Bryce Dallas
Cosa ne pensate? Io ho letto che molti di voi erano dispiaciuti che in Eclipse non ci fosse Rachelle Lefevrè (e anche io ) e alcuni non sapevano se lei sarebbe stata all'altezza di Rachelle... Io ho visto il film e devo dire che è stata molto brava per me è stata fantastica,ha trasmesso molto! Certo,avrei preferito Rachelle ma io sono convinta che lei è stata una degna sostituta! La pensate allo stesso modo?
_________________ ~When you're gone, the pieces of my heart are missing you~You're so fabolous, You're so good to me~You're all I need the reason why I smile!
gio lug 08, 2010 1:01 pm
AnNaLiSaCuLLeN
TwilightItalia Forum Family
Iscritto il: mar giu 02, 2009 10:36 am Messaggi: 9030 Località: Rimini.. Ma con testa e cuore sempre coi RobSten
Re: Bryce Dallas
Uhm... Che Bryce sia brava dubbio non c'è ma... Sì, la sua Victoria è perfettamente malvagia e doppiogiochista ma non c'è nei suoi tratti la felinità che caratterizza di natura il viso di Rachelle, il che, a mio parere, è un particolare molto importante del personaggio di Victoria...
_________________ CLUB PRO ROBSTEN - KRISBIAN - Twilighter since Jan. 4, 2009e pazza della mia dolce Cherie-zee ♥
gio lug 08, 2010 2:22 pm
Scarlett
Frequentatore di TwilightItalia
Anche a me è piaciuta, ha fatto un ottimo lavoro Certo continuo a preferire Rachelle, aveva un certo fascno la sua Victoria che quella di Bryce non ha
gio lug 08, 2010 3:02 pm
lady_victoria
Sì,acnhe io sono assolutamente dalla parte di Rachelle,ma anche lei è stata brava ed è un'ootima attrice
Spoiler:
io adoro rachelle quindi sarebbe stato bellissimo vederla
_________________ ~When you're gone, the pieces of my heart are missing you~You're so fabolous, You're so good to me~You're all I need the reason why I smile!
sembrava piu' malvagia per me' la vecchia victoria!!! anche se questa dai, ha fatto bene la sua parte!!! ma sincermente nn sopporto quando cambiano attori!!!
Secondo me se l'è cavata alla grande, a me è piaciuta molto. Rachelle aveva qualcosa in più, uno sguardo da vero vampiro pronto alla vendetta ma anche Bryce se l'è cavata bene!
dom lug 11, 2010 11:32 pm
lady_victoria
Katy ha scritto:
Secondo me se l'è cavata alla grande, a me è piaciuta molto. Rachelle aveva qualcosa in più, uno sguardo da vero vampiro pronto alla vendetta ma anche Bryce se l'è cavata bene!
sì sì!
Uhm... Che Bryce sia brava dubbio non c'è ma... Sì, la sua Victoria è perfettamente malvagia e doppiogiochista ma non c'è nei suoi tratti la felinità che caratterizza di natura il viso di Rachelle, il che, a mio parere, è un particolare molto importante del personaggio di Victoria...
ti quoto in pieno!!!!!non che non sia brava ma si deve sforzare per tirare fuori quello che Rachelle aveva naturale
_________________ PsicopalticaRobprimaopoititrovoRob'sAngelWWCondorellagiustizieraOfficeGirlScaccgirlAgente KArma stufosa^Killcozz^SHELLAN DI Z!team Asher
gio lug 15, 2010 12:44 pm
Fede84
Bryce è brava,ma il ruolo di Victoria non lo vedo molto adatto a lei.....ha un viso troppo delicato,dolce! Preferivo Rachelle...sembrava più una reale vampira incavolata !
_________________ FEDE - Iscritta al Club Pro Robsten, proveniente dalla Pianura Padana!