| Autore |
Messaggio |
|
Fiorels
TwilightItalia Forum Family
Iscritto il: ven giu 19, 2009 1:42 pm Messaggi: 11366 Località: Caserta
|
 Re: Kris e Tay a Roma il 17 giugno per promuovere ECLIPSE...
a chi lo dici mariiiii!! ç___ç cioè.. se penso che tu le hai detto che noi stavamo lì a morire per lei e lei torna indietro.. vi amo entrambe.. te perchè ti amerò a vita semplicemente.. e lei èerchè è tornata indietro per noi ç____ç GRAZIE MOREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
|
| dom giu 20, 2010 8:04 pm |
|
 |
|
Chiara_88
|
|
| dom giu 20, 2010 8:15 pm |
|
 |
|
Nym.
Iscritto il: mer lug 22, 2009 10:52 pm Messaggi: 5138 Località: la lunaaaaa
|
kikii dì la verità! quante volte te lo sei baciata?!  cmq non ce la potevo fare.. ero rimasta troppo male che li non era passata.. proprio a voi due che siete finite per lei.. eh no... non ce la potevo fare.. non credevo che mi avrebbe dato retta ma invece lo ha fatto. e questo dimostra quanto in realtà lei tenga alle sue fan. dimostra la stupidità e la falsità di quelle che dicono che lei odia i fan. che cavolata. ma non pretendo che capiscano.. non c'erano... non hanno visto.. vedono solo quello che vogliono. lei era li.. in mille urlavano ma lei si è girata ha ascoltato, ha chiesto dove ed è tornata indietro. ma che ci volete fare? uno vede solo quello che si vuol vedere. io vedo che lei è una ragazza stupenda e timida. si imbarazza facilmente e le haters credono che questo significhi che sia fredda e insensibile. ma in fondo che credano quello che vogliono, noi sappiamo come stanno le cose..
|
| dom giu 20, 2010 8:43 pm |
|
 |
|
Fiorels
Iscritto il: ven giu 19, 2009 1:42 pm Messaggi: 11366 Località: Caserta
|
Mari così mi fai piangere ç___ç
|
| dom giu 20, 2010 10:44 pm |
|
 |
|
Nym.
|
è la pura verità.. a me quel gesto che ha fatto mi ha emozionata.. nun ce sta nient'altro da dire... a parte quello che ho scritto sul cartello che le ho fatto vedere ovviamente!! 
|
| dom giu 20, 2010 10:48 pm |
|
 |
|
AnNaLiSaCuLLeN
Iscritto il: mar giu 02, 2009 10:36 am Messaggi: 9030 Località: Rimini.. Ma con testa e cuore sempre coi RobSten
|
Che meraviglia la tua esperienza là, Fio...
_________________ CLUB PRO ROBSTEN - KRISBIAN - Twilighter since Jan. 4, 2009 e pazza della mia dolce Cherie-zee ♥
|
| dom giu 20, 2010 10:48 pm |
|
 |
|
snow
Moderator
Iscritto il: sab giu 27, 2009 5:35 pm Messaggi: 880 Località: Vi
|
accidenti fio, bel resoconto x) È stata davvero una bellissima esperienza^ , mi ci son volute un po' di ore di sonno in più per recuperare, ma ne valeva assolutamente la pena Kris è bellissima, ovviamente, oltre che alla mano e molto solare, e vederla dal vivo è davvero un'esperienza e anche taylor è simpatico, ed è proprio un ragazzino e oltre a kris e tay mi ha fatto molto piacere incontrare un sacco di belle persone, grazie ragazze, è bello vedere persone che amano così genuinamente qualcosa 
_________________ . /EDITA//RIDIMENSIONA//CARICA/Immagini Online :: >>Regolamento Firme<<
|
| lun giu 21, 2010 12:28 am |
|
 |
|
Nym.
|
ma ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 
|
| lun giu 21, 2010 12:35 am |
|
 |
|
snow
Moderator
Iscritto il: sab giu 27, 2009 5:35 pm Messaggi: 880 Località: Vi
|
ma ciaoooooo, è stato un piacere conoscere anche te spero sia andato tutto ok anche il ritorno^^
_________________ . /EDITA//RIDIMENSIONA//CARICA/Immagini Online :: >>Regolamento Firme<<
|
| lun giu 21, 2010 1:01 am |
|
 |
|
Chiara_88
|
|
| lun giu 21, 2010 5:41 am |
|
|