Oggi è sab mag 25, 2013 4:42 pm

Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17
Fuoco e ghiaccio 
Autore Messaggio
Nuova Entry del Forum

Messaggio Re: Fuoco e ghiaccio
io sono arrivata a quel punto proprio oggi... e credetemi belal non si è affatto comportata male, ci credo che Seth la guardava male.. XD chiunque lo avrebbe fatto... Ed è stato un gentiluomo d'altri tempi, paziente, sagace, che ci ha visto a lungo... anche se lai adesso se la spasserebbe, sa che comunue tornerebbe da lui e sarà per sempre... anche se lei parla tanto di abbandono... ma quando lei ha baciato jack non era lei che lo stava abbandonando? lo so che si pososno amare più persone inc ontemporanea, ma cacchio Ed ha lasciato la sua famiglia a conmbattere per te, e te che fai invece di restare tra le sue braccia approfitti della situazione per buttarti tra le braccia del cane? Io se fossi stata Ed l'avrei molalt al suo destino XD

e si sa che i lupi sono istintivi, e ne approfittano...

ho sempre imparato anche nei giochi di ruolo on line che sono i Vampiri ad essere subdoli, a rigirarti a loro piacimento.... a rendere le pernsone volubili, al contrario dei licantropi. ma qui scusate Ed fa la differenza, mostra un'intelligenza unica, sa come giocare le sue carte, sa che pazientemente avrà belal tutta per se... ma ecco... io a quel unto a lei l'avrei fatta pagare? Badate non ho letto ancora il 4° libro... ma a sto punto le farei sospirare la trasformazione a data da destinarsi mua mua :wtf: se devo vendicarmi è giusto che lo faccia anche con te bella...

e comunque il personaggio di belal non mi piace un gran chè.. non ha le palle :censored: XD

gio apr 08, 2010 3:23 pm
Profilo
TwilightItalia Forum Family

Hullabaloo ha scritto:
Parte fondametale del libro, assolutamente d'accordo, nonchè una tra le mie preferite!!!
Edward molto posato, devo dire anche troppo, per i miei gusti: fosse per me, COL CAVOLO CHE AVREBBE DORMITO ABBRACCIATO CON LEI, QUEL CANE!!! :wtf: A parte tutto, grande prova d'amore, per lui. Avrebbe sofferto chiunque. E grande prova di "sportività" : nn si rifiuta alle domande di Jacob, neanche a quelle intime.
Jacob...Beh, non mi è mai stato simpatico. Ma proprio MAI. :motosega: Apprezzabile il fatto che finalmente capisce che Bella e Edward si amano, e che si dovrebbe mettere da parte...MA ESSENDO UN RANDAGIO PUZZOLENTE, CHIARAMENTE non lo fa...

Cito il pezzo preferito :
..Jacob - "E la seconda volta...è stato quando pensavi che fosse morta?"
[...] La risposta di Edward arrivò secca e rapida: "Non posso dire come mi sono sono sentito. Non ci sono parole."
Troppo triste, ma bellissimo :timido:

Sono d'accordissimo su tutto! Quel bastardo, lo fa posta :see:
Edward pensa semplicemente "tutto pur di farla stare bene" che dolce! :love:
Ma Jacob a fare certe domande lo fa proprio a posta :na:

gio ott 21, 2010 8:45 pm
Profilo
Frequentatore di TwilightItalia

Devo dire che quando ho letto per la prima volta Eclipse e più precisamente questo capitolo ho provato un odio profondo per Jake.. Insomma si è comportato da vero bastardo!!! :na: :censored: Soltanto in Breaking Dawn sono riuscita ad apprezzarlo.

Cmq anche per me questo è uno dei capitoli migliori di Eclipse.
Edward ha dimostrato di essere davvero nobile. Seppur geloso ha saputo controllarsi e non ha spezzato le gambe a Jake ( anche se in quel momento non mi sarebbe dispiaciuto molto!!!)

ven ott 22, 2010 4:33 pm
Profilo
TwilightItalia Forum Family

La Piccola Renesmee ha scritto:
Devo dire che quando ho letto per la prima volta Eclipse e più precisamente questo capitolo ho provato un odio profondo per Jake.. Insomma si è comportato da vero bastardo!!! :na: :censored: Soltanto in Breaking Dawn sono riuscita ad apprezzarlo.

Cmq anche per me questo è uno dei capitoli migliori di Eclipse.
Edward ha dimostrato di essere davvero nobile. Seppur geloso ha saputo controllarsi e non ha spezzato le gambe a Jake ( anche se in quel momento non mi sarebbe dispiaciuto molto!!!)

Quotissimo! :okok:

dom ott 24, 2010 5:56 pm
Profilo
Nuova Entry del Forum

Edward ha dato veramente una grande prova di maturità e autocontrollo eccezzionale... Io gli avrei staccato la testa a morsi :surprice: Senza aver pensato a Bella... Così direttamente... La mattina seguente ovviamente... Dopo che la povera piccola si fosse riscaldata... Io non avrei mantuneto così la calma... Noooooo... :nonono: Non ci sarei riuscita nemmeno un attimo... Poi Jake si è comportato così... Meschinamente con lui... Una cosa impossibile,ecco!!! Mi sono veramente arrabbiata... Pensavo : "Elena... E' solo un libro... Dai non prendertela... " Ma dopo quel capitolo ho dichiarato guerra aperta a Jacob Black... Quasi quasi,la seconda parte di BD non volevo nemmeno leggerla... Veramente una cosa più antipatica di Jake non esite! :surprice:

ven lug 29, 2011 9:49 am
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17