| Autore |
Messaggio |
|
Pandora91
TwilightItalia Forum Family
Iscritto il: mer mar 17, 2010 4:50 pm Messaggi: 4687 Località: Edward's room :)
|
 Re: Il bacio più bello
Io sinceramente non so scegliere..cioè escludo immediatamente quello tra Bella e Jacob ovviamente, ma tra quelli tra Edward e Bella non riesco proprio a trovarne uno migliore degli altri!!!! Voglio dire tutti i loro baci sono così..così..così.. Quindi creo la mia opzione: 5) tutti i baci tra E&B!!!!!!
| gio lug 29, 2010 12:01 pm |
|
 |
|
PiccOla_Twilighters
Iscritto il: gio mag 07, 2009 1:09 pm Messaggi: 1231 Località: Frosinone
|
Io ho votato quello della propota in Eclipse... Quel bacio è stato talemente romantico e mi ha coinvolto totalemente...tano che m sono messa a piangere...E'stato bellissimo quando Ed ha sollevato Bella in quel modo così dolce...ed erano felici... troppo bllo...vorrei avvere una favola così
_________________ "E Robert solleva leggermente il mio vestito, arricciandolo sui fianchi e spingendo il suo bacino sul mio fondoschiena.."JustAbOy.Lila♥
|
| gio lug 29, 2010 12:04 pm |
|
 |
|
martac81
Iscritto il: gio giu 17, 2010 1:36 pm Messaggi: 26224 Località: WELCOME TO FORKS CITY.....OVER 20 & 30
|
| ven lug 30, 2010 7:46 am |
|
 |
|
fortunella
Iscritto il: mer ott 28, 2009 3:33 am Messaggi: 6785 Località: qui
|
Il bacio che amo di più non è nella lista. Il bacio d'addio in New Moon... Quando Edward riaccompagna a casa Bella dopo la festa di compleanno. Fuori dal furgone lei gli chiede quello che per lei è un semplice bacio-regalo di compleanno, lui la bacia con la consapevolezza che presto la lascerà. E di fatto è il loro ultimo bacio perchè nel bosco durante l'addio, la bacia solo in fronte. Io lo trovo il bacio più eccitante e al tempo stesso straziante... e muoio ogni volta! 
_________________ SONO FATTA... COSI'
|
| sab lug 31, 2010 3:01 am |
|
 |
|
Jackie94
Nuova Entry del Forum
|
Per me il bacio più bello è quello del ritrovamento in New moon. è un bacio pieno di passione e liberatorio, perchè finalmente si rincontrano, dopo mesi di lontananza e proprio quando entrambi credevano di aver perso l'altro per sempre, proprio quando credevano che ormai tra loro non ci sarebbe stato più nessun bacio. 
|
| dom ago 01, 2010 1:52 pm |
|
 |
|
||.kiki.||
Iscritto il: mer lug 08, 2009 8:21 pm Messaggi: 1011 Località: Milano
|
anke se a me piace jake ... il bacio più bello è quello di Eclipse durante la proposta Anche se il primo bacio è stato bellissimo ..... ed è stato anke premiato 
|
| dom ago 01, 2010 3:13 pm |
|
 |
|
alinapattz
Iscritto il: mar lug 13, 2010 8:01 pm Messaggi: 8231 Località: ALWAYS WITH ROBSTEN!!<3
|
ciaooo!! ero un pò indecisa su quale scegliere (avendo già scartato quello tra bella e jake xchè nn l'ho proprio calcolato) alla fine ho votato x quello della proposta in eclipse perchè mi è sembrato il più passionale e sincero della saga (aspettando BD naturalmente!!!) a me quella scena fa venire sempre i brividi e fa piangere 
kiss a tutte
| dom ago 01, 2010 7:11 pm |
|
 |
|
brunella80
Iscritto il: sab mag 22, 2010 10:40 am Messaggi: 5377 Località: Vorrei poter avere delle ali per volare via...
|
sarò in minoranza, ma a me il bacio in tw è quello che mi ha emozionato di più La reticenza di ed all'inizio è romanticissima 
_________________ I close my eyes when I'm alone, wonder what I'd be like to make you moan
|
| dom ago 01, 2010 9:23 pm |
|
 |
|
brunella80
Iscritto il: sab mag 22, 2010 10:40 am Messaggi: 5377 Località: Vorrei poter avere delle ali per volare via...
|
sarò in minoranza, ma a me il bacio in tw è quello che mi ha emozionato di più La reticenza di ed all'inizio è romanticissima 
_________________ I close my eyes when I'm alone, wonder what I'd be like to make you moan
|
| dom ago 01, 2010 9:23 pm |
|
 |
|
G_Cullen92
Iscritto il: mar gen 12, 2010 4:27 pm Messaggi: 7852 Località: Casa RobSten ;)
|
| mar ago 03, 2010 11:46 am |
|
|