Oggi è mer mag 22, 2013 1:50 pm

Rispondi all’argomento  [ 321 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 33  Prossimo
Kris e Tay a Roma il 17 giugno per promuovere ECLIPSE... 
Autore Messaggio
TwilightItalia's Friend

Messaggio Re: Kris e Tay a Roma il 17 giugno per promuovere ECLIPSE...
si si infatti perkè questa è un occasione da non perdere..nn ci avrei mai sperato in una notizia dl genre invece a 20 giorni dal 17 se ne escono così e voglio avre informazioniiiiiiiii..come si fa ad aspettare!

ven mag 28, 2010 4:32 pm
Profilo
TwilightItalia Forum Family

Località: Nella casetta robsten e ovunque Rob mi voglia! Firenze.
anche a me piacerebbe molto venire
sono di Firenze...

son già venuta a roma per la mostra del cinema...ma ci torno volentieri
se c'è qualcun altro della zona che vuol venire si va tutti insieme

mentre aspettiamo notizie più certe speriamo che arrivino presto
luogo, ora pass ecc :okok:

ven mag 28, 2010 5:44 pm
Profilo
Nuova Entry del Forum

Io non sono pratica di queste cose...ma anche se ci fossero dei pass, quando e dove si potrebbero prendere???
Io voglio andarci...xD :bash: (bambina capricciosa...xD)

ven mag 28, 2010 10:05 pm
Profilo
Nuova Entry del Forum

Non ho alcuna idea di dove si svolgerà esattamente la cosa....pensavo che qualcuna di voi lo sapesse....in ogni caso...per tutte quelle che sono di Napoli...avevo intenzione di organizzare un pulmino---ma occorrono almeno una quindicina di persone per dividere la spesa.....qualcuno è d'accordo?

sab mag 29, 2010 9:24 am
Profilo
Nuova Entry del Forum

Ciao
Sono nuovo, io vivo in Spagna, ma andrò a Roma per la promozione di Eclipse, io sono un fan di Kristen, così ho letto nulla ancora si sa di dove andranno i biglietti o ...
dispiace per il mio italiano, io uso un traduttore

sab mag 29, 2010 12:11 pm
Profilo
TwilightItalia's Friend

non ti preoccupare se non parli bene l italiano..a me piace molto la spagna studiavo spagnolo ma non lo parlo bene..comunque non si sa niente ancora

sab mag 29, 2010 12:50 pm
Profilo
Nuova Entry del Forum

io ci andrò assolutamente!!
sono di verona,se qualcuna si vuole aggregare...stavolta dovrò andare da sola, il mio ragazzo dopo avermi accompagnata a montepulciano x 2 volte e a roma x il film fetival ha detto bastaaa!
appena ci saranno più news riguardo l'evento mi organizzerò con aereo/treno!
memore della lotta x i biglietti x il film festival,spero solo che non ci sia da comprare biglietti,o che perlomeno organizzino meglio la vendita e ci siano più biglietti disponibili!
se invece non ci fossero biglietti significherebbe che bisogna "appostarsi" per vedere qualcosa,e in quel caso le non romane sarebbero fregate,perchè arriverebbero dopo...!

sab mag 29, 2010 4:18 pm
Profilo
TwilightItalia's Friend

SPERO PROPRIO KE NN CI SIA UN BIGLIETTO..ALMENO KE PASSASSERO SU UN LORO TAPPETTO ROSSO E CI DEDICASSERO UN PO DI TEMPO...SPERIAMO SPERIAMO..MA QUANDO CI DANNO UN PO' DI NOTIZIE? UFF :sad:

sab mag 29, 2010 10:34 pm
Profilo
Frequentatore di TwilightItalia

Noooooo ODDIOOOOOO!!! Ragazze non ci posso credereee!!!! Il mio Tay a Roma!!! Oddioooo!!!! Non ci posso assolutamente credere! Forse una speransa ce l'ho anche io! Mia zia è di Roma e mia madre mi aveva promesso che una volta finita la scuola mi avrebbe mandato lì... Quindi forse combacia il tutto!!! ODDIOOOO!!! O_O Ma vi ricordate il mio piano malefico per impossessarmi di Tay? ahahahahahahah è stato tempo fa! xD Miiiii speriamo che mi combaci il tutto!!! Anche se credo sia troppo presto! Dato che la scuola mi finisce il 12... uffa! Comunque anche io spero non ci siano pass e cose varie!! Oddio al sol pensiero di vedere finalmente il mio Tay dopo anni di sbavo xD Mi viene il mal di mareeee e la farfalle sullo stomacooo :cuori: :cuori: :cuori: :cuori: :cuori: :cuori: :cuori:

ps: ai più anziani... vi ricordate di me?? :scrolleye: La pazza super sfegatata di Jake e di Tay.. xD Quella che quando stava per uscire New Moon lo difendeva a spada tratta da tutte! xD ahah che bei tempi! :scrolleye:

dom mag 30, 2010 7:53 am
Profilo WWW
TwilightItalia's Friend

*Alexia_Black* ha scritto:
Noooooo ODDIOOOOOO!!! Ragazze non ci posso credereee!!!! Il mio Tay a Roma!!! Oddioooo!!!! Non ci posso assolutamente credere! Forse una speransa ce l'ho anche io! Mia zia è di Roma e mia madre mi aveva promesso che una volta finita la scuola mi avrebbe mandato lì... Quindi forse combacia il tutto!!! ODDIOOOO!!! O_O Ma vi ricordate il mio piano malefico per impossessarmi di Tay? ahahahahahahah è stato tempo fa! xD Miiiii speriamo che mi combaci il tutto!!! Anche se credo sia troppo presto! Dato che la scuola mi finisce il 12... uffa! Comunque anche io spero non ci siano pass e cose varie!! Oddio al sol pensiero di vedere finalmente il mio Tay dopo anni di sbavo xD Mi viene il mal di mareeee e la farfalle sullo stomacooo :cuori: :cuori: :cuori: :cuori: :cuori: :cuori: :cuori:

ps: ai più anziani... vi ricordate di me?? :scrolleye: La pazza super sfegatata di Jake e di Tay.. xD Quella che quando stava per uscire New Moon lo difendeva a spada tratta da tutte! xD ahah che bei tempi! :scrolleye:

hahahahaha graznde alexia..si si io mi ricordo di te..non sapevo questa cosa dopo aver visto new moon ma so quanto ti piace taylor perke io provo esattamente le tue stesse emozioni..ogni giorno entro su twilight italia con la speranza di aver notizie ma nn si sa ancora niente..mancano solo 17 giorni e io mi dovrei organizzare dai dai dai..e poi ragaaaaaaaaaaaa solo 30 giorni a eclipse oggi..solo un mese di distanza :yaho:

dom mag 30, 2010 11:40 am
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 321 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 33  Prossimo