|
|
Oggi è dom mag 26, 2013 1:01 am
|
| Autore |
Messaggio |
|
saray
Iscritto il: lun gen 11, 2010 9:44 am Messaggi: 8 Località: TORINO
|
 sono impazzita!!!
CREDO DI ESSERE IMPAZZITA!!! si proprio cosi', ieri vi ho detto che la saga di twilight ti ipnotizza, ma qui io sto' impazzendo!!!
eclipse e' il mio preferito ogni riga, ogni pagina mi fa' scoppiare il cuore. E' NORMALE??? cosa ne dite sono da ricovero!!! stamattina addirittura presa dalla mia lettura in metropolitana non sono scesa e sono andata fino a porta nuova per poi tornare di nuovo indietro ma non me ne fregava nulla, sono arrivata in ritardo al lavoro, ma non me ne frega nulla!!! sembra che il mondo intorno a me non esisti piu' e' stia vivendo la loro storia!!! com'e' possibile??? ho letto un sacco di libri ho visto un sacco di film ... ma questo!!! vi sto' scocciando con i miei sogni, ma a volte penso come sarebbe vivere una cosa del genere, voi non ci avete mai pensato???
ma ci penso ammetto che ci penso e tanto volte mi sembra di vivere quelle emozioni, ma poi torni a pensare alla tua vita e ti chiedi se mai hai vissuto certe sensazioni, se mai il tuo cuore si e' fermato!!! non so' rispondere, mi sembra che quello che viene rappresento nei libri sia impossibile da trovare!!! SONO IMPAZZITA??? sara
|
| mar gen 12, 2010 10:41 am |
|
 |
|
Rudyna
|
 Re: sono impazzita!!!
Carissima Saray buongiorno!Non sei l'unica a provare queste sensazioni...Il mio ragazzo, la mia family credono ke io sia stata ipnotizzata ahahahah Sto finendo di leggere Eclipse e quasi mi dispiace xkè vorrei non finisse mai Ti dico solo ke la notte sogno ciò ke ho letto la sera prima di addormentarmi Quando inizio a leggere non riesco + a fermarmi, è diventata come una "droga" (come l'odore del sangue di Bella lo è x Edward  )...storie d'amore di questo genere, x una romantica come me, sono il massimo. Un abbraccio
|
| mar gen 12, 2010 10:57 am |
|
 |
|
sabrypat
|
beh credo che siamo in tante ad essere da ricovero; per me è esattamente la stessa cosa. nella settimana in cui ho letto i quattro libri (ho finito due giorni fa e sto impazzendo) non riuscivo a pensare ad altro mi sono completamente estraneata non riuscivo a fare e a pensare a nient'altro, ma il colpo finale è stato con eclipse che amo e odio profondamente, leggendo gli ultimi capitoli mi è venuta un'angoscia e una rabbia nei confronti di bella che non mi ha fatto dormire la notte, ho anche pianto (  ) immedesimandomi in edward e a come potesse sentirsi, è il personaggio che mi da più emozioni in assoluto ed anche se erano le 2 di notte quando ho finito di leggerlo ho dovuto cominciare a leggere breaking dawn per risollevarmi un pò il morale ho dovuto iscrivermi a questo forum perchè sentivo la necessità di parlare con qualcuno che mi capisse adesso che ho finitodi leggerli tutti sento un vuoto e non so come colmarlo.
|
| mar gen 12, 2010 6:04 pm |
|
 |
|
saray
|
io questa notte ho fatto le 4,00 ... ma stamattina non ho per niente sonno!!! anch'io ho odiato bella negli ultimi capitoli di eclipse, ho pianto e con gli occhi gonfi sono andata a dormire, tormentata da un pensiero ... che uno come edward non potremo mai trovarlo e questo lascia un vuoto dentro di me!!!
_________________ SARAY
|
| mer gen 13, 2010 9:21 am |
|
 |
|
_Lady_Violet_
TwilightItalia Forum Family
Iscritto il: dom dic 14, 2008 1:19 pm Messaggi: 5376 Località: ...in quell ’abisso da cui l’amore risale pallido , taciturno e pieno del rimpianto della morte.
|
Eeheh qui ci sono tante pazze >.<
|
| mar gen 19, 2010 3:45 pm |
|
 |
|
RosalieFCullen
|
Questa è la ragione x cui ho deciso di iscrivermi a quest forum: perché ero sicura di poter trovare persone come me, che la pensavano come me, che condividevano con me quasi una sorta di doppia vita: il mondo reale ... e il mondo Twilight. Stai tranquilla, non stai male!!! Da quand'è che leggi la saga? Perché da come la descrivi sembrerebbe davvero da poco. Io stavo così il primo mese...non parliamo della prima settimana!!!:lì è stato cm se fosse ossigeno x me. Chi ci guarda dall'esterno ci prende per pazzi, lo so, ma è talmente meraviglioso!!! non riescono a capirlo, o forse non vogliono capirlo, ne hanno paura
| mar gen 19, 2010 9:27 pm |
|
 |
|
saray
|
ho iniziato guardando per caso il film su sky il 06 gennaio 2010 e di' li' non mi sono piu' staccata da loro, ho comprato tutti i libri mi sono guardata new moon 20 volte e twilight altrettante!!! leggo in continuazione, rileggo in continuazione e .... sogno, impazzisco, penso e ripenso!!!
_________________ SARAY
|
| mer gen 20, 2010 9:35 am |
|
 |
|
luna nascente
Iscritto il: lun gen 18, 2010 10:09 am Messaggi: 5 Località: italy
|
|
| mer gen 20, 2010 11:27 am |
|
 |
|
JESSY75
|
tranquilla il ricovero è grande come vedi siamo in tante, non preoccuparti, fa tutto parte di questo strano morbo che ci ha colpite, la pazzia e uno dei segni più importanti della malattia, comunque è una bella pazzia, spero non passi mai a me!!!io ho letto tutti i libri due volte e sto iniziando il terzo giro di lettura li tengo sul comodino modello bibbia ogni sera due pagine di lettura per andare a letto contenti,i film ormai conosco le battute a memoria,bd è il mio libro preferito lo adoro, piango ogni volta che leggo la parte dei volturi, come vedi sei in buona compagnia 
|
| mer gen 20, 2010 2:39 pm |
|
 |
|
Adrix
The Global Moderator
Iscritto il: mar feb 10, 2009 5:04 pm Messaggi: 10695 Località: Trapani
|
Io dopo aver letto i libri, non sono uscita di casa per 15gg per quanto ero sconvolta! 
| mer gen 20, 2010 2:50 pm |
|
|