi. Alcuni mesi fa, qualcuno mi disse che il Natale è una festa priva di senso, una mascherata di pagliacci che s'illudono di cavare acqua da una rapa, che fingono di aver fede in un Gesù che nessuno ha mai visto quando invece l'unica cosa che meriti la loro attenzione è un bel gruzzoletto che rimpilzi i borsellini e dia la possibilità di godersi una lussuosa vacanza in crociera. E'vero. Molti bambini oggi hanno smesso di credere in quell'uomo vestito di rosso con la barba. Molti di loro scrivono letterine a Santa Claus soltanto per sfizio o perchè lo vedono stampato sulle lattina della Coca Cola. Molti di noi si sparpagliano nelle città solo per uscire dai negozi carichi di pacchi quasi bastasse il numero delle coccarde a renderci davvero partecipi dell'atmosfera. Qualcuno litigherà a morte con suo fratello per una sciocchezza, qualcuno ammazzerà di botte il primo poveraccio a portata di mano e dei colpi di pistola sibileranno nel vuoto, senza alcuna destinazione precisa. Non ci può essere amore se non c'è violenza. E non ci può essere violenza se l'amore non esiste. Eppure, care amiche, oggi sento il Natale come non lo sentivo ormai da anni. Mi sembra di essere tornata bambina, con quella gioia propria delle creature innocenti. E assieme a me, ci saranno altri bambini nel mondo che invece avranno spedito quella lettera augurandosi che arrivi dritta al Polo Nord, dove gli elfi sono al lavoro e si concedono un piacevole intermezzo con la cioccolata. E'il cuore a farci tornare ciò che eravamo, che ci differenzia da chi ha l'anima incancrenita e sputa sentenze come un magistrato. Nessuno che sappia cosa sia la felicità, desidera che il vicino cada in disgrazia. Soffro come tutti voi, piango come tutti voi e mi deprimo come tutti voi. Conosco la sofferenza, i tradimenti, la menzogna, la calunnia. Conosco la debolezza, il desiderio di vendetta, il rancore. Madre non sono, moglie nemmeno, ma confido in un universo migliore. E'il mio punto fermo, quello che non crolla mai. Oggi è un giorno diverso ma dovrebbe essere anche un giorno fra tanti giorni, in cui l'essere umano prende visione di ciò che ha intorno e estirpa le spine che brulicano nel suo giardino. A chi sostiene che i poeti sono verseggiatori privi di Credo, rispondo che Dio ha inciso sulla loro lingua il dono della parola. cantori sordi, danzatori senza braccia, Orfei della musica, artisti del disegno, barboni romantici, attori vagabondi, Baudelaires in cerca di redenzione... Siamo soltanto mortali al cui orecchio bisbigliano gli angeli. Buon Natale!
|
| ven dic 25, 2009 5:05 pm |
|
 |
|
_benny_
Frequentatore di TwilightItalia
|
Grazie mille allo staff di Twilightitalia per il meraviglioso video! Auguroni anche a voi! BUON NATALE A TUTTI!
|
| ven dic 25, 2009 9:58 pm |
|
|