| Autore |
Messaggio |
|
Lorellina
Frequentatore di TwilightItalia
Iscritto il: ven dic 11, 2009 12:27 pm Messaggi: 298 Località: Napoli
|
 Re: Ieri ho finito Twilight...e mò arrivano le padellate!!!
|
| sab gen 23, 2010 1:11 am |
|
 |
|
CullenLover
Nuova Entry del Forum
|
Devo essere sincera è una di quelle rare volte che anche a me piace più il film che il libro. Ad esempio per Harry Potter, è stato il contrario, ho preferito di gran lunga il libro. Ma non so... è come se il pathos che ti fanno vivere nel primo film non sia uguale a quello del libro. Spero che New Moon mi coinvolga di più.
|
| gio gen 28, 2010 2:09 pm |
|
 |
|
redmoon
TwilightItalia Forum Family
Iscritto il: sab gen 09, 2010 6:17 pm Messaggi: 20850 Località: Roma
|
Il film è un riassunto ben confezionato e coinvolgente, la Hardwicke è riuscita a cogliere, credo, il punto di vista della meyer, ma ovviamente manca tutto l'approfondimento dei personaggi e delle sensazioni interiori dei protagonisti. La meyer in questo è magica...non c'è una parola sprecata e riesce a far vivere la storia al lettore dall'interno, facendolo partecipare come se la vivese in prima persona. Non è facile rendere al meglio sullo schermo un libro che si sofferma così tanto sull'indagine psicologica dei personaggi, anche se gli attori li hanno interpretati al meglio!
| dom gen 31, 2010 9:09 am |
|
 |
|
rosabie
|
 e il bacio che le dà prima di lasciarla ad Alice e Jasper???cosa ci voleva a farglielo dare lì quando sta per partire?? è talmente "particolare" quel bacio...
| mar feb 09, 2010 11:34 am |
|
 |
|
rosabie
|
 eeehhm...scusa...nn voleva essere una padellata per te, hai fatto bene a condividere la tua opinione, ci mancherebbe!!!  solo che quando ripenso a certe cose ....  mi accaloro!!!! 
| mar feb 09, 2010 11:35 am |
|
 |
|
LittleDreamer
|
Anche io la penso come te, Morgana!! La parte in cui Edward deve succhiare il veleno da Bella, nel film è molto meglio curata che nel libro. Nel film si nota di più il conflitto interiore di Edward, mentre invece tutta la aprte prima per me è descritta magnificamente nel libro!
|
| gio giu 03, 2010 1:08 pm |
|
 |
|
Sunset_eyes
Frequentatore di TwilightItalia
Iscritto il: ven mar 05, 2010 4:27 pm Messaggi: 323 Località: dove la fantasia ha le ali e vola attraverso le nostre menti fino a intrecciarsi con la realtà...
|
si ! io personalmente sono rimasta molto delusa dal film... mi è piaciuto molto poco, hanno tagliato certe scene che...(arggg!!) le dovevano mettere accidenti Bè poi ognuno la pensa come vuole, ci sono tanti punti di vista contrastanti in proposito 
|
| gio giu 03, 2010 1:20 pm |
|
 |
|
alice edward cullen
Iscritto il: lun mag 03, 2010 2:36 pm Messaggi: 4765 Località: bergamo
|
preparati alle padellate!! no.da..scherzo.. infatti 200 pag in 2 ore è davvero difficile inserirle tt, e alcune cose si devono tagliare..xo..alcune parti no!! vengono tagliate troppo cose, anke importanti...
io sn stata sempre una che preferisce i film dei libri..ma con twilight c'è stata un'eccezione!
| sab giu 12, 2010 5:54 pm |
|
 |
|
martac81
Iscritto il: gio giu 17, 2010 1:36 pm Messaggi: 26224 Località: WELCOME TO FORKS CITY.....OVER 20 & 30
|
io di solito preferisco i film...e qui non si fa eccezione. ma credo che sia normale c'è un universo troppo articolato all'interno dei libri che non si può certamente riassumere in due ore. a me è piaciuto molto il film che ho visto prima di leggere il libro ma per certe cose sembrano due mondi differenti
| ven giu 18, 2010 2:39 pm |
|
|