Oggi è ven mag 24, 2013 5:39 pm

Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
LA MIA ESPERIENZA 
Autore Messaggio
Frequentatore di TwilightItalia

Messaggio LA MIA ESPERIENZA
ciao a tutte :love1: ...l'altro giorno stavo ripensando alla prima volta che sono andata al cinema per vedere TWILIGHT e mi sono chiesta: chissà cosa mi potrebbero raccontare le ragazze del forum? :eheh:
intanto vi racconto la mia esperienza: 21-11-2008 fila D posto n°15 (conservo ancora tutti e tre i biglietti :love1: ) "l'attesa è finita" :okok:
mi siedo: alla mia destra angy fidata amica del cuore, alla mia sinistra peppe il resto della fila è abbastanza lungo, vi basti sapere che eravamo in 12 :eheh: io e angy iniziamo a fare le deficenti barattando i nostri segnalibri (ci era capitato James... :na: che sfiga :wtf: ) con alcuni ragazzi!!!all'inizio non ce li volevano dare!!( e che cavolo :wtf: che se ne fanno di Edward??? se lo mettono sul comodino???)..cmq alla fine grazie alle mie doti persuasive ce li hanno ceduti :clap: :clap: ( diciamo che li ho minacciati, :fifi: vabbè sono dettagli)
il film inizia....ESTASI TOTALE...non capisco più niente il mondo non esisteva più :oo:
angy:" anch'io voglio essere seguita da dei maniaci.....anch'io voglio essere salvata da LUI!!!!!!!!"( bava alla bocca angy è incontrollabile!)
peppe:" :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:" l'unica scena interessante per lui è stato il ballo di Mike alla finestra del ristorante :see: patetico!
io:" :love1: :love1: completamente senza parole" ed è stato così fino a quando non l'ho visto per tre volte...
marghe:" mmm niente di che (volevo ucciderla :wtf: staccarle la testa come Alice ha fatto con James :wtf: ) cmq mi piacerebbe sapere cosa succede dopo!"
io: "se vuoi te lo dico io: si sposano e hanno una bellissima bambina...sei contenta? :wtf: "
il giorno dopo a scuola parlavamo solo di quello e come le bambine di 10 anni ci dicevamo:" HAI VISTO QUANDO LUI LE HA DETTO TU SEI TUTTA LA MIA VITA ADESSO!!!O MIO DIO!!!!!E IL BACIO?????????AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"
bene ragazze ora tocca a voi! :love1:

ven mag 08, 2009 4:00 pm
Profilo
TwilightItalia Forum Family

Messaggio Re: LA MIA ESPERIENZA
Allora io andai al cinema l'08/12/08 konvincendo mio fratello fosse horror pur di vederlo,e lo dissi anke al tizio ke mi piaceva(forse kon un film kosi romantiko ci skappava qualkosa)dovetti pagare bibite e popcorn xke il gg seguente era il mio compleanno e mi tokkava offrire
kmq andai kon mio fratello,mia cognata il ragazzo ke mi piaceva e un amiko(direi + amika ke amiko va bè so dettagli)
Fila centrale perfettamente difronte allo skermo.....
Appena spengono le luci urlo Silenziooooooooooooooooooooo
mio fratello si sbaciukkiava la tipa xke non vedendo niente di horror non gli interessava tanto(alla fine l'ha visto 3 volte muhahuahauahu)
mia cognata sbavava dentro il cestello dei popcorn e da dietro le spalle di mio fratello me faceva "bello sisi"
il tizzio/a faceva o mio dio km è figooooooooooooooooo (puntava carlisle)e in + ci provava kon quello seduto d'avanto(ha rimediato anke un numero di cell ke kulo)
il ragazzo ke mi piaceva si è addormentato quando entrano i cullen fino a quando non lo sveglia la scena di lotta(a suo parere la + bella,ce kredo non se visto na mazza)quindi non c'è manko skappato niente xke il vederlo russare non aveva niente di romantiko -.-
io"oh mio dio quanto è bono robert,voglio un fidanzato kosì e xke ed non esiste?"e ho sbavato x tutto il film kompletamente fuori dal mondo
dopo il film ecco volevo uccidere i due maski ke mi ero portata kon me xke dicevano ke rob era brutto :wtf: :wtf:

(ank'io ho il biglietto)

ven mag 08, 2009 6:19 pm
Profilo

sembrerò pazza ma io ho fatto un collage con i tre biglietti e delle foto....ah e i segnalibri :coolyea:

ven mag 08, 2009 9:47 pm
Profilo

renesme ha scritto:
sembrerò pazza ma io ho fatto un collage con i tre biglietti e delle foto....ah e i segnalibri :coolyea:

ihihi non sei matta
io ho la foto di rob sul komodino O.o
e in + kambio sfondo al pc allo skokkare della mezzanotte solo kon foto del film e sue

ven mag 08, 2009 10:25 pm
Profilo

beh se vi può consolare io ho camera piena di tutti i poster usciti con gli speciali e di fronte al letto ho il poster di questa foto:

Immagine

e accanto al letto ho le locandine di best movie...

ven mag 08, 2009 11:01 pm
Profilo

beate voi ragazze!!!!!!!!!!! io purtroppo divido la stanza with my sister e non posso farlo, ma siccome dobbiamo trasferirci ho già detto a mia madre che voglio una parete intera con la gigantografia di Ed e le foto del film :okok:

sab mag 09, 2009 1:36 pm
Profilo

io non sono potuta andare al cinema...non c'era l'ombra di nessuno che volesse venire con me!!!! :mha:
quando è uscito il DVD...l'ho visto con il mio ex a cui è piaciuto un pochettino!!!!quando Edward sgomma con la volvo x salvare Bella,quando ha lo scontro con James...tutto qui...in + continuava a dirmi...QUELLO CHE INTERPRETA EDWARD E' PROPRIO BRUTTO!!!CAXXX SONO QUEI CAPELLI???????????" :o.o:
volevo morire... :S

sab mag 09, 2009 2:28 pm
Profilo WWW

ma il tuo ex lo sa che è un'eretico???
Come fa a dire cosa di questo genere e non cadere a terra incenerito... mah!

sab mag 09, 2009 6:57 pm
Profilo

l'ho bestemmiato alla grande...NESSUNO DEVE PERMETTERSI DI OFFENDERE IL MIO ROB...poi perchè i capelli??????invidia.... :see:

sab mag 09, 2009 8:52 pm
Profilo WWW

marilinda81 ha scritto:
l'ho bestemmiato alla grande...NESSUNO DEVE PERMETTERSI DI OFFENDERE IL MIO ROB...poi perchè i capelli??????invidia.... :see:

sisi sono invidiosi

sab mag 09, 2009 10:42 pm
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo