Oggi è gio mag 23, 2013 10:38 am

Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
cosa di Bella ha attratto Edward? 

che non riuscisse a leggerle nella mente 62%  62%  [ 57 ]
l'odore del suo sangue 14%  14%  [ 13 ]
la semplicità 23%  23%  [ 21 ]
la bellezza 1%  1%  [ 1 ]
Voti totali : 92

Autore Messaggio
TwilightItalia's Friend

Messaggio Re: cosa di Bella ha attratto Edward?
LA MIA OPINIONE E' CHE NON L'ATTRAZIONE, MA L'INTERESSE DI EDWARD X BELLA NASCE DAL SUO NON RIUSCIRE A LEGGERLE LA MENTE, COSA CHE NON GLI ERA MAI CAPITATA PRIMA.

L'ODORE DEL SUO SANGUE E' LA PARTE FISICA CHE LO ATTRAE - LEI E' LA SUA CANTANTE.

MA L'AMORE NEI SUOI CONFRONTI E' X IL MODO DI ESSERE DI BELLA: LA GENEROSITA', L'ALTRUISMO, LA BONTA' D'ANIMO... IN PIU' DA NON SOTTOVALUTARE ANCHE IL SENSO DI PROTEZIONE CHE SENTE NEI CONFRONTI DI QUESTA RAGAZZA UMANA CHE SEMBRA PIU' FRAGILE EPIUì SFORTUNATA DI TUTTI GLI ALTRI ESSERI UMANI....

ven mag 28, 2010 3:40 pm
Profilo
Nuova Entry del Forum

Secondo me tutte le le risposte sono valide. Il fatto che Edward non riuscisse a leggere i suoi pensieri, l'ha reso curioso. Poi ovviamente il sangue di Bella per lui è più di un semplice richiamo della sua natura..Bella è semplicissima, non ha niente di particolare a prima vista..e sembra che sia bella (visto tutti quei ragazzi che le vanno dietro xD) anche se lei non se ne rende conto..!!

mar giu 15, 2010 4:26 pm
Profilo
TwilightItalia's Friend

Re: cosa di Bella ha attratto Edward?
io ci ho riflettuto anche l'altra sera senza volerlo... credo che oltre alla lettura del pensiero all'odore del sangue e a tutto il resto che gia' e' stato detto, ci sia un'altra cosa che ha reso inevitabile l'attrazione fra i due: il fatto che bella sia l'unico essere umano a sentirsi lei x prima attratta da un vampiro, e non spaventata ne da lui ne da tutta la sua famiglia.
tutti gli altri esseri umani non si avvicinavano mai cosi' tanto ai vampiri, e soprattutto il loro istinto di sopravvivenza diceva loro di stare lontani, mentre bella ha provato fin da subito attrazione x edward, e non ha mai avuto paura di lui, ed ha sempre avuto fiducia il lui.

mer giu 16, 2010 1:20 pm
Profilo
Frequentatore di TwilightItalia

Premetto che a me Bella non piace più di tanto :nonono:
Secondo me Edward è attrato principalmente da due fattori: l'impenetrabilità della mente di Bella e il suo odore. Tutto il resto fa da cornice.
Sono questi i due elementi che rendono Bella, ai suoi occhi, unica.
Non riesce a leggerle la mente e questo lo incuriosisce e lo attrae dal punto di vista umano e razionale.
L'odore è l'attrazione fisica, istintiva e animale che fa parte della sua natura... è il corrispondente dell'attrazione sessuale nella natura umana.
Direi che semplicemente si innamora di questa ragazza riconoscendone l'unicità.

TEAM EDWARD - club s.a.t.b.b.b. - ..Love is our Resistance..

mer giu 16, 2010 9:55 pm
Profilo
Moderator

Credo che la vera risposta sia un insieme di tutte le opzioni, anche se credo che il fatto che non riuscisse a leggerle la mente sia un elemento fondamentale....
Il primo giorno che si sono incontrati: il sangue era un richiamo fortissimo, ancora non la conosceva per potersene innamorare sul serio ed ecco che è l'unica ad avere i "pensieri muti"...
CURIOSITA' :oo:
Secondo me è stata una manna dal cielo sennò Edwarduccio avrebbe fatto la famosa strage della classe di biologia...
:eheh:

mer giu 16, 2010 10:41 pm
Profilo
TwilightItalia Forum Family

Secondo me sono tutte le risposte messe insieme.
Però ho votato la prima perché il suo primo interesse è stato perché non le poteva leggere la mente. Dopo anni aveva incontrato una mente che gli era preclusa e questo lo ha incuriosito e voleva saperne di più poi ha sentito il suo sangue ed è impazzito dal desiderio.

gio giu 17, 2010 8:26 am
Profilo
TwilightItalia's Friend

fondamentale credo sia anche la fragilita' di lei e la sua tendenza ad attirare disgrazie, il suo bisogno di essere protetta piu' di un qualsiasi altro essere umano.

ed un'altra cosa che si legge in uno dei capitoli di twilight: lui pensa sempre che faccia una cosa o si comporti in un determianto modo, ed invece lei tutte le volte lo spiazza, e non fa e non dice mai cio' che edward si sarebbe aspettato...

gio giu 17, 2010 8:34 am
Profilo

Messaggio In ordine
1. Il suo odore
2. La sua bellezza ("guardarti mentre dormi è una cosa che mi affascina molto, sono mesi che lo faccio")
3. La sua spontaneità ("io ti dico che leggo nel pensiero e tu credi che ci sia qualcosa di sbagliato in te?" ; "io ti dico che ti porterò in una casa piena di vampiri e tu ti preoccupi di non piacergli?)
4. Il fatto che si sente ACCETTATO da lei; con lei si sente di nuovo "umano", si sente meno un mostro. Che sia anche per quello che non la vorrebbe mai trasformare ? Che in cuor suo abbia paura di perdere tutto il "calore" che lei emana ? (calore metaforico, ovviamente :D)

Il fatto che non le legge nella mente è solo la BASE per cui la storia d'amore è potuta nascese, non credo sia una cosa che LO ATTRAE. Ma gli permette di vivere bella come un mistero che non sarà mai del tutto svelato (come accade tra gli esseri umani: quando si ama, non si smette mai di conoscersi).

mar lug 06, 2010 6:35 pm
Profilo
Nuova Entry del Forum

rispondere a qst domanda è semplice basta andare qui
http://write-the-world.myblog.it/archiv ... liano.html
la prima cosa è stata il nn riuscire a leggerle nella mente e poi prima di innammorarsene provava l'istinto irrazzionale di proteggerla. poi ha fatto 1 lista di tt gli aspetti del suo carattere: l'altruismo, la poca loquacità,... e infine la prima volta k è stato in camera di lei l'ha trovata bellissima.qll parte la so tt a mem.

mer lug 07, 2010 1:42 pm
Profilo
TwilightItalia Forum Family

babi_2771 ha scritto:
Io direi che l'essere immune al suo potere abbia attirato l'attenzione di Ed, ma che poi sia stato conquistato dalla semplicità di Bella e dal suo altruismo

Anche io la penso così.
Ma anche l'odore del suo sangue ha contribuito

dom ago 29, 2010 10:36 am
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo