| Autore |
Messaggio |
|
Fede84
TwilightItalia Forum Family
|
 Re: Cosa vi infastidice di Ed e cosa di Bella?
Anch'io non sopporto il vittimismo di Bella e il suo odiare ricevere regali/festeggiare il compleanno.....cioè,che palle! Di Edward.....niente  !
_________________ FEDE - Iscritta al Club Pro Robsten, proveniente dalla Pianura Padana!
|
| dom giu 06, 2010 12:17 pm |
|
 |
|
BARBARINA81
TwilightItalia's Friend
Iscritto il: ven mag 21, 2010 11:20 am Messaggi: 954 Località: BOLOGNA
|
RILEGGENDO DI NUOVO ECLIPSE, C'E' UN'LATRA COSA CHE DI BELLA NON DICO CHE MI INFASTIDISCA, MA LA TROVO UN'ASSURDITA'....: A LEI DISPIACE CHE EDWARD SIA RICCO!!! ADESSO RAGAZZE, PARLIAMOCI SINCERMENTE... MA PUO' ESISTERE???? 
|
| lun giu 07, 2010 11:14 am |
|
 |
|
Anna Cullen
Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:32 pm Messaggi: 7670 Località: Roma
|
Ma infatti! questo è davvero irritante...insomma io sarei solo contenta che è ricco, sarei felice che vuole farmi regali...mi godrei tutte queste cose perché, secondo me, sono assolutamente positve!
| gio giu 10, 2010 1:31 pm |
|
 |
|
brunella80
Iscritto il: sab mag 22, 2010 10:40 am Messaggi: 5377 Località: Vorrei poter avere delle ali per volare via...
|
Di Bella non mi infastidisce quasi nulla, forse in Eclipse è molto più simile a me, più sensuale, più donna Di Edward non mi infastidisce nulla, lui è la perfezione fatta persona 
_________________ I close my eyes when I'm alone, wonder what I'd be like to make you moan
|
| gio giu 24, 2010 5:48 pm |
|
 |
|
nadiù
Nuova Entry del Forum
|
beh se Ed fosse reale sarebbe uno stalker e francamente scapperei a gambe levate...poi si fa troppe pare, problemi per ogni cosa....Bella a volte è un pò maleducata, soprattutto quando rifiuta i regali o le attenzioni e le premure dei Cullen
|
| gio giu 24, 2010 6:42 pm |
|
 |
|
Barbara
TwilightItalia's Friend
|
Nadiù, come puoi chiamare Edward stalker? Lo so che ogni uno ha le sue opinione, ma la diferenza tcra un stalker e uno che non lo é. É che il primo non lo sopporti e l'altro si. Le stese attenzioni che ti dedica uno ti possono sembrare una cosa meravigliosa mentre l'altro é un disturvo... Spero di essere stata chiara, e non di non aver confusso più le idee....
|
| ven giu 25, 2010 12:52 am |
|
 |
|
BARBARINA81
TwilightItalia's Friend
|
non credo che edward, anche se fosse stato un umano e fossimo stati nella realta', si possa definire stalker... diversamente se lo fosse lui quasi tutti i miei ex fidanzati ed anche il mio compagno attuale nei primi 3- 6 mesi di relazione avrei dovuto definirtli stalker!!! e ti diro' la verita', magari il periodo in cui sono cosi' nella realta' durasse di piu'!!! bella e' maleducata, non solo quando riufiuta i regali, lo e' anche quando tratta male i suoi corteggiatori solo xche' la corteggiano... c'e' motivo x essere cosi0 acide??? si possono anche rifiutare le attenzioni di chi non ci interessa in maniera un po' piu' dolce e meno diretta, secondo me...
|
| ven giu 25, 2010 8:23 am |
|
 |
|
nadiù
Nuova Entry del Forum
|
.gif) concordo sul fatto che Bella gradisca le sue attenzioni ma lei neanche lo sapeva quando lui forzava la finestra e passava in camera sua la nottata.....anche se fossi molto innamorata di un ragazzo il fatto di venire a sapere una cosa del genere a me non piacerebbe comunque, non lo gradirei e mi lascerebbe perplessa su chi sia davvero questa persona....questo almeno calando la situazione nella realtà è chiaro che poi nel libro anch'io lo trovi struggente ma se lo pensassi nella realtà non mi piacerebbe, mi metterebbe sul "chi va la"....
|
| sab giu 26, 2010 7:56 am |
|
 |
|
BARBARINA81
TwilightItalia's Friend
|
si, ecco, il forzare la finestra ed entrare in camera di notte... quello non piacerebbe nemmeno a me... neanche se fossi molto ma molto innamorata... pero' credo che vada comunque contestualizzato: nella realta' se uno volesse forzare una finestra chiusa sigillata dall'esterno credo che non solo verrebbe sentito da chi sta dentro la camera, ma anche dall'intero vicinato... e' chiaro secondo me che e' tutto un po' "montato" e proporzionato alla fantasia della storia.
|
| lun giu 28, 2010 12:06 pm |
|
 |
|
Marzy
Nuova Entry del Forum
|
Di Bella mi infastidisce il comportamento ke ha con jakob, si ok le è stato vicino nei momentti difficili ma nel momento in cui ti fà presente ke è innamorato di te (Bella) prendi le distanze e sii kiara e coerente fino alla fine. Di Edward mi infastidisce soprattutto come affronta la discussione in Eclipse quando Bella bacia Jacob... poi nn parliamo come è stata girata la scena nel film ha fatto proprio la figura del cretino
| mar gen 04, 2011 10:00 pm |
|
|