| Autore |
Messaggio |
|
*Ele*
TwilightItalia's Friend
Iscritto il: dom mag 31, 2009 10:05 pm Messaggi: 558 Località: Firenze
|
 Uff....devo dirvi una cosa su Bd...ma non credo vi piacera'!
non so come spiegarmi... e' difficile perche' i miei son sentimenti costrantanti... a nessuno di voi e' successo di desiderare in fondo in fondo che Renesmee non ci fosse stata? mi spiego meglio.. e' una creaturina adorabile..ovvio che le ho voluto bene fin da subito.. pero' dentro di me non mi ha mai conquistata del tutto.. perche' sapevo che avrei voluto che non arrivasse..o meglio,che sia arrivata TROPPO presto in fondo e' stata lei il motivo della trasformazione,lei il motivo della risoluzione dei problemi fra Ed Bella e Jake.. dall'isola Esme per tutto il libro lei e' stata il centro di tutto... e io invece avrei tanto voluto che la trasformazione avvenisse in altre circostanze... ma soprattutto,mi duole dirlo..avrei volutoi che Ed e Bella restassero UNA COPPIA per un bel po',dopo la trasformazione..e non che fossero una famiglia DA SUBITO.
nessuno mi capira' e mi lapiderete..lo so! vi chiedo scusaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
| mar giu 02, 2009 11:33 pm |
|
 |
|
Adrix
The Global Moderator
Iscritto il: mar feb 10, 2009 5:04 pm Messaggi: 10695 Località: Trapani
|
 Re: Uff....devo dirvi una cosa su Bd...ma non credo vi piacera'!
No Ele, non hai detto una cattiva cosa...ma hai semplicemente osservato l'evoluzione della storia da un'altra prospettiva.....magari Bella sarebbe rimasta ancora umana per un pò, chissà.... .gif)
| mar giu 02, 2009 11:45 pm |
|
 |
|
*Ele*
TwilightItalia's Friend
|
si..chissa'... io la trasformazione la volevo eh... adoravo Bella nella sua fragilita' e quella protezione dolcissima che Edward le riservava sempre e sapevo che tutto questo mi sarebbe mancato.. ma la trasformazione la volevo! e' stata solo questa cosa che pochissimi giorni dopo il matrimonio era gia' incinta,quindi sofferenza..quindi panico...quindi Bella che sta per morire...e poi bumm...trasformata.. e subito dopo c'e' sto frugoletto di mezzo.. e il mio sogno di vedere Bella e Edward insieme come coppia si e' infranto..lo so che sempre coppia sono...ma sono una famiglia...e secondo me e' successo troppo in fretta!
|
| mar giu 02, 2009 11:51 pm |
|
 |
|
Adrix
The Global Moderator
Iscritto il: mar feb 10, 2009 5:04 pm Messaggi: 10695 Località: Trapani
|
Diciamo che si sono tolti il pensiero subito! 
| mar giu 02, 2009 11:59 pm |
|
 |
|
Spirin
TwilightItalia Forum Family
Iscritto il: gio gen 29, 2009 8:33 am Messaggi: 7618 Località: Toscana
|
Beh, si tutte penso avevami immaginato lei coll'abito da sera, lui in frack che la mordeva... Ma, anche così a me va bene, da mamma, capisco le intenzioni della Meyer! 
_________________ Nulla è più provocante della calma e della cortesia.
|
| mer giu 03, 2009 2:13 pm |
|
 |
|
FrancyB
Frequentatore di TwilightItalia
|
io ele la penso un pò come te... intendiamoci adoro Renesmee e sono contentissima che sia nata perchè la storia e magnifica è solo che avrei preferito succedesse un pò dopo in fin dei conti hanno fatto gli sposini innamorati così poco... poi se devo essere sincera fino in fondo quando lei è rimasta incinta e ha iniziato a stare male dando la sua piena fiducia a Rose non stando nemmeno a sentire edward mi ha fatto proprio Comunque alla fine si è conferma come la storia più bella mai letta! 
|
| mer giu 03, 2009 2:39 pm |
|
 |
|
.::ReNeSmEe::.
Iscritto il: gio mag 07, 2009 12:26 pm Messaggi: 7882 Località: frosinone
|
io sarei di parte se rispondessi sinceramente...  no sul serio...ha ragione adrix hai fatto bene ad analizzare i fatti sotto un altro aspetto!
|
| mer giu 03, 2009 2:56 pm |
|
 |
|
*Ele*
TwilightItalia's Friend
|
ghgh lo so che la lovvate tutti.. e anche io la lovvo eh!! soprattutto le sue manine tenere che ti fanno vedere tutto!!
|
| mer giu 03, 2009 2:57 pm |
|
 |
|
manu..elina86
Iscritto il: sab feb 28, 2009 8:42 pm Messaggi: 1446 Località: bergamo
|
io piu che altro non la vedevo molto "di buon occhio", diciamo cosi, prima che nascesse....... voglio dire, il fatto che stava praticamente ammazzando bella, che ed aveva il morale sotto terra........ poi, dopo il parto e la trasformazione di bella è stato facile volerle bene........ anche se come dice ele è successo tutto un pò troppo alla svelta........ 
|
| mer giu 03, 2009 3:11 pm |
|
 |
|
*Ele*
TwilightItalia's Friend
|
ho raggiunto un equilibrio,dai... le voglio bene anche se e' arrivata troppo presto .gif)
|
| mer giu 03, 2009 5:19 pm |
|
|