Oggi è gio mag 23, 2013 3:26 pm

Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
La Meyer continua a dire no per Midnight Sun 
Autore Messaggio
Frequentatore di TwilightItalia

Località: dove la fantasia ha le ali e vola attraverso le nostre menti fino a intrecciarsi con la realtà...
Messaggio Re: La Meyer continua a dire no per Midnight Sun
Arale ha scritto:
Chiedo scusa se l'argomento è stato trattato non sono riuscita a leggere tutti i post

MA

a nessuno di voi è venuto il dubbio che tutto sto can-can della pubblicazione non autorizzata dei capitoli rubati sia una becera bugia per concentrare maggiore attenzione sulla saga e "saggiare" la reazione del pubblico?
E che la buona zia Steph si tenga MS come "asso nella manica" quando tutta questa follia attorno a "twilight" comincia a scemare in modo da ravvivare l'attenzione?
Sarò malfidente, ma quando cominciano a girare cifre da capogiro su una pubblicazione mi sembra abbastanza strano che possa davvero succedere una cosa del genere!!!

D'accordo con te! Ma penso più che non sia esattamente la Meyer a fare questa cosa, ma tutta la gente che le gira intorno e che guadagna parecchio su questa saga...
Lei ha detto che non era dello stato d'animo giusto per continuare a scrivere,
ok, accettabile come scusa,
ma dopo tutto questo tempo non lo è ancora?
Avete sentito che inizialmente twilight non è nato per essere pubblicato ma solo per piacere personale dell'autrice no?
Bè io credo che MS lei l'abbia già scritto ma intanto se lo tiene stretto finchè non le danno il via...
speriamo almeno!!

mer mag 19, 2010 2:55 pm
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9