| Autore |
Messaggio |
|
_Lady_Violet_
TwilightItalia Forum Family
Iscritto il: dom dic 14, 2008 1:19 pm Messaggi: 5376 Località: ...in quell ’abisso da cui l’amore risale pallido , taciturno e pieno del rimpianto della morte.
|
 Re: Renéé: voi che ne pensate?
Penso che Renèè abbia il carattere perfetto per creare una contrapposizione con Bella. Una madre somigliante troppo alla figlia non avrebbe reso il personaggio così interessante. Renèè è una donna che vuol vivere l'amore e l'avventura , che ama sua figlia , ma più di ogni altra cosa : la libertà. E' così diversa da Charlie , che è quasi impossibile credere che siano stati sposati.
|
| gio apr 16, 2009 3:23 pm |
|
 |
|
Adrix
The Global Moderator
Iscritto il: mar feb 10, 2009 5:04 pm Messaggi: 10695 Località: Trapani
|
della serie: gli opposti si attraggono (ma qui sono davvero tanto opposti!!)
| gio apr 16, 2009 3:34 pm |
|
 |
|
*AliceCullen*
|
Tanto opposti che la loro relazione non è durata molto...
_________________ *AliceCullen*
|
| gio apr 16, 2009 5:31 pm |
|
 |
|
manu..elina86
Iscritto il: sab feb 28, 2009 8:42 pm Messaggi: 1446 Località: bergamo
|
probabilmente la meyer li ha fatti con questi rispettivi e opposti caratteri x dare una sorta di attenuante alla fine del loro matrimonio...........
|
| gio apr 16, 2009 9:20 pm |
|
 |
|
carol
Frequentatore di TwilightItalia
Iscritto il: ven mar 20, 2009 2:03 pm Messaggi: 447 Località: verona
|
gia.. quoto lady violet.. renee fa risaltare il carattere di Bella.. che poi Steph abbia usato la scusa di renee come attenuante per il matrimonio, può essere possibile..
|
| ven apr 17, 2009 2:19 pm |
|
 |
|
manu..elina86
Iscritto il: sab feb 28, 2009 8:42 pm Messaggi: 1446 Località: bergamo
|
la scusa di renèè?? no, intendo la differenza colossale fra i caratteri di renèè e di charlie.... nel senso che certi caratteri cosi agli opposti difficilmente rimangono compatibilii a lungo...... 
|
| ven apr 17, 2009 2:26 pm |
|
 |
|
carol
|
ahhh! cavoli.. ho pensato a un'altra cosa! ops.. comunque hai ragione.. è vero che gli opposti si attraggono e si completano, in un certo senso. però Renee ama la libertà, e Charlie, da quanto ho letto in un'intervista a Steph, doveva stare dietro ai suoi genitori.. lei amava vivere il presente e non badare alla conseguenze, lui invece era molto più responsabile-guarda caso il suo lavoro-
|
| sab apr 18, 2009 6:39 pm |
|
 |
|
noBl00d_onlyLoVe
TwilightItalia's Friend
|
Mh...Reneè credo che sia un personaggio al quale poteva essere data maggiore importanza. Dopo gli eventi del primo libro mi sembra si sia persa un pochino per strada, al contrario di Charlie!
Magari un ritorno di fuoco Charlie - Renèè poteva essere una cosa carina xDDD
|
| sab apr 25, 2009 12:14 am |
|
 |
|
carol
|
più che altro hanno troppo caratteri diversi..
|
| sab apr 25, 2009 10:08 am |
|
 |
|
moki77
|
Mmm...non credo... molti dei fatti narrati nella storia hanno la possibilkità di accadere anche grazie alla "distrazione" di Charlie, al suo volersi tenere fuori dalle cose che non sa affrontare unito al suo stile di vita solitario che lo porta sempre fuori casa. Se ci fosse stata Renèe Bella avrebbe avuto molta più attenzione su di se e le sarebbe stato difficilissimo mantenere il suo segreto...La Meyer si è sistemata tutte le cose del modo migliore dando loro la collocazione ottimale .gif)
|
| sab apr 25, 2009 10:45 am |
|
|